Tipologia
Caratteristiche
Marca
Prezzo
Potenza Assorbita
Pressione
Serbatoio
Battistella Era Soffiante - Tavolo da Stiro Riscaldato Soffiante/Aspirante 6L
search

Battistella Era Soffiante
Tavolo da Stiro Riscaldato
Soffiante/Aspirante 6L


MPN: 150207

120 x 40 cm - Ricarica Continua
Riscaldato 800 W
Soffiaggio / Aspirazione


description Richiesta Preventivo
Trattativa Riservata
Trattativa Riservata
Prezzi e Forniture Personalizzati
Prodotto Collaudato
Prodotto Collaudato
Fornito pronto all'uso
Serve aiuto?
Serve aiuto?
Chiedi all'Esperto
reso facile Garanzia 2 anni
spedizione su bancale Spedito su Bancale
  • paypal
  • visa
  • mastercard
  • contrassegno
  • soisy
  • bonifico
  • scalapay
Puoi scegliere il metodo di Pagamento Sicuro che preferisci
 

Battistella Era Soffiante - Tavolo da Stiro Riscaldato Soffiante/Aspirante

L’asse da stiro Era Soffiante di Battistella è progettato per utilizzi professionali e garantisce efficienza e ottimizzazione durante le performance di stiro. Con caratteristiche di alta qualità, questo tavolo da stiro assicura risultati eccellenti per utilizzatori professionali e domestici.

Le funzioni innovative assicurano una stiratura facilitata per questo Battistella soffiante/aspirante, per affrontare senza sforzo anche i capi più impegnativi. Il riscaldamento integrato permette una distribuzione uniforme del calore per risultati di stiro impeccabili su qualsiasi tessuto.

Con un ingombro di 61 x 140 x 93 cm ed un peso di 82 kg, la robusta struttura di questo tavolo da stiro fisso consente una solida stabilità durante il lavoro.

Battistella Era Soffiante - Asse da Stiro Riscaldato Aspirante Professionale

Immagine a scopo indicativo. Gli accessori, tra cui il braccio aspirante e il reggifilo, non sono inclusi ed è possibile richiederceli separatamente. Vedasi elenco dotazione opzionale disponibile sotto.

Specifiche funzionali

Caldaia 4 kW

Era Soffiante è equipaggiato con caldaia in acciaio inox 4 kW dalla capacità di 4 L, che consente un potente flusso di vapore ad alta pressione fino a 4 bar, facilitando la stiratura anche dei tessuti più impegnativi.

Tavolo Soffiante/Aspirante

Questo tavolo da stiro dispone di un motore aspirante 0,5 HP che mantiene la superficie della tavola da stiro piatta e senza pieghe, garantendo tessuti impeccabili. Il motore soffiante da 0,2 HP, invece, genera un flusso d’aria che mantiene in tensione il tessuto, per capi senza pieghe.

Console Comandi Intuitiva

Battistella Era Soffiante - Console Comandi

La pratica console comandi di Era Soffiante consente di regolare la temperatura, l’aspirazione, il soffiaggio e il riscaldamento del piano di lavoro. È inoltre possibile tenere monitorato lo stato del tavolo da stiro e della caldaia. Dotato di pratico manometro per monitorare la pressione del vapore.

Ferro da Stiro EOS Incluso

Battistella Era Soffiante - Ferro da Stiro 800 W

Incluso con l’asse da stiro c'è il ferro da stiro modello EOS originale Battistella da 800 W con manico in sughero, che garantisce una presa ergonomica per alleggerire anche i carichi di lavoro più impegnativi.

Carica Continua da Rete Idrica

Questo tavolo da stiro è dotato di connessione diretta alla rete idrica, garantendo un’alimentazione continua dell'acqua senza necessità di ricarica manuale. Grazie alla ricarica continua dell’acqua, è sufficiente collegarlo a un comune rubinetto per un utilizzo pratico, efficiente e ininterrotto.

Dimensioni Piano

Battistella Era Soffiante - tavolo da stiro soffiante riscaldante

È possibile richiedere separatamente la sostituzione del piano standard con la versione di piano maxi da 50 x 130 cm.
Non esitate a contattarci per maggiori informazioni.

Battistella: marchio Italiano per lo Stiro

Battistella Sistemi stiratura professionale

Battistella è un marchio italiano leader nel settore dei sistemi per la stiratura, con oltre quarant'anni di esperienza professionale.

Conosciuti in tutto il mondo per la progettazione di macchine da stiro semi professionale, professionale ed industriale, Battistella si sta sviluppando verso caldaie e ferri innovativi, dall'alta resa e bassi consumi.

Caratteristiche

  • Fisso
  • Riscaldato
  • Funzione soffiante e aspirante
  • Ricarica continua dell'acqua
  • Collegamento alla rete idrica
  • Ferro da stiro incluso

Dotazione Standard

Dotazione Standard Battistella Era Soffiante - Tavolo da Stiro Riscaldato

  • Console comandi
  • Ferro da Stiro EOS 800 W

Dotazione Opzionale

È possibile richiedere separatamente i seguenti accessori optional:

  • Braccio stiro aspirante e riscaldato
  • Deviazione aria su braccio stiro
  • Kit gettoniera
  • Kit pistola aria/vapore
  • Kit pistola vapore
  • Kit secondo ferro (ferro escluso)
  • Kit spazzola vapore
  • Reggifilo a bilanciere
  • Reggifilo a bilanciere con luce
  • Touch screen

Dati Tecnici

Alimentazione400V
Potenza Caldaia4 kW
Potenza Ferro800 W
Potenza Piano Lavoro800 W
Potenza Motore Aspirante0,5 HP
Potenza Motore Soffiante0,2 HP
Pressione4 bar
Capacità Caldaia4 L
Ricarica Continua dell’AcquaSI
Dimensioni da aperto61 x 140 x 93 cm
Peso82 kg

Dati Tecnici

Alimentazione400V
Potenza Caldaia4 kW
Potenza Ferro800 W
Potenza Piano Lavoro800 W
Potenza Motore Aspirante0,5 HP
Potenza Motore Soffiante0,2 HP
Pressione4 bar
Capacità Caldaia4 L
Ricarica Continua dell’AcquaSI
Dimensioni da aperto61 x 140 x 93 cm
Peso82 kg

INDORS è Centro Assistenza e Riparazioni Autorizzato

La nostra officina è in grado di garantire interventi di riparazione efficienti e professionali: rapidità; d'intervento, competenza e disponibilità sono i nostri punti di forza.

Acquistando da Indors avrete acquistato anche la tranquillità: il nostro Servizio d'Assistenza e Riparazioni garantisce soluzioni rapide e tempestive per qualsiasi problema grazie alla sicura disponibilità; delle parti di ricambio, la vostra attrezzatura sarà sempre efficiente e disponibile nell'arco di pochi giorni ad un costo sempre contenuto. Maggiori Informazioni

Garanzia Italia 2 Anni

Tutti i prodotti venduti da Indors sono coperti da garanzia legale di 2 anni dalla data d'acquisto per acquisti da parte di privati (12 mesi per gli utilizzatori professionisti) per i difetti di conformità, ai sensi degli art. 128 ss. d.lgs. n. 206/2005.
Maggiori Informazioni

garanzia italiana 2 anni

La nostra reputazione
ebay 4.9 su 18967 opinioni verifica tu stesso
trovaprezzi 4.5 su 1073 opinioni verifica tu stesso
società recensioni garantite 4.9 su 3292 opinioni verifica tu stesso
google my business 4.7 su 161 opinioni verifica tu stesso
reviews

Richiesta Preventivo

 
privacy
 

Fai una Domanda

 
privacy

Noleggio Operativo (riservato alle Aziende)

In cosa consiste:

Si tratta di una forma di acquisto che permette di suddividere l’importo da 24 a 60 rate e di riscattare la macchina alla fine del periodo di noleggio.

Come attivare il Noleggio

Nel caso di acquisto con la formula del noleggio operativo sarà richiesta la seguente documentazione:

  • Carta d'identità del rappresentante legale o firmatario (fronte retro)
  • Codice fiscale fronte e retro
  • Recapito telefonico del legale rappresentante
  • Copia visura non più vecchia di 3 mesi o attribuzione della partita IVA
  • IBAN per l'addebito con rid

A FINE NOLEGGIO: hai tre possibilità

  • Stipulare un nuovo contratto di noleggio ( restituendo il bene relativo al contratto aziendale )
  • Prorogare il contratto di noleggio, mantenendo il bene
  • Riacquistare il bene con il valore di riscatto definito dal contratto di noleggio