230V - 1,6 kW
64 L/s - 50 L
Filtro Classe M
Presa Utensili - Scuoti Filtro
ISC unisce prestazioni elevate e rinomata qualità ad un nuovo design migliorato ed ergonomico. La forma compatta lo rende più maneggevole facilitanto il trasporto. L'aspirapolvere professionale Starmix ISC è espressamente progettato per l'edilizia, l'industria e per aspirare direttamente la polvere prodotta dagli elettroutensili (trapani, frese, levigatrici...). L'aspirapolvere Starmix ISC per polveri sottili e difficili è l'ideale per gli usi più gravosi con emissioni di polvere molto elevate, permettendo la filtrazione di materiali come calcestruzzo, gesso, pietra, cemento, legno, metallo, vernice e lacca. L'aspiratore Starmix ISC offre una elevata efficienza grazie alla tecnologia intelligente che attraverso impulsi elettromagnetici ripulisce il filtro durante le pause di lavoro così bene da poter continuare ad aspirare con un flusso di aria invariato.
Starmix ISC L-1650 Top ha un' ottima filtrazione di grandi dimensioni ( 8600 cm2) in classe M con due filtri lavabili per polveri, liquidi e solidi. Ritenzione polvere pari al 99,9%
Visualizza tabella di comparazione degli aspirapolvere Starmix


| Alimentazione | 230V 50/60Hz |
| Potenza Nominale Max. | 1600 W |
| Aspirazione Max. Testa Motore | 75 L/s |
| Aspirazione Max. Fine Tubo | 45 L/s |
| Depressione Max. Testa Motore | 280 mbar |
| Depressione Max. Fine Tubo | 245 mbar |
| Capacità Contenitore | 50 L |
| Rumorosità | 69 dB |
| Lunghezza Cavo | 8 m |
| Distanza Portata Max. | 13 m |
| Pulizia dei Filtri ad Impulsi | SI - Durante le Pause |
| Presa per Elettroutensile | SI |
| Variatore di Velocità Flusso Aria | progressivo |
| Spia Controllo Filtri | SI |
| Maniglia con porta cavo / fissaggio tubo | SI / NO |
| Selettore volume aria / ø tubo | NO |
| Avvisatore acustico volume aria basso | NO |
| Bocchetta rotativa per sacchetti PE | NO |
| Chiusura entrata aspirazione | NO |
| Avvio / spegnimento graduale | SI |
| Sensore Livello Liquido | SI |
| Predisposizione di Protezione Antistatica | SI |
| Impugnatura a Carrello Metallica | SI |
| Vano Accessori | NO |
| Dimensioni | 60 x 47 x 96 cm |
| Peso | 18 Kg |
La nostra officina è in grado di garantire interventi di riparazione efficienti e professionali: rapidità d'intervento, competenza e disponibilità sono i nostri punti di forza.
Acquistando da Indors avrete acquistato anche la tranquillità: il nostro Servizio d'Assistenza e Riparazioni garantisce soluzioni rapide e tempestive per qualsiasi problema grazie alla sicura disponibilità delle parti di ricambio, la vostra attrezzatura sarà sempre efficiente e disponibile nell'arco di pochi giorni ad un costo sempre contenuto. Maggiori Informazioni
Tutti i prodotti venduti da Indors sono coperti da garanzia legale europea per i difetti di conformità ai sensi degli art. 128 ss. d.lgs. n. 206/2005. La garanzia ha valenza a partire dalla data d'acquisto. Gli utilizzatori professionisti hanno diritto a 12 mesi di garanzia.
Maggiori Informazioni
su 1 recensione
Ottimo aspirapolvere
Accessori a Richiesta