EGO CHT 2001 E
Rifinitore Tagliasiepi
Kit Promo Batteria + Caricatore
Batteria Litio Ricaricabile
12V - 2.0 Ah
Ø 8 mm
EGO CHT 2001 E - Rifinitore Tagliasiepi e Tagliaerba a Batteria
Il rifinitore per erba e arbusti EGO CHT2001E codice 048310 è ideale per la manutenzione regolare del giardino. Questo rifinitore è reso versatile dall’accessorio per tagliare l’erba e da quello per rifinire le siepi, permettendo di svolgere più tipologie di lavoro in giardino con un solo attrezzo.
Alimentato con batteria a ioni di litio, il rifinitore CHT 2001 E di Ego Power+ può lavorare senza interruzioni fino a 70 minuti, garantendo una performance di lavoro efficace e continuativa.
L’impugnatura ergonomica di questo rifinitore EGO cod. 048310 ne permette un utilizzo confortevole, mentre i materiali di alta qualità con i quali è composto consentono a questo attrezzo lo rendono leggero ma allo stesso tempo robusto.
- Impugnatura ergonomica
- Batteria agli ioni di litio 12 V
- Sgancio rapido "Quick Release"
- Accessorio tagliasiepi lunghezza 200 mm
- Accessorio falciaerba larghezza 115 mm
- Batteria e Caricabatterie inclusi
Specifiche funzionali
CHT 2001 E Rifinitore a Batteria 12 V
Il motore 12V alimentato a batteria di questo rifinitore EGO consente di lavorare in autonomia, senza fonti di alimentazione, garantendone così un utilizzo agevole ovunque necessario. È consigliato l’utilizzo con batteria 2.0 Ah per un’autonomia fino a 70 minuti. Il tempo di ricarica è di 3,5 ore.
Lama Taglia Siepi 200 mm
L’accessorio tagliasiepi incluso con il rifinitore dispone di lama di taglio laser da 20 cm e può tagliare rami con diametro fino a 8 mm, per garantire precisione e facilità nella rifinizione di piccole siepi e alberi ornamentali.


Lama Falcia Erba 115 mm
L’accessorio tagliaerba, con lama di taglio di 11,5 cm, offre un taglio preciso e veloce dei bordi semplificando la rifinitura del prato in modo rapido e preciso per risultati impeccabili.


EGO CHT 2001 E Leggero ed Ergonomico
Facili da maneggiare e leggere, queste forbici EGO presentano un design ergonomico che assicura un utilizzo agevole ed una precisione ottimale in entrambi i suoi utilizzi.

Rifinitore con Sgancio Accessori Rapido
Il pulsante di sgancio rapido “Quick Release” consente un passaggio agevole e intuitivo dall’accessorio tagliasiepi a quello tagliaerba.


Batteria e Caricabatterie Inclusi
Con EGO CHT 2001 E sono inclusi batteria 2.0 Ah e caricabatterie.


Garanzia 5 anni

I prodotti EGO Power+ hanno una garanzia estesa a cinque anni se registrati sul sito Ego entro 30 giorni dall’acquisto.
Caratteristiche
- Rifinitore a batteria 12 V
- Qualità taglio professionale
- Autonomia fino a 70 minuti
- Tempo di ricarica 3,5 ore
- Accessorio tagliasiepi lunghezza 20 cm
- Accessorio falciaerba larghezza 11,5 cm
- Impugnatura ergonomica
- Batteria e caricabatterie inclusi
Dati Tecnici
| Alimentazione | Batteria |
| Tensione | 12 V |
| Larghezza Taglio Erba | 11,5 cm |
| Larghezza Taglio Siepi | 20 cm |
| Diametro Potatura | Ø 8 mm |
| Lama Taglio Erba | INCLUSA |
| Lama Taglio Siepi | INCLUSA |
| Batteria | INCLUSO |
| Caricabatterie | INCLUSO |
| Peso | 1,1 kg |
Dati Tecnici
| Alimentazione | Batteria |
| Tensione | 12 V |
| Larghezza Taglio Erba | 11,5 cm |
| Larghezza Taglio Siepi | 20 cm |
| Diametro Potatura | Ø 8 mm |
| Lama Taglio Erba | INCLUSA |
| Lama Taglio Siepi | INCLUSA |
| Batteria | INCLUSO |
| Caricabatterie | INCLUSO |
| Peso | 1,1 kg |
Omaggio Pulitore Sgrassante per Utensili Giardino
Con l’acquisto di questo prodotto riceverai in omaggio lo sgrassatore BMX Pro Clean 048231.
BMX Pro Clean è un detergente 3 in 1: rinnova, lubrifica e protegge gli utensili da giardino.
- Confezione da 400 ml

Accessori a Richiesta
EGO CH5500E
Caricabatterie Rapido
EGO BA1400T
Batteria 2,5 Ah
EGO BA2800T
Batteria 5 Ah

