Pulitori a Vapore Professionali

Le macchine di pulizia a vapore con o senza aspirazione, comunemente conosciute anche con il nome di vaporelle sono dei sistemi equipaggiati di caldaia ad alta pressione e di una lancia vapore che permette di lavare grazie alla forza del vapore e nel contempo aspirare lo sporco residuo. Questa tipologia di macchina è dotata di filtraggio multilivello e non dispone di sacchetti, cosicché lo sporco viene convogliato nella vasch...

Pulitori a Vapore Professionali

Le macchine di pulizia a vapore con o senza aspirazione, comunemente conosciute anche con il nome di vaporelle sono dei sistemi equipaggiati di caldaia ad alta pressione e di una lancia vapore che permette di lavare grazie alla forza del vapore e nel contempo aspirare lo sporco residuo. Questa tipologia di macchina è dotata di filtraggio multilivello e non dispone di sacchetti, cosicché lo sporco viene convogliato nella vaschetta di raccolta dell'acqua eliminando il problema della dispersione delle polveri e dei batteri.
Alle vaporelle non servono detergenti particolari per dare risultati efficaci, infatti pulisce in modo ecologicofacile definitivosciogliendo lo sporco con il vapore, sgrassando a fondo. Sanifica ed elimina gli allergeni senza utilizzare prodotti chimici. Funzionale ed efficiente, è sempre pronta all'uso in un attimo.

Il pulitore a vapore è utilizato per sanificare e pulire sia ambienti sia oggetti. Sterilizza cucine, alberghi, ospedali, sale d'aspetto, centri commerciali, centri estetici, centri fitness, interni di corriere, auto, camion, roulotte, camper attrezzature, specchi, vetri e superfici varie, quali marmo, acciaio, legno, moquette, tappeti, piastrelle. Rimuove polveri, muffe e acari, incluse uova e larve, da letti, divani, tappeti e cuscini, gomme da masticare.Elimina gli ingorghi dei lavandini.

A seconda del tipo di superficie o dell'ambiente in cui si interviene, il pulitore a vaopre o vaporelle dispone di una serie di accessori con peculiarità e misure differenti quali: lance, bocchette, spazzole, filtri ad acqua, per solidi, HEPA o in microfibra. Prima di acquistare un pulitore a vapore è necessarioverificare la resa della macchina, ossia la quantità di vapore che è in grado di produrre in un'ora, il livello di sicurezza e di affidabilità che deve essere coerente con le proprie esigenze, la maneggevolezza ed l'ergonomia, la semplicità di manutenzione ed costi legati alle eventuali riparazioni, o ai cambi in caso di usura.

Infine è importante acquistare un prodotto dalle performance eccellenti presso un rivenditore di fiducia, come Indors, che oltre a consigliare correttamente il prodotto più adatto offre anche una serie di servizi pre e post vendita puntuali, efficienti e professionali.

Leggi tutto..
Mostrando 1 - 14 di 14 articoli
Mostrando 1 - 14 di 14 articoli
chiedi in seguito
sconto newsletter
Iscrivendoti alla Newsletter
Iscivendoti accetti l'informativa sulla privacy