Airmec CRS - Motocompressore a Benzina Visualizza ingrandito

Airmec CRS
Motocompressore a Benzina

Motore Loncin - 4 HP
11 bar - 260÷430 L/min
Serbatoio 10 L

Maggiori dettagli

Prezzo su Richiesta

Motocompressore a Benzina Airmec CRS

Motocompressore Airmec CRS motore a benzina 4 tempi Loncin 4,0 HP con raffreddato ad aria ed avviamento a strappo con fune autoavvolgente. Il compressore Airmec CRS può essere fornito su richiesta anche di KIT ACCELERATORE che pone il motore al minimo regime di giri durante le pause di lavoro.

Il compressore, attrezzato per essere facilmente spostato,  è dotato di maniglia pieghevole per essere facilmente trasportabile anche all’interno del baule di un’automobile. Il motocompressore Airmec CRS, assemblato su un pratico e robusto telaio dotato di ruote pneumatiche di grande sezione, è una macchina adatta anche per gli spostamenti su terreni accidentati. 

Il gruppo pompante del motocompressore è a basso numero di giri,con testata bicilindrica monostadio, Valvola di Funzionamento a Vuoto e controllo pressione massima tramite valvola disgiuntrice di tipo professionale. Valvola automatica di sfiato e messa a vuoto per mantenere costante la pressione nel serbatoio durante il funzionamento.

Il compressore è in grado di raggiungere una pressione massima di 11 bar con volume d’aria aspirato di 15,8 mc (resa di 9,0 mc) più che sufficienti per quanti intendono utilizzarlo anche in ambito agricolo con abbacchiatori e forbici pneumatiche.

I motori Loncin che equipaggiano il motocompressore Airmec sono di grande affidabilità e robustezza: sono infatti da anni utilizzati con successo in ambito agricolo ed industriale. I motori Loncin utilizzano, al pari dei motori Honda, la raffinata tecnologia costruttiva OHV, ossia sono motori con le valvole dislocate sopra la camera di combustione. Tale posizionamento delle valvole favorisce sia l’aspirazione della miscela che il rapido e completo scarico dei gas combusti, che si traduce in minori consumi e rapporti di compressione molto elevati. La costruzione dei motori OHV garantisce anche un migliore equilibrio termico dell’intera costruzione con grandi e positive ripercussioni sulla deformazione dei cilindri, il consumo d’olio e la durata del motore.

Per quanto riguarda il telaio è da ricordare che l’intero gruppo motore/pompa vi è ancorato tramite robusti ANTIVIBRANTI che salvaguardano l’intera struttura dai possibili danni che possono derivare dalle inevitabili vibrazioni del motore a scoppio.

Caratteristiche Airmec CRS

  • Trasmissione a cinghia
  • Motore LONCIN 4,0 HP
  • Gruppo pompa a basso numero di giri
  • Gruppo compressore a DUE CILINDRI MONOSTADIO con albero in ghisa sferoidale, valvole in acciaio inox, cilindri e piastre in ghisa, gusci in lega antiflessione, volani in alluminio e in ghisa, filtri d’aspirazione con cartucce intercambiabili e lubrificazione ad olio
  • Riduttore di pressione con filtro
  • Lubrificatore (servono ad introdurre nell’aria un certo quantitativo di olio avente funzione di lubrificante per le attrezzature utilizzate con il compressore)
  • Dispositivo di autoregolazione pneumatica (su richiesta) che accelera il motore durante l’accumulo d’aria e lo decelera al raggiungimento della pressione massima. Questa autoregolazione consente di ridurre il carico di lavoro sugli organi meccanici, il livello sonoro, il consumo di carburante e le emissioni di gas, prolungando la durata del compressore.
  • 2 uscite con attacchi rapidi
  • Adatto a far funzionare 1 abbacchiatore o 2 forbici pneumatiche

Dati Tecnici

Airmec CRS 1040/260Airmec CRS 1055/430
MotoreLoncinLoncin
Cilindri / Stadi2 / 12 / 1
Potenza4 HP4 HP
Numero di Giri1150 RPM1250 RPM
CarburanteBenzinaBenzina
Pressione11 bar11 bar
Portata260 L/min430 L/min
Serbatoio10 L10 L
Dimensioni88 x 69 x 88 cm88 x 69 x 88 cm
Peso52 kg58 kg

Altri modelli di Compressore a Scoppio

Spedizione con Corriere Espresso

Spediamo in tutta Italia, isole comprese, con Corriere Espresso. Imballiamo i prodotti con imballi speciali e su bancale per garantire la massima sicurezza durante il trasporto ed evitare ogni possibilità di danno all'attrezzatura acquistata.

 

INDORS è Centro Assistenza e Riparazioni Autorizzato

La nostra officina è in grado di garantire interventi di riparazione efficienti e professionali: rapidità; d'intervento, competenza e disponibilità sono i nostri punti di forza.

Acquistando da Indors avrete acquistato anche la tranquillità: il nostro Servizio d'Assistenza e Riparazioni garantisce soluzioni rapide e tempestive per qualsiasi problema grazie alla sicura disponibilità; delle parti di ricambio, la vostra attrezzatura sarà sempre efficiente e disponibile nell'arco di pochi giorni ad un costo sempre contenuto. Maggiori Informazioni

Dati Tecnici

Airmec CRS 1040/260Airmec CRS 1055/430
MotoreLoncinLoncin
Cilindri / Stadi2 / 12 / 1
Potenza4 HP4 HP
Numero di Giri1150 RPM1250 RPM
CarburanteBenzinaBenzina
Pressione11 bar11 bar
Portata260 L/min430 L/min
Serbatoio10 L10 L
Dimensioni88 x 69 x 88 cm88 x 69 x 88 cm
Peso52 kg58 kg

Nuova Recensione

chiudi
sconto newsletter
Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy