

ISC L-1625 è la versione base della serie ISC di Starmix. La versione base differisice dalla versione Top solamente per la dotazione degli accessori. Infatti la versione base viene fornita solo con il tubo flessibile e la bocchetta per utensili. ISC da unisce prestazioni elevate e rinomata qualità ad un nuovo design migliorato ed ergonomico. La forma compatta lo rende più maneggevole facilitanto il trasporto. L'aspirapolvere professionale Starmix ISC è espressamente progettato per l'edilizia, l'industria, l'artigiano e per aspirare direttamente la polvere prodotta dagli elettroutensili (trapani, frese, levigatrici...). L'aspirapolvere Starmix ISC L per polveri sottili e difficili è l'ideale per gli usi più gravosi con emissioni di polvere molto elevate, permettendo la filtrazione di materiali come calcestruzzo, gesso, pietra, cemento, legno, metallo, vernice, lacca, cenere, fuliggine ecc . L'aspiratore Starmix ISC L offre una elevata efficienza grazie alla tecnologia intelligente che attraverso impulsi elettromagnetici ripulisce il filtro durante le pause di lavoro così bene da poter continuare ad aspirare con un flusso di aria invariato.
Filtri lavabili in classe M di serie ( ritenzione polvere oltre il 99,9%)
Aspirazione liquidi, solidi e polvere
Visualizza tabella di comparazione degli aspirapolvere Starmix
Alimentazione | 230V 50/60Hz |
Potenza Nominale Max. | 1600 W |
Aspirazione Max. Testa Motore | 75 L/s |
Aspirazione Max. Fine Tubo | 45 L/s |
Depressione Max. Testa Motore | 280 mbar |
Depressione Max. Fine Tubo | 245 mbar |
Capacità Contenitore | 25 L |
Rumorosità | 69 dB |
Lunghezza Cavo | 8 m |
Distanza Portata Max. | 13 m |
Pulizia dei Filtri ad Impulsi | SI - Durante le Pause |
Presa per Elettroutensile | SI |
Variatore di Velocità Flusso Aria | progressivo |
Spia Controllo Filtri | SI |
Maniglia con porta cavo / fissaggio tubo | SI / SI |
Sensore Livello Liquido | SI |
Predisposizione di Protezione Antistatica | SI |
Vano Accessori | SI |
Cavo | 5 m |
Dimensioni | 43 x 39 x 49 cm |
Peso | 12,7 Kg |
Alimentazione | 230V 50/60Hz |
Potenza Nominale Max. | 1600 W |
Aspirazione Max. Testa Motore | 75 L/s |
Aspirazione Max. Fine Tubo | 45 L/s |
Depressione Max. Testa Motore | 280 mbar |
Depressione Max. Fine Tubo | 245 mbar |
Capacità Contenitore | 25 L |
Rumorosità | 69 dB |
Lunghezza Cavo | 8 m |
Distanza Portata Max. | 13 m |
Pulizia dei Filtri ad Impulsi | SI - Durante le Pause |
Presa per Elettroutensile | SI |
Variatore di Velocità Flusso Aria | progressivo |
Spia Controllo Filtri | SI |
Maniglia con porta cavo / fissaggio tubo | SI / SI |
Sensore Livello Liquido | SI |
Predisposizione di Protezione Antistatica | SI |
Vano Accessori | SI |
Cavo | 5 m |
Dimensioni | 43 x 39 x 49 cm |
Peso | 12,7 Kg |
La nostra officina è in grado di garantire interventi di riparazione efficienti e professionali: rapidità; d'intervento, competenza e disponibilità sono i nostri punti di forza.
Acquistando da Indors avrete acquistato anche la tranquillità: il nostro Servizio d'Assistenza e Riparazioni garantisce soluzioni rapide e tempestive per qualsiasi problema grazie alla sicura disponibilità; delle parti di ricambio, la vostra attrezzatura sarà sempre efficiente e disponibile nell'arco di pochi giorni ad un costo sempre contenuto. Maggiori Informazioni
Tutti i prodotti venduti da Indors sono coperti da garanzia legale di 2 anni dalla data
d'acquisto per acquisti da parte di privati (12 mesi per gli utilizzatori professionisti) per i difetti di
conformità, ai sensi degli art. 128 ss. d.lgs. n. 206/2005.
Maggiori Informazioni
si va molto bene per la cenere e le polveri fini e difficili in generale. Lo scuotifiltro mantiene sempre i filtri puliti e i filtri grossi preservano il motore.
Lo starmix può aspirare polveri sottili senza problemi sempre, basta sostituire il sacco o mantenere i filtri in buone condizioni. E' un prodotto professionale fatto per durare anni.
Il mio aspiracenere attuale (karcher AD3 prime) dopo 2 giorni perde la capacità aspirante perché il filtro si intasa. Cosa cambierebbe con lo starmix? Ogni quanto bisognerebbe ripulire i filtri in linea di massima? Grazie
Con lo Starmix lei avrebbe lo scuotitore che evita l'intasamento del filtro, e quindi la possibilità che la cenere entri nel motore e lo rompa. Con questo modello i filtri vanno puliti ogni 25 litri di polvere aspirata, si possono pulire con l'acqua.
Aspira anche i liquidi senza problemi, i filtri sono lavabili
lo scuotifiltro automatico scuote quando si spegne l'utensile. Se non viene collegato l'utensile è possibile girare il pulsante e azionare lo scuotifiltro in maniera manuale quando si vuole
Con una stufa a pellet da 12Kw 25 litri si riempiono in circa 4 mesi. Comunque l'aspiratore ha lo scuotifiltro e quindi può azionarlo per una pulizia anche ad ogni aspirata senza dover aprire la macchina per effettuare l'operazione di pulizia
Se vuole evitare la pulizia del filtro possiamo consigliare di usare il sacco. Rispetto a un normale aspiracenere gli starmix hanno un potere filtranete nettamente superiore e le assicuro che non si romperanno mai e non faranno mai uscire polvere.
Si, filtro in classe M e sacchetto in materiale tessuto non tessuto. Si può acquistare una scorta di 5 sacchi sempre dal nostro sito a questo link : Sacchi Starmix
su 13 recensioni
Potente e leggero. Lo uso in maniera professionale per aspirare ceneri ed è eccezu
Conforme
ottimo
professionalità al top...
Prodotto validissimo . Tempi di spedizione record
Super
perfetto funziona alla meraviglai ottimo prodotto spedizione puntualissima grazie
consegna veloce prodotto validissimo
Perfetto
Ottime prestazioni lo consiglio !!!
Accessori a Richiesta