

o in 3 rate da 12.67 € con | ||
o in 3 rate da 12.67 € con |
Sacco da 5 L
Resina di alta qualità per filtri di produzione acqua pura a scambio ionico. Ideale per ricaricare le cartucce di filtri d'acqua demineralizzata purificata al 100%, perfetta per la pulizia di vetrate e di impianti fotovoltaici.
Resina a scambio Ionico fornita con sacco da 5 L.
Buonasera,
credo di si, ma nei fatti non hanno la certificazione per per uso potabile e alimentare, infine non saprei dirle se i pesci gradirebbero un'acqua priva di qualsiasi minerale disciolto.
Si tratta di un letto misto di resine anioniche e cationiche, credo di tipo forte dato che deve demineralizzare grandi quantità di acqua
con 6 litri si producono circa 1000 litri di acqua se l'ingresso è a 180 ppm
Si è il prodotto corretto
su 14 recensioni
Servizio spedizione impeccabile,arrivate in brevissimo tempo,alla carta le resine sembrano essere di ottima qualità , aggiornerò la recensione non appena valuterò la resa.
Ottimo prodotto, servizio celere. Consigliato
Ottimo prodotto, servizio celere. Consigliato
Consegna veloce, ottimo prodotto.... Lo consiglio
tutto come da descrizione
ottimo prodotto
prodotto ottimo ! poca possibilità di sconti!!!!
ottimo in tutto
ottimo sia prodotto che servizio
tutto come da descrizione consigliato