
Reflexx 99 NHR guanti ad alta resistenza, monouso e ambidestri, composti da nitrile 100% Latex Free. Ogni confezione contiene 50 guanti in nitrile ad alta resistenza Reflexx 99 NHR.
Reflexx 99 NHR guanti ad alto spessore, resistenza meccanica superiore e lunghezza maggiorata. Finitura microruvida per aumentare la presa e la sensibilità tattile, sono inoltre Thiuram Free, adatti per chi soffre di allergia alla gomma.




Testati per 30 minuti a 40°
| Acquosi | Sì |
| Acidi PH <4,5 | Sì |
| Lattiero Caseari | Sì |
| Alcolici | Sì |
| Oleosi Grassi | Sì |
| Alimenti Secchi | Sì |

| Materiale | Nitrile |
| Spessore al Palmo | 0,15 mm +/- 0,03 |
| Lunghezza | 29 cm |
| Colore | Indaco |
| Superficie | Microruvida |
| Interno | Clorinato |
| Certificazione VIRUS | EN ISO 374-5:2016 |
| Certificazione CHIMICA | EN ISO 374-1:2016 Type B |
| Peso | 8,8 gr +/- 0,5 |
| Materiale | Nitrile |
| Spessore al Palmo | 0,15 mm +/- 0,03 |
| Lunghezza | 29 cm |
| Colore | Indaco |
| Superficie | Microruvida |
| Interno | Clorinato |
| Certificazione VIRUS | EN ISO 374-5:2016 |
| Certificazione CHIMICA | EN ISO 374-1:2016 Type B |
| Peso | 8,8 gr +/- 0,5 |
La nostra officina è in grado di garantire interventi di riparazione efficienti e professionali: rapidità; d'intervento, competenza e disponibilità sono i nostri punti di forza.
Acquistando da Indors avrete acquistato anche la tranquillità: il nostro Servizio d'Assistenza e Riparazioni garantisce soluzioni rapide e tempestive per qualsiasi problema grazie alla sicura disponibilità; delle parti di ricambio, la vostra attrezzatura sarà sempre efficiente e disponibile nell'arco di pochi giorni ad un costo sempre contenuto. Maggiori Informazioni
Tutti i prodotti venduti da Indors sono coperti da garanzia legale di 2 anni dalla data
d'acquisto per acquisti da parte di privati (12 mesi per gli utilizzatori professionisti) per i difetti di
conformità, ai sensi degli art. 128 ss. d.lgs. n. 206/2005.
Maggiori Informazioni
