Utilizzo
Tipologia
Alimentazione
Marca
Prezzo
Potenza Assorbita
Altro
Capitani SL 9500 OURAGAN - Generatore di Vapore con Aspirazione

Capitani SL 9500 OURAGAN
Generatore di Vapore con Aspirazione


MPN: 50509VP

230V - 3 kW - 46 L/s
Iniezione/Estrazione


699,00 €
572,95 € IVA escl.
Consegna Prevista Entro
Giovedì 23 Aprile
Quantità
library_add Sconti Quantità
da 2 a 5pz - 5 %
più di 5 Richiedi Preventivo
reso facile Garanzia 2 anni
  • paypal
  • visa
  • mastercard
  • contrassegno
  • soisy
  • bonifico
  • scalapay
Puoi scegliere il metodo di Pagamento Sicuro che preferisci
 

Capitani SL 9500 OURAGAN - Pulitore a Vapore con Aspirazione

Capitani SL9500 pulitore a vapore con aspirazione è un generatore di vapore progettato per il settore delle pulizie professionali, ideale per operatori, imprese di cleaning e ambienti ad alta esigenza igienica. Questo generatore di vapore con iniezione ed estrazione combina in un’unica macchina l’azione di vapore ad alta pressione, acqua, detergente e aspirazione.

Grazie alla caldaia in acciaio inox AISI 304 da 1,5 litri e alla pressione di esercizio di 5 bar, il pulitore a vapore professionale Capitani SL9500 assicura una produzione costante di vapore secco ad alta temperatura. La presenza di filtrazione ad acqua e filtro HEPA, combinata con l’effetto Venturi, rappresenta una delle funzionalità distintive, permettendo di trattenere efficacemente sporco, polveri sottili e allergeni, rendendolo un pulitore a vapore antiacaro professionale altamente performante.

Capitani SL 9500 - Pulitore a Vapore con Aspirazione  

Il pulitore a vapore SL 9500 di Capitani è un generatore di vapore Antiacaro con Filtro ad Acqua e Filtro Hepa 

Capitani SL 9500 - Pulitore a Vapore con AspirazioneCapitani SL 9500 - Pulitore a Vapore con Aspirazione

Specifiche tecniche

Capitani SL9500 generatore di vapore professionale è alimentato a 230V e sviluppa una potenza complessiva massima di 3 kW, suddivisa tra una caldaia da 2 kW e un motore aspirante da 1 kW. La caldaia è realizzata in acciaio inox AISI 304 con spessore 12/10, una caratteristica che garantisce maggiore resistenza e durata rispetto ai sistemi tradizionali. La pressione operativa raggiunge i 5 bar, assicurando un’erogazione di vapore potente e continua, mentre la capacità del serbatoio da 1,5 litri consente un’autonomia di lavoro elevata.

Questo pulitore a vapore con aspirazione e iniezione detergente offre una portata d’aria di 46 L/s e una prevalenza di 21 kPa, parametri che evidenziano una forte capacità aspirante. Il sistema è completato da un serbatoio detergente da 1,5 L con pompa dedicata per l’iniezione controllata.

Capitani SL 9500 - Pulitore a Vapore con AspirazioneCapitani SL 9500 - Pulitore a Vapore con Aspirazione

Descrizione prodotto

Capitani SL 9500 Vaporella Pulitore a Vapore

  1. Coperchio serbatoio
  2. Serbatoio di recupero sporco
  3. Tappo detergente
  4. Interruttore generale
  5. Interruttore caldaia
  6. Manometro
  7. Volantino regolazione vapore
  8. Spia luminosa verde macchina pronta
  9. Spia luminosa bianca macchina accesa
  10. Sportello presa per flessibile e ferro da stiro (opzionale)
  11. Spina del cavo di alimentazione
  12. Gruppo galleggiante
  13. Gruppo " Effetto Venturi"
  14. Coperchio filtro
  15. Filtro hepa
  16. Tappo di scarico per decalcificazione caldaia
  17. Tappo serbatoio acqua

Specifiche funzionali

Pulitore a vapore con aspirazione integrata professionale

Il Capitani SL9500 pulitore a vapore aspirante integra un sistema completo che combina vapore, aspirazione e detergente in simultanea. Questa tecnologia consente di sciogliere lo sporco con il vapore e rimuoverlo immediatamente tramite aspirazione, migliorando l’efficienza operativa e riducendo i tempi di intervento nelle pulizie professionali. Dotato di pompa dedicata e serbatoio da 1,5 L, permette l’applicazione controllata del detergente e la successiva aspirazione. Questa funzione è particolarmente utile per la pulizia profonda di tessuti, tappezzerie e superfici difficili.

