Caldaia 1,3 kW
2,8 bar - 2,3 L
Vaporino Inox Maxi è un ferro da stiro con caldaia professionale, con allacciamento di corrente monofase 230V e potenza totale 2,1 kW.

Questo generatore di vapore per stiro ha potenza della caldaia di 1300 W e potenza del ferro di 800 W con una pressione d'esercizio di 2,8 bar.


Prodotto Made in Italy e costituito da materiali di ottima qualità questo ferro da stiro Battistella è ideale per stiraggio professionale ed industriale.


Vaporino Inox Maxi è costituito da un generatore di vapore con caldaia in acciaio Inox, caldaia da 1300 W, ferro da stiro da 800 W per una potenza totale di 2100 W. La pressione di esercizio è di 2,8 bar ideale per l'uso anche a livello professionale e industriale.



Battistella è un marchio italiano leader nel settore dei sistemi per la stiratura, con oltre quarant'anni di esperienza professionale.
Conosciuti in tutto il mondo per la progettazione di macchine da stiro semi professionale, professionale ed industriale, Battistella si sta sviluppando verso caldaie e ferri innovativi, dall'alta resa e bassi consumi.
| Alimentazione | 230 V |
| Potenza Caldaia | 1300 W |
| Potenza Ferro | 800 W |
| Potenza Totale | 2100 W |
| Pressione | 2,8 bar |
| Capacità Totale Caldaia | 2,8 L |
| Capacità Utile Caldaia | 2,3 L |
| Materiale Caldaia | Inox |
| Autonomia di Stiro | 3 h |
| Dimensioni | 26 x 36 x 28 cm |
| Peso | 8,2 Kg |
La nostra officina è in grado di garantire interventi di riparazione efficienti e professionali: rapidità; d'intervento, competenza e disponibilità sono i nostri punti di forza.
Acquistando da Indors avrete acquistato anche la tranquillità: il nostro Servizio d'Assistenza e Riparazioni garantisce soluzioni rapide e tempestive per qualsiasi problema grazie alla sicura disponibilità; delle parti di ricambio, la vostra attrezzatura sarà sempre efficiente e disponibile nell'arco di pochi giorni ad un costo sempre contenuto. Maggiori Informazioni
Tutti i prodotti venduti da Indors sono coperti da garanzia legale di 2 anni dalla data
d'acquisto per acquisti da parte di privati (12 mesi per gli utilizzatori professionisti) per i difetti di
conformità, ai sensi degli art. 128 ss. d.lgs. n. 206/2005.
Maggiori Informazioni

il ferro è lungo 20,3 cm ed è largo alla base 12 cm.
Questo modello non ha la carica continua. Ha la caldaia in pressione. Per avere un modello Battistella con carica continua può valutare : Battistella Luna e Battistella Stella
su 12 recensioni
Perfetto....getto di vapore magnifico
Sono stato consigliato da operatore che mi esprimeva il giudizio del tecnico che valutava essere un buon prodotto
Ferro ha un buon getto di vapore ma meglio usarlo con la soletta
Prodotto all'altezza delle mie aspettative.
molto buono
Ottimo e facile da usare
L ho usato x il momento una sola volta stira benissimo
Funziona molto bene e sembra molto robusto, quasi senza plastica, e genera MOLTO vapore. (Recensione tradotta)
Ottimo.
Wau super contenta
Accessori a Richiesta