Idropulitrici

Professionisti dell'idropulitrice da più di 25 anni con vastissimo catalogo sempre aggiornato con le ultime idropulitrici delle migliori marche. Dalle idropulitrici hobbistiche per uso casa ai modelli più avanzati tecnologicamente per qualsiasi tipo di utilizzo professionale e industriale. La nostra azienda è specializzata nel settore delle idropulitrici è il nostro core businnes, infatti da Indors troverai sempre personale competente e specia...

Idropulitrici

Professionisti dell'idropulitrice da più di 25 anni con vastissimo catalogo sempre aggiornato con le ultime idropulitrici delle migliori marche. Dalle idropulitrici hobbistiche per uso casa ai modelli più avanzati tecnologicamente per qualsiasi tipo di utilizzo professionale e industriale. La nostra azienda è specializzata nel settore delle idropulitrici è il nostro core businnes, infatti da Indors troverai sempre personale competente e specializzato in grado di rispondere in maniera concreta a tutte le tue domande e di risolvere qualsiasi tipo di problematica legata al mondeo delle idropulitrici e dell'alta pressione. Indors oltre alle competenze ha al suo interno una vera e propria officina specializzata con dei tecnici in grado di eseguire tutte le ripazioni su qualsiasi idropulitrice professiona, hobbistica e semiprofessionale di qualsiasi marca europea e un vero e proprio magazzino di ricambie e accessori.

Le idropulitrici Hobbistiche
Indors offre una gamma di idropulitrici hobbistiche studiate nei minimi dettagli per assiscurare l'estrema affidabilità nell'ambiente di tipo domestico. Idropulitrici ideali per tutta la famiglia, versatili e leggere diventano lo stromento ottimale per rimuovere lo sporco da auto, vialetti, muretti, biciclette, moto e diventano e diventano strumenti indispensabili per chi ama il giardinaggio. Offriamo una vastissima gamma di idropulitrici hobbistiche dalla idropulitrice base ad acqua fredda ultra-portatile, piccola e leggera all'idropulitrice ad acqua calda con caldaia più completa che mantiene sempre dimensioni contenute.
Le nostre idropulitrici per uso casalingo sono perfette per rimuovere anche il muschio e le incrostrazioni de tempo da recinzioni, arredi da esterno.
Queste idropulitrici dimezzano i tempi di pulizia, rendono il lavoro semplice e di facile esecuzione grazie anche un ampia selezione di accessori, che potete trovare nel nostro catalogo online, studiata per diversi campi di applicazioni. Possiamo passare dall'accessorio per lavare le pavimentazioni esterne, i bordi delle piscine e le terrazze, patio cleaner, alle sonde sturatubi per spurgare le tubature e le fogne di casa.

Le idorpulitrici professionali e industriali
Sono prodotti tecnicamente pensati per resistere ad utilizzi gravosi e continuativi. Le idropulitrici professionali sono macchine molto robuste e di qualità. Indors propone quindi una gamma completa in grado di soddisfare le esigenze lavorative di professionisti che ricercano ogni giorno qualità, prestazioni affidabili e velocità di utilizzo.
Le idropulitrici professionali ad acqua fredda e ad acqua calda sono costruite con pompe ad elevate prestazioni per garantire la massima affidabilità, le massime prestazioni e una grande durata anche in condizioni di utilizzo gravose. Sono ideali per le industrie, il settore automotive, i cantieri edili, gli artigiani esigenti, le azienda agricole. Scegliere un prodotto professionale significa selezionare accuratamente efficacia, affidabilità, sicurezza e facilità di utilizzo. Sono questi i criteri che Indors ha seguito nella scelta dei propri partner costruttori di macchine ad alta pressione professione per garantire con prodotti altamente tecnologici una perfetta sintesi di igiene e pulito con notevole risparmio di tempo e fatica.

