

o in 3 rate da 11.33 € con | ||
o in 3 rate da 11.33 € con |
Getto Rotante
Made in Italy
N.B NON APPLICABILE IN MICROSONDA!
Ugello Rotante ad alta pressione con inserto in ceramica, ideale per eseguire pulizie approfondite tramite la propria idropulitrice. L'ugello è di qualità professionale Made in Italy, in grado di reggere pressioni fino a 280 bar ed acqua calda fino a 90 °C.
Per selezionare la misura corretta dell'ugello, inserire nei campi sottostanti i valori riguardanti la pressione massima (bar) e la portata massima (L/min). Tali valori generalmente sono indicati sull'etichetta presente sull'idropulitrice o sul libretto istruzioni.
Non esitate a contattarci per verificare la compatibilità con la vostra idropulitrice.
Pressione Max | 280 bar |
Temperatura Nominale | 90 °C |
Attacco Ingresso | G 1/4 F |
Pressione Max | 280 bar |
Temperatura Nominale | 90 °C |
Attacco Ingresso | G 1/4 F |
le consiglio di esaminare questi prodotti completi di lancia
con attacco M22
Va bene la misura 033
probabilmente si è consumato. Per la sua idropulitrice consigliamo lo 033
su 5 recensioni
Tutto perfetto.
Ottimo
Sono rimasto davvero impressionato da questo ugello, una potenza incredibile riesce a togliere qualsiasi tipo di sporco in pochissimi secondi rispetto all ugello fisso. Ottimo lavoro anche per INDORS sono stati precisi ed affidabili!
Perfetto! Lavora in modo egregio
Prodotto come da descrizione, ho acquistato la versione con ugello n°04 per utilizzarlo con una Annovi Reverberi 762 e funziona perfettamente. Venditore preciso e puntuale