Capitani SL 9500 - Pulitore a Vapore con AspirazioneCapitani SL 9500 - Pulitore a Vapore con Aspirazione

Controllo elettronico e comandi in bassa tensione

Il pulitore a vapore professionale con controllo elettronico garantisce sicurezza e precisione grazie ai comandi a 12V sull’impugnatura. L’operatore può gestire tutte le funzioni direttamente dalla pistola, migliorando ergonomia e produttività durante l’utilizzo.

Avvolgicavo posteriore

Capitani SL9500 dispone di due ganci di supporto per il cavo elettrico che consente uno stoccaggio più ordinato.

Capitani SL 9500 - Pulitore a Vapore con AspirazioneCapitani SL 9500 - Pulitore a Vapore con Aspirazione

Regolazione vapore e aspirazione multilivello

Il pulitore a vapore professionale regolabile dispone di regolazione dell'erogazione vapore e fino a 3 livelli di aspirazione, consentendo all’operatore di adattare le prestazioni in base alla superficie e al tipo di sporco. Questa flessibilità rende il macchinario per pulizia industriale a vapore estremamente versatile.

Caldaia in acciaio inox ad alte prestazioni

La presenza della caldaia in acciaio inox AISI 304 per pulitore a vapore rappresenta un elemento distintivo per robustezza e durata. Questo materiale assicura resistenza alla corrosione e una maggiore efficienza nella produzione di vapore, rendendo il generatore di vapore professionale Capitani affidabile nel tempo.

Capitani SL 9500 - Pulitore a Vapore con AspirazioneCapitani SL 9500 - Pulitore a Vapore con Aspirazione

Caratteristiche Capitani SL 9500

  • Funzione aspirazione
  • Iniezione ed estrazione detergente
  • Caldaia in acciaio inox AISI 304 spessore 12/10
  • Pressione vapore 5 bar
  • Potenza totale 3 kW
  • Capacità caldaia 1,5 litri
  • Serbatoio detergente 1,5 litri
  • Sistema filtrazione ad acqua Water Filter
  • Filtro HEPA ad alta efficienza
  • Regolazione vapore
  • Portata aria 46 L/sec
  • Comandi su impugnatura a bassa tensione 12V
  • Funzione soffiaggio
  • Sensore livello acqua
  • Segnalatore fine acqua
  • Sensore livello detergente
  • Protezione pompa
  • Cavo alimentazione 5,2 metri
  • Tubo flessibile 2,3 metri
  • Pistola multifunzione con comandi integrati

Capitani SL 9500 - Pulitore a Vapore con AspirazioneCapitani SL 9500 - Pulitore a Vapore con Aspirazione

GUARDA IL VIDEO

Dotazione Standard

  • 2 tubi prolunga
  • bocchetta per tessuti
  • tergivetro (tre differenti misure)
  • flessibile
  • comando vapore su flessibile
  • comando aspirazione su flessibile
  • comando detergente
  • lancia beccuccio inclinato
  • completa di spazzola pennello
  • soffiaggio
  • spazzola snodata multiuso
  • telaio setolato con inserti in gomma per pavimenti
  • telaio setolato base
  • inserti setolati per telaio setolato
  • inserti rigidi per telaio setolato
  • bottiglia riempimento
  • ficcanasi in nylon per lancia
  • disincrostante 3 Pz.
  • nebulizzatore
  • Puntale dritto per lancia
  • supporto setolato per bocchetta
  • spazzolino circolare grande nylon per puntale diritto

Capitani SL 9500 Vaporella Pulitore a Vapore

Dati Tecnici

Alimentazione230V
Tipo CaldaiatInox AISI 304 - Spessore 12/10
Materiale CaldaiaAcciaio Inox
Potenza Caldaia2 kW
Potenza Motore1 kW
Potenza Max.3 kW
Pressione Caldaia5 bar
Serbatoio Caldaia1,5 L
Portata Aria46 L/sec
Serbatoio Detergente1,5 L
Regolazione VaporeCon Manopola
Regolazione Aspirazione3 Livelli
Tensione Comandi Impugnatura12 V
Prevalenza21 kPa
Lunghezza Cavo Alimentazione5,2 m
Lunghezza Tubo Flessibile2,3 m
Dimesioni Macchina44 x 35,5 x 34.5
Peso Macchina9 Kg

Dati Tecnici

Alimentazione230V
Tipo CaldaiatInox AISI 304 - Spessore 12/10
Materiale CaldaiaAcciaio Inox
Potenza Caldaia2 kW
Potenza Motore1 kW
Potenza Max.3 kW
Pressione Caldaia5 bar
Serbatoio Caldaia1,5 L
Portata Aria46 L/sec
Serbatoio Detergente1,5 L
Regolazione VaporeCon Manopola
Regolazione Aspirazione3 Livelli
Tensione Comandi Impugnatura12 V
Prevalenza21 kPa
Lunghezza Cavo Alimentazione5,2 m
Lunghezza Tubo Flessibile2,3 m
Dimesioni Macchina44 x 35,5 x 34.5
Peso Macchina9 Kg

INDORS è Centro Assistenza e Riparazioni Autorizzato

La nostra officina è in grado di garantire interventi di riparazione efficienti e professionali: rapidità; d'intervento, competenza e disponibilità sono i nostri punti di forza.

Acquistando da Indors avrete acquistato anche la tranquillità: il nostro Servizio d'Assistenza e Riparazioni garantisce soluzioni rapide e tempestive per qualsiasi problema grazie alla sicura disponibilità; delle parti di ricambio, la vostra attrezzatura sarà sempre efficiente e disponibile nell'arco di pochi giorni ad un costo sempre contenuto. Maggiori Informazioni

Garanzia Italia 2 Anni

Tutti i prodotti venduti da Indors sono coperti da garanzia legale di 2 anni dalla data d'acquisto per acquisti da parte di privati (12 mesi per gli utilizzatori professionisti) per i difetti di conformità, ai sensi degli art. 128 ss. d.lgs. n. 206/2005.
Maggiori Informazioni

garanzia italiana 2 anni

  1. Elena
    Vorrei sapere se si può utilizzare per materassi e divani,o se ha accessori specifici per questo da aggiungere al kit ?
  2. INDORS

    La Capitani SL 9500 è completa di accessori per la pulizia di divani, tappeti, vetrate ecc.

  3. Elena

    si può usare anche come aspirapolvere dei solidi o è solo per l'acqua?

     

  4. INDORS

    Può essere usata anche solo per aspirare polvere e solidi senza problemi

  5. Elena

    un video con le prestazioni di questa machina dove lo posso trovare?

     

  6. INDORS

    Purtroppo di questo modello di Vaporella disponiamo solo di foto e scheda tecnica, il video non c'è. Comunque se vuole può contattarci allo 0432655325 e chiedere di Francesco ( è esperto nel settore vapore e conosce molto bene tutte le vaporelle della Capitani e delle altre marche ). la può senza impegno guidare nella scelta della macchina a vapore giusta e rispondere a tutte le sue domande. 

  1. Marina
    Quali sono le differenze tra questa e la Capitani Gaia?
  2. INDORS

    La differenza tra Gaia e SL9500 è la grandezza della caldaia, i watt delle resistenze e quindi la potenza della macchina in quantità di vapore che esce.
    La Gaia non ha il serbatoio del detergente incorporato e quindi bisogna spruzzarlo a mano, mentre la SL 9500 ha il serbatoio incorporato.
    Entrambe comunque sono delle macchine a vapore potenti e affidabili, ottime per l'utilizzo a casa anche in continuo ( hanno la carica automatica dell'acqua in caldaia ).
    A queste vaporelle è anche possibile abbianare con 85 euro un ferro da stiro professionale.
    Sono entrambe made in Italy e sono fatte per duare anche nel tempo, viene data una garanzia di 2 anni con ritiro diretto a domicilio in caso di guasti e ricambi/accessori sempre disponibili.

  1. sergio
    A che gradazione è prodotto il vapore?
  2. INDORS

    il vapore esce a 160°C

  1. Mary
    Sarebbe possibile conoscere il prezzo di questo prodotto? Grazie
  2. INDORS

    Grazie, mi potete confermare che aspiri ed emetta vapore contemporaneamente? Cioè è una macchina adatta ad aspirare e lavare a vapore insieme?

    La potenza di aspirazione è paragonabile a quella di aspirapolvere ciclonici tipo dyson?

    Quanto costerebbero gli accessori aggiuntivi?

    infine, qual è secondo voi la migliore macchina per uso casalingo con le funzioni che ho indicato prima? 

    Grazie di tutto 

  1. Michela
    Sto valutando per il nostro albergo, dal rifacimento camere alla cucina, l'acquisto di un vaporizzatore, può essere adatto o solo per uso domestico? In uscita il vapore è secco? Prezzo? Grazie
  2. INDORS

    Questo modello è un prodotto professionale e anche per uso domestico ( per chi vuole un prodotto di qualità molto buona ). Il vapore che esce da questa macchina è saturo secco a 150°C e va benissimo per igenizzare e lavare tutte le superfici. Il prezzo, come da inserzione è 699 euro.

  1. Elisa
    La caldaia si riempe in continuo senza spegnere?
  2. INDORS

    Si, la caldaia ha la carica continua

  1. Elisa
    Vorrei sapere se funziona anche senza mettere il detergente nell'apposito contenitore e se la caldaia si può riempire da accesa con acqua fredda. Grazie
  2. INDORS

    Si, funziona anche senza detergente e può avere la carica continua automatica.

  1. Elisa
    Può essere utilizzata l'aspirazione o il vapore separatamente?
  2. INDORS

    Si può usare sia assieme che separatamente

  1. Cristina
    Si può sanificare anche i materassi? Non li lascia troppo umidi?
  2. INDORS

    Si può sanificare, pulire, smacchiare e anche rogliere eventuali acari e cimici dei letti. La macchina non bagna molto e pulisce molto bene

  3. Cristina

    Buon giorno, 

    1) Ho cercato info rigurado macchinario ma in nessun documento c'è scritto che raggiunge in uscita i 150-160 gradi. Mi potrebbe inviare una scheda tecnica ove c'è scritto tale info. Grazie 

     2) Inoltre so che fate anche noleggio, lo fate anche per questo macchinario così almeno prima di fare un inestimento così importante prima lo provo all'opera. 

    3) avete anche altro macchimario non industriale con uma maggior temperatura di vapore secco?

    Attendo risposta e vi rinagrazio anticipatamente. 

    Cristina

     

  4. INDORS

    Le chiedo la cortesia di scriverci una mail a info@indors.it

  1. Roberto
    Dove posso acquistare i panni per le varie bocchette del al 9500? Grazie
  2. INDORS

    Questa macchina non ha bisogno di panni perchè ha l'aspirazione che serve ad asciugare lo sporco. Il panno per asciugare si usa solo con macchine senza aspirazione.

  3. Roberto

    La ringrazio per la risposta anche se resto un po' disorientato poiché ho visto che il modello della karcher sv 7 con aspirazione, ha invece in dotazione anche i panni.

  4. INDORS

    I panni non servono in realtà nemmeno sul modello SV7, mettono solo una piccola cuffia per la bocchetta divani.

  5. Roberto

    Un ultima domanda. Il modello sl 9500 si può utilizzare sui divani anche senza cuffia? Non restano troppo umidi? Grazie

  6. INDORS

    La cuffia non serve a nulla, per lavare si lava senza altrimenti con la cuffia non si lava ma solo si scalda la superficie

  1. Riccardo
    Buongiorno, la macchina è adatta per parquet? Funziona anche da lavasciuga? Riuscirei a coprire circa 140mq senza riempimenti/svuotamenti di serbatoi? Grazie
  2. INDORS

    La macchina può lavare anche il parquet consigliamo di mettere la potenza minima. Essendo un prodotto con aspirazione può fare anche da lavasciuga pavimenti. Il serbatorio non necessita scuotamento per quella metratutra.

  1. Barbara
    Aaaa quanti gradi è il vapore che effettua?
  2. INDORS

    150°C

Capitani SL 9500 OURAGAN - Generatore di Vapore con Aspirazione
Recensioni su questo prodotto
0
1★
0
2★
0
3★
1
4★
4
5★
9.6/10


su 5 recensioni

  • 5

    Ottimo prodotto, pulisce a fondo, facile da usare e da pulire, inoltre non é eccessivamente rumoroso. Consigliato sicuramente.

  • 5

    Perfect!!!

  • 5

    soddisfatta dell'acquisto

  • 5

    l'ho acqustato perché le spigazioni che ho avuto sono state esaurienti e convincenti e il vaporello , l'ho usato, rispetta quello che mi é stato promesso

  • 4

    bella macchina , consegna perfetta, ottimi consigli



Accessori a Richiesta

Tutti gli Accessori
La nostra reputazione
ebay 4.9 su 18967 opinioni verifica tu stesso
trovaprezzi 4.5 su 1073 opinioni verifica tu stesso
società recensioni garantite 4.9 su 3292 opinioni verifica tu stesso
google my business 4.7 su 161 opinioni verifica tu stesso
reviews

Richiesta Preventivo

 
privacy
 

Fai una Domanda

 
privacy