

Il raffrescatore evaporativo FRE70 EVO è una soluzione innovativa e altamente efficiente per il raffrescamento di ambienti interni ed esterni. Dotato di tecnologie avanzate e di un design esclusivo, questo dispositivo offre elevate prestazioni in termini di flusso d’aria e abbattimento della temperatura, garantendo comfort e benessere anche nei periodi più caldi dell’anno.
Brezza FRE70 EVO dispone di un pannello comandi touch intuitivo che permette una gestione semplice e immediata delle impostazioni. Inoltre, il comando touch consente di modificare il colore delle luci LED RGB integrate, creando un effetto estetico piacevole e personalizzabile. Il ventilatore assiale a tre velocità (alta, media e bassa) assicura un flusso d’aria ottimale, raggiungendo una velocità di 23 m/s. Grazie alla funzione Swing con un angolo di oscillazione di 10-15°, l’aria viene distribuita uniformemente all’interno dell’ambiente.
Un importante valore aggiunto del FRE70 EVO è il suo dispositivo antibatterico UV, che contribuisce a mantenere elevati standard igienici riducendo la proliferazione di batteri e impurità nell’aria. Il sistema di raffrescamento si avvale di tre pannelli evaporativi e quattro filtri antipolvere, garantendo un’aria più pulita e salubre.
Non richiede alcun tipo di installazione o unità esterna
Area Rinfrescata 100 -120 m²
Il raffrescatore FRE70 EVO è progettato per coprire un’ampia area di raffrescamento compresa tra 100 e 120 m², rendendolo ideale per grandi ambienti come capannoni, magazzini, aree esterne di locali commerciali e strutture sportive. Con una portata d’aria di 7.000 m³/h, il dispositivo è in grado di abbassare la temperatura in modo rapido ed efficace. Inoltre, il serbatoio d’acqua da 40 L garantisce un funzionamento prolungato con un consumo medio di 5,3 L/h.
Oltre alle elevate prestazioni, il FRE70 EVO offre diverse funzionalità pratiche, come il timer di spegnimento ritardato (regolabile tra 1 e 12 ore) e un indicatore di livello dell’acqua. Per un utilizzo ancora più agevole, il dispositivo include un telecomando a infrarossi che consente di gestire le impostazioni a distanza.
Questo raffrescatore Brezza FRE70 EVO dispone di 4 filtri antipolvere con filtro esterno anticalcare per collegamento rete idrica, 3 pannelli rinfrescanti. Questo raffrescatore evaporativo dispone di vano superiore portaghiaccio completo di 2 placche elettriche.
Questo raffrescatore Brezza FRE70 EVO dispone di indicatore di livello acqua. Presente anche un filtro esterno anticalcare per collegamento rete idrica. Il collegamento alla rete idrica avviene tramite tubo di gomma da 2.30 m.
Il raffrescatore è inoltre dotato di ruote con freno, facilitando gli spostamenti da un ambiente all’altro. Il peso di soli 11.5 kg e le sue dimensioni compatte, facilitano la movimentazione, rendendo il raffrescatore Brezza facile da usare quando occorre.
Esclusivo design a forma di cerchio con luce integrata che incorpora 7 diversi colori di luci RGB lungo il bordo esterno, creando un display ancora più accattivante alla vista.
I raffrescatori Brezza utilizzano una lampada UV, installata nel serbatoio, che permette la sterilizzazione dell'acqua ed evita la formazione di batteri e muffe.
In dotazione con il raffrescatore, fitro anticalcare da applicare al rubinetto di rifornimento dell’acqua per ridurre la formazione di calcare nella pompa di alimentazione del raffrescatore.
I raffrescatori evaporativi montano speciali pannelli in cellulosa che, durante il ciclo di raffrescamento, vengono bagnati dall'acqua presente nel serbatoio. Un ventilatore assiale attira l’aria calda dirigendola verso i pannelli; tramite il processo di evaporazione dell'acqua, l'aria viene rinfrescata e quindi immessa nell'ambiente con una temperatura inferiore.
Alimentazione | 230V |
Consumo | 150 W |
Flusso Aria Max | 7000 m³/h |
Area Rinfrescata | circa 120 m² |
Capacità Serbatoio Acqua | 40 L |
Pannello di Controllo | Touch Screen |
Telecomando Infrarossi | Incluso |
Rumorosità | 60 dB |
Ventilatore | Flusso Assiale - 3 velocità |
Velocità Flusso Aria | 23 m/s |
Angolo Swing | 10°-15° |
Filtri Antipolvere | 4 |
Pannelli Rinfrescanti | 3 |
Vano Superiore Portaghiaccio | SI |
Collegamento Rete Idrica | SI - tubo 2.3 m |
Filtro Anticalcare | SI |
Ruote | Con Freno |
Dimensioni | 60.5 x 38.5 x 109.5 cm |
Peso | 11.5 kg |
Alimentazione | 230V |
Consumo | 150 W |
Flusso Aria Max | 7000 m³/h |
Area Rinfrescata | circa 120 m² |
Capacità Serbatoio Acqua | 40 L |
Pannello di Controllo | Touch Screen |
Telecomando Infrarossi | Incluso |
Rumorosità | 60 dB |
Ventilatore | Flusso Assiale - 3 velocità |
Velocità Flusso Aria | 23 m/s |
Angolo Swing | 10°-15° |
Filtri Antipolvere | 4 |
Pannelli Rinfrescanti | 3 |
Vano Superiore Portaghiaccio | SI |
Collegamento Rete Idrica | SI - tubo 2.3 m |
Filtro Anticalcare | SI |
Ruote | Con Freno |
Dimensioni | 60.5 x 38.5 x 109.5 cm |
Peso | 11.5 kg |
La nostra officina è in grado di garantire interventi di riparazione efficienti e professionali: rapidità; d'intervento, competenza e disponibilità sono i nostri punti di forza.
Acquistando da Indors avrete acquistato anche la tranquillità: il nostro Servizio d'Assistenza e Riparazioni garantisce soluzioni rapide e tempestive per qualsiasi problema grazie alla sicura disponibilità; delle parti di ricambio, la vostra attrezzatura sarà sempre efficiente e disponibile nell'arco di pochi giorni ad un costo sempre contenuto. Maggiori Informazioni
Tutti i prodotti venduti da Indors sono coperti da garanzia legale di 2 anni dalla data
d'acquisto per acquisti da parte di privati (12 mesi per gli utilizzatori professionisti) per i difetti di
conformità, ai sensi degli art. 128 ss. d.lgs. n. 206/2005.
Maggiori Informazioni