224 cc - 24 V
55 cm - 0÷5 km/h
RADIOCOMANDO
Pogo M-Tech SKK 55 è un robot rasaerba radiocomandato ideale per la manutenzione di prati di medie dimensioni e terreni impegnativi. Dotato di un motore LONCIN 224 cc 4 tempi da 9 CV, garantisce prestazioni elevate anche su erba alta e terreni irregolari. La larghezza di taglio di 55 cm e l’altezza regolabile da 30 a 120 mm consentono di adattarsi a diverse superfici e preferenze di taglio. Grazie al telecomando con portata fino a 200 metri, è possibile controllare il rasaerba senza sforzo fisico, ideale anche per pendenze fino al 35°. I cingoli larghi 120 mm assicurano stabilità e aderenza su terreni complessi, mentre il consumo contenuto di carburante (1–1,5 L/h) permette sessioni di lavoro prolungate. Compatto, efficiente e sicuro, il robot tosaerba radiocomandato Pogo M-Tech SKK 55 trasforma la cura del prato in un’operazione semplice e veloce.
Made in Slovenia
Ideale per superfici medie
SUPERAMENTO PENDENZE 35°
Pogo M-Tech SKK 55 rappresenta l’evoluzione della manutenzione del prato, combinando potenza, precisione e comfort in un unico rasaerba radiocomandato. Progettato per prati di medie dimensioni e terreni difficili, offre una soluzione efficace per chi cerca prestazioni elevate senza sforzo fisico.
Il robot rasaerba radiocomandato Pogo M-Tech SKK 55 rappresenta l’evoluzione della manutenzione del prato, combinando potenza, precisione e comfort in un unico rasaerba radiocomandato. Progettato per prati di medie dimensioni e terreni difficili, offre una soluzione efficace per chi cerca prestazioni elevate senza sforzo fisico.


Il rasaerba è equipaggiato con un motore LONCIN 224 cc a 4 tempi da 9 CV, capace di affrontare erba alta, infestazioni di erbacce e terreni impegnativi. La sua efficienza garantisce un funzionamento affidabile e un consumo di carburante contenuto tra 1 e 1,5 L/h, permettendo sessioni di lavoro prolungate senza interruzioni.


Con una larghezza di taglio di 55 cm e un’altezza regolabile da 3 a 12 cm tramite telecomando, il robot radiocomandato Pogo M-Tech SKK 55 si adatta a ogni esigenza di manutenzione del prato. La regolazione flessibile consente di ottenere risultati uniformi su diverse superfici, dai prati morbidi ai terreni più irregolari.Montano lama a flagelli: sono utensili da taglio robusti montati su rotori orizzontali (trinciatrici/falciatrici) per il taglio e la sminuzzatura di erba alta, sterpaglie, sarmenti e arbusti.
Il telecomando offre un raggio operativo fino a 200 metri, rendendo la gestione del rasaerba semplice e sicura anche su superfici estese o difficili da raggiungere. La velocità regolabile da 0 a 5 km/h permette di adattare il movimento alle caratteristiche del terreno, massimizzando l’efficienza del taglio.
Grazie ai cingoli larghi 120 mm, il rasaerba mantiene un’aderenza ottimale su superfici inclinate fino al 35°, rendendolo ideale per colline, pendii e prati accidentati. Dotato di guide sui cingoli, ideale per non far uscire i cingoli in caso di sterzate rapide o pendenze.



| Alimentazione | Benzina 4 tempo |
| Motore | Loncin 224 cc 9 HP |
| Capacità Serbatoio | 6 L |
| Consumo | 1 - 1,5 L/h |
| Larghezza Cingolo | 12 cm |
| Velocità Movimento | 0 - 5 km/h |
| Altezza di Taglio | 3 - 12 cm |
| Larghezza Taglio | 55 cm |
| Tipologia Lama | a Flagelli |
| Telecomando | SI - 400 m |
| Batteria | 24 V - ricarica in movimento |
| Pendenza max | 35° |
| Tipi di Terreno | Ripidi e Irregolari |
| Dimensioni | 106 x 95 x 55 cm |
| Peso con batterie | 160 kg |
| Alimentazione | Benzina 4 tempo |
| Motore | Loncin 224 cc 9 HP |
| Capacità Serbatoio | 6 L |
| Consumo | 1 - 1,5 L/h |
| Larghezza Cingolo | 12 cm |
| Velocità Movimento | 0 - 5 km/h |
| Altezza di Taglio | 3 - 12 cm |
| Larghezza Taglio | 55 cm |
| Tipologia Lama | a Flagelli |
| Telecomando | SI - 400 m |
| Batteria | 24 V - ricarica in movimento |
| Pendenza max | 35° |
| Tipi di Terreno | Ripidi e Irregolari |
| Dimensioni | 106 x 95 x 55 cm |
| Peso con batterie | 160 kg |
La nostra officina è in grado di garantire interventi di riparazione efficienti e professionali: rapidità; d'intervento, competenza e disponibilità sono i nostri punti di forza.
Acquistando da Indors avrete acquistato anche la tranquillità: il nostro Servizio d'Assistenza e Riparazioni garantisce soluzioni rapide e tempestive per qualsiasi problema grazie alla sicura disponibilità; delle parti di ricambio, la vostra attrezzatura sarà sempre efficiente e disponibile nell'arco di pochi giorni ad un costo sempre contenuto. Maggiori Informazioni
Tutti i prodotti venduti da Indors sono coperti da garanzia legale di 2 anni dalla data
d'acquisto per acquisti da parte di privati (12 mesi per gli utilizzatori professionisti) per i difetti di
conformità, ai sensi degli art. 128 ss. d.lgs. n. 206/2005.
Maggiori Informazioni
