230V - 65 W
20 m²
Oscillazione Automatica
Raffrescatore Evaporativo Vinco 70041 è una soluzione avanzata per il raffrescamento ambientale progettata per garantire comfort climatico efficiente in spazi domestici, di lavoro, uffici, laboratori e ambienti commerciali. Si tratta di un raffrescatore d’aria a basso consumo energetico, ideale per operatori del settore che necessitano di un sistema di raffrescamento portatile performante, silenzioso e facilmente gestibile.
Con potenza 65 W e serbatoio da 4 L e a un flusso d’aria di 6 m/s, il Vinco 70041 assicura un raffrescamento efficace fino a 20 m², combinando ventilazione professionale e modalità di raffreddamento evolute. La presenza di oscillazione automatica, rotazione completa del corpo superiore a 360° e inferiore a 60° e display digitale con telecomando rende questo raffrescatore evaporativo Vinco una macchina estremamente versatile e adatta a un utilizzo continuativo.
Con telecomando incluso.

Il raffrescatore evaporativo Vinco 70041 funziona con alimentazione elettrica monofase 230 V ~ 50 Hz. L’assorbimento contenuto di 65 W consente un utilizzo prolungato riducendo i costi energetici, aspetto fondamentale per chi opera nel settore del raffrescamento professionale a basso consumo. Il serbatoio dell’acqua da 4 L permette cicli di funzionamento estesi senza necessità di rabbocchi frequenti.
Vinco 70041 offre 3 velocità di ventilazione selezionabili e una velocità del flusso d’aria pari a 6 m/s. L’area di raffreddamento fino a 20 m² lo rende adatto a spazi di piccole e medie dimensioni, mentre la combinazione di modalità normale, naturale, sleep e cool consente di adattare il funzionamento alle diverse esigenze operative e ambientali.
Il raffrescatore Vinco 70041 integra diverse modalità di funzionamento pensate per un uso professionale avanzato:
La modalità cool sfrutta l’evaporazione dell’acqua per abbassare la temperatura percepita, mentre le modalità normale e naturale ottimizzano la ventilazione simulando flussi d’aria variabili. La modalità sleep riduce progressivamente l’intensità del flusso garantendo comfort e silenziosità.
Uno dei punti di forza del raffrescatore d’aria professionale Vinco 70041 è il sistema di oscillazione automatica abbinato alla rotazione del corpo inferiore fino a 60° e alla rotazione del corpo superiore a 360°. Questa configurazione consente una diffusione dell’aria estremamente omogenea, migliorando l’efficacia del raffrescamento evaporativo professionale anche in ambienti con postazioni multiple o disposizioni complesse.
Il display digitale integrato permette un controllo preciso di tutte le funzioni del raffrescatore evaporativo Vinco, mentre il telecomando garantisce una gestione remota rapida e intuitiva. Il timer programmabile fino a 24 ore è una funzione fondamentale per l’ottimizzazione dei consumi energetici e per la pianificazione dei cicli di lavoro.
Progettato per contesti professionali dove il comfort acustico è essenziale, il Vinco 70041 è un raffrescatore evaporativo molto silenzioso, adatto anche a uffici, studi tecnici e ambienti di lavoro condivisi. La modalità notturna riduce ulteriormente la rumorosità.
| Alimentazione | 230V 50Hz |
| Potenza | 65 W |
| Velocità | 3 selezioni |
| Portata Aria | 6 m/s |
| Area di Raffreddamento | 20 m² |
| Modalità | 4 |
| Telecomando | Incluso |
| Dimensioni | 32 x 32 x 110 cm |
| Peso | 6 kg |
| Alimentazione | 230V 50Hz |
| Potenza | 65 W |
| Velocità | 3 selezioni |
| Portata Aria | 6 m/s |
| Area di Raffreddamento | 20 m² |
| Modalità | 4 |
| Telecomando | Incluso |
| Dimensioni | 32 x 32 x 110 cm |
| Peso | 6 kg |