Come sono fatte le idropulitrici della gamma Home & Garden ?
Partendo dalla pompa, tutte le nostre idropulitri di questa gamma hanno una pompa assiale con piattello oscillante di dimensioni ridotte per utilizzo sia ad asse orizzontale che verticale ( di norma sono verticali ). Il corpo pompa è normalmente realizzato in lega di alluminio per un'alta resistenza. La testata invece può essere il alluminio rivestito in plastica o alluminio. I motori invece possono vairare, le macchine più piccole di norma che pesano dai 5 ai 12 Kg hanno motori a spazzole ( tipo i motori degli aspiratori ) mentre le macchine che hanno peso dai 14 kg in su di norma montano un motore a induzione. Il motore a induzione è sinonimo di qualità e di durata nel tempo, un motore a induzione di norma è in grado di far lavorare l'idopulitrice per più di un ora senza interruzione, il motore a spazzole invece avendo un alto numero di giri al minuto può essere sfruttato per 20/25 massimo minuti alla volta.
Su questi modelli in genere non è possibile regolare la pressione, però è possibile regolare l'ampizza del getto tramite l'ugello anteriore. Comunque per diminuire la pressione basta allontanarsi a debita distanza.
Le prestazioni dichiarate di una idropulitrice hobbistica hanno molto "scarto" quindi saranno molto più lontane dal dato reale.

Come sono fatte le idropulitrici semiprofessionali ?
Partendo dalla pompa, di norma tutte le nostre idropulitri semiprofessionali hanno una pompa assiale con piattello oscillante per utilizzo sia ad asse orizzontale che verticale ( di norma sono verticali ). Il corpo pompa è normalmente realizzato in lega di alluminio per un'alta resistenza. La testata invece può essere o alluminio o in ottone. La testata in ottone è più robusta e previene le formazioni di calcare garantendo alla pompa dell'idropulitrice una maggior durata. Il motore dell'idropulitrice semiprofessionale è sempre a induzione per garantire appunto una continuità nell'utilizzo e una durata nel tempo. In alcuni modelli di questa categoria troviamo anche la possibilità di regolare la pressione.
Le prestazioni dichiarate di una idropulitrice semiprofessionale hanno poco "scarto" quindi saranno molto più vicine al dato reale.
Una cosa che distingue una idropulitrici semiprofessionali da quelle home and garden è anche la presenza di accessori più robusti infatti quelle semiprofessionali hanno di norma pistole in ottone, lance in acciaio, ugelli in ottone e tubi rivestiti con maglia metallica.

Idropulitrice ad acqua calda.
L’idropulitrice ad acqua calda è la macchina ideale per rimuovere sporco ostinato i meno tempo e più in profondità. Una macchiana a d acqua calda riesce a risolvere le esigenze di pulizia in moltissimi settori : agrotecnico, alimentare, industriale ed edile. Eccellente per la pulizia di macchinari di ogni tipo tra cui quali: macchine utensili, motori, trattori e mezzi di trasporto (sporco oleoso); asportazione di residui animali e vegetali (stalle, industria alimentare), pulizia di pesanti attrezzature edili (betoniere, gru, macchine movimento terra ecc…). Nell’industria alimentare svolge un’ottima funzione igienizzante.
Si usa una idropulitrice ad acqua calda quando bisogna spazza via sporco oleoso o particolarmente tenace, nel minor tempo possibile infatti l’efficienza di lavaggio che si ottiene usando l'acqua calda è notevolmente superiore all’acqua fredda (fino al 50% in più su determinati tipi di residui), in quanto il calore dell'acqua a 90° o più riesce a favorire lo scioglimento dello sporco.Se utilizziamo una idropulitrice ad acqua calda abbiamo quindi: minor tempo di lavaggio (a parità di sporco), migliore disgregazione dello sporco non idrosolubile, minor tempo di asciugatura e minor quantità di detergente; in sintesi minori costi fissi per la pulizia.

Leggi tutto..
chiudi
sconto newsletter
Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy