

o in 3 rate da 5.63 € con |
Utile Per Superare le Curve
N.B NON APPLICABILE IN MICROSONDA!
L'ugello con molla è dotato di 3 fori sul retro e 1 foro anteriore, che consente di spingere e bucare l'ostruzione presente nella tubatura. Grazie alla molla, la sonda si inserisce molto più facilemente ed ha una maggiore scorrevolezza nelle curve.
L'ugello a molla è facilmente sostituibile a quello normale mediante delle pinze. L'attacco dell'ugello è di 1/8 (volendo si può utilizzare un adattatore e trasformarlo in 1/4 e 3/8).
Per qualsiasi dubbio potete chiamare la nostra assistenza, che vi seguirà passo passo.
Si, se ha comprato la sonda da noi è possibile smontare l'ugello e inserire questo a molla
ha 4 fori
No purtroppo
su 9 recensioni
Seri economici e molto veloci
Non utilizzato perché é stato sufficiente usare l'ugello 3 fori su sonda lunga 12 metri e idropulitrice Kà¤rcher K2, per sturare scarico cucina. Arrivato con sonda nei tempi stabiliti
Ottimo prodotti rivelatosi risolutivo.
Ottimo per la sua resistenza e per la sua flessibilità
Proprio come lo desideravo, per ora teoricamente é perfetto, lo testerò durante il prossimo intervento.
Ottimo prodotto
Molto utile.
perfetto e ottimo nel passaggio di curve strette.OK
Abbinato alla sonda sturatubi funziona perfettamente, agevolando il superamento della curve