Spazzola Idrocinetica a Rullo - Pulizia Impianti Fotovoltaici Visualizza ingrandito

Spazzola Idrocinetica a Rullo

MMRL100T

Larghezza 100 cm
Attacco M22

Maggiori dettagli

Prezzo su Richiesta

Spazzola a Rullo Idrocinetica

Spazzola per il lavaggio di impianti fotovoltaici medio/grandi. Consente di migliorare il lavaggio e di dimezzare i tempi rispetto ad un sistema con spazzole fisse tradizionali.

Questo sistema sfrutta la pressione e la portata dell’acqua per generare il movimento rotatorio della spazzola e la pulizia del pannello.

Lo strofinamento delle setole, la cui durezza è appositamente scelta per i pannelli fotovoltaici, e l’uso di acqua demineralizzata ( pura al 100% ) consente il lavaggio ottimale delle superfici.

Spazzola lavaggio pannelli fotovoltaici

La spazzola ha una larghezza di lavoro di 1 m, necessita di una pressione di lavaggio minima di 50 bar e può essere utilizzata sia su impianti a terra che a tetto, è ideale per grandi superfici.

È disponibile in abbinamento con aste telescopiche oppure con tubi flessibili. Nella confezione è compreso il supporto in metallo per riporre la macchina dopo l’uso, un’asta 80 cm con rubinetto ed attacchi rapidi.

Spazzola lavaggio pannelli fotovoltaici Spazzola lavaggio pannelli fotovoltaici

Guarda il video dimostrativo

Spedizione con Corriere Espresso

Spediamo in tutta Italia, isole comprese, con Corriere Espresso. Imballiamo i prodotti con imballi speciali e su bancale per garantire la massima sicurezza durante il trasporto ed evitare ogni possibilità di danno all'attrezzatura acquistata.

 

Nuova Recensione

chiudi

Indors Black Friday

VAI ALLE OFFERTE