

o in 3 rate da 11.30 € con | ||
o in 3 rate da 11.30 € con |
da 5 a 25 metri
Attacco Black & Decker
N.B. UGELLO MICROSONDA NON È INTERCAMBIABILE!
Micro Sonda Sturatubi per idropulitrici Black and Decker, con tubo ultra flessibile e ultra resistente. La micro sonda fornita è la più sottile sul mercato, con una larghezza di soli 6 mm, e permette di sturare tubazioni con molte curve. Grazie al diametro ridotto, permette anche di entrare direttamente dallo scarico.
Il prodotto è ideale per sturare i tubi di casa con presenza di molte curve sfruttando la propria idropulitrice di marca Black and Decker; viene fornita completa di attacco originale e ugello sturatubi micro a 3 fori in ottone.
Le sonde micro non hanno la possibilità di intercambiare gli ugelli.
La micro sonda sturatubi antipiega, è completamente made in Italy ed è ottima per la pulizia dei tubi complessi con molte curve e passaggi stretti. Il tubo è molto resistente, superflessibile, antipiega e di artigianale qualità italiana; è inoltre dotato di una boccola corta, che rende la sonda maggiormente scorrevole e particolarmente adeguata in presenza di curve anche di 90 gradi.
Il tubo professionale ultraresistente regge una portata fino a 500 bar e non si romperà e non si schiaccerà nemmeno piegando la sonda; per questo motivo non avrete problemi sulle curve delle tubazioni. Il tubo della sonda micro inoltre è molto più scorrevole rispetto ai tubi normali.
È Fortemente Consigliato un Filtro HP Pre-Sonda Sturatubi, acquistabile sul nostro sito.
Non esitate a contattarci per chiedere informazioni sui prodotti più adeguati per il vostro modello di idropulitrice.
La nostra officina è in grado di garantire interventi di riparazione efficienti e professionali: rapidità; d'intervento, competenza e disponibilità sono i nostri punti di forza.
Acquistando da Indors avrete acquistato anche la tranquillità: il nostro Servizio d'Assistenza e Riparazioni garantisce soluzioni rapide e tempestive per qualsiasi problema grazie alla sicura disponibilità; delle parti di ricambio, la vostra attrezzatura sarà sempre efficiente e disponibile nell'arco di pochi giorni ad un costo sempre contenuto. Maggiori Informazioni
Tutti i prodotti venduti da Indors sono coperti da garanzia legale di 2 anni dalla data
d'acquisto per acquisti da parte di privati (12 mesi per gli utilizzatori professionisti) per i difetti di
conformità, ai sensi degli art. 128 ss. d.lgs. n. 206/2005.
Maggiori Informazioni
Confermo che le microsonde montano ugelli pressati e che non è possibile la sostituzione
Arriviamo al massimo a 25 metri con la microsonda
su 4 recensioni
ottima e resistente
Alla prima prova perdeva acqua, ma grazie al supporto del venditore ho risolto facilmente il problema. Soddisfatto dell', acquisto.
Ottimo prodotto, esattamente ciò che mi aspettavo, sottile, flessibile, ideale x pulire scarichi bagni e cucine.
Prodotto di buona qualità e affidabile,utilizzato per stappare un tappo di sapone della lavastoviglie e il risultato é stato ottimoâ¦
Accessori a Richiesta