Tubo - Raccordo
Vario Spessore Tubo
Plastica
Accessorio Stocker 25080 è un pratico accessorio per il giardinaggio, progettato per collegare facilmente due tubi da giardino, anche di spessori diversi, tramite raccordi rapidi. Realizzato in plastica resistente, il giunto assicura una lunga durata e una buona resistenza all'usura, rendendolo adatto per l'uso esterno e per affrontare le variazioni climatiche.
La sua principale funzione è quella di permettere l'estensione o la riparazione di un sistema di irrigazione esistente, collegando due segmenti di tubo senza perdite.
Accessorio originale Stocker.
Grazie alla compatibilità con raccordi rapidi, l'installazione e la rimozione del giunto sono semplici e veloci, senza la necessità di attrezzi speciali. Questo rende il giunto Stocker 25080 ideale sia per i giardinieri hobbistici che per i professionisti, che apprezzano la praticità e l'efficienza nei lavori di irrigazione.
Raccordo originale Stocker in materiale Plastico.

| Collegamento | Tubo - Raccodo Rapdio |
| Spessore Tubo | Vario |
| Materiale | Plastica |
La nostra officina è in grado di garantire interventi di riparazione efficienti e professionali: rapidità d'intervento, competenza e disponibilità sono i nostri punti di forza.
Acquistando da Indors avrete acquistato anche la tranquillità: il nostro Servizio d'Assistenza e Riparazioni garantisce soluzioni rapide e tempestive per qualsiasi problema grazie alla sicura disponibilità delle parti di ricambio, la vostra attrezzatura sarà sempre efficiente e disponibile nell'arco di pochi giorni ad un costo sempre contenuto. Maggiori Informazioni
Tutti i prodotti venduti da Indors sono coperti da garanzia legale europea per i difetti di conformità ai sensi degli art. 128 ss. d.lgs. n. 206/2005. La garanzia ha valenza a partire dalla data d'acquisto. Gli utilizzatori professionisti hanno diritto a 12 mesi di garanzia.
Maggiori Informazioni