Motore Honda - 5,5 HP
10 bar - 510 L/min
Serbatoio 24 L
Compressore a Benzina Fiac Agri 515/24 con motore Honda da 5,5 HP, per tutti gli utilizzi dove non è possibile avere l’alimentazione elettrica. Progettato con larga careggiata per facilitarne il trasporto, montano ruote gommate tassellate di grandi dimensioni che agevolano gli spostamenti su terreni irregolari. Fiac Agri 515/24 è corredato con riduttore di pressione/filtro, è potente, robusto, versatile, pratico e maneggevole.
Il compressore a benzina Fiac Agri 515/24 ha installato un dispositivo di autoregolazione pneumatica che accellera il motore durante l’accumulo d’aria e lo decellera al raggiungimento della pressione massima. Questa autoregolazione consente di ridurre il carico di lavoro sulle componenti meccaniche, il livello sonoro, il consumo di carburante e le emissioni di gas, prolungando la durata di vita del motocompressore.
Il gruppo pompante è interamente costruito da Fiac (azienda leader con impianti in tutto il mondo), ha 2 cilindro ad 1 stadio. Igruppi compressore a pistone Fiac sono stati progettati e collaudati nel rispetto delle più severe norme internazionali. Particolare attenzione è stata dedicata al contenimento, all’affidabilità, al livello sonoro ed allo smaltimento del calore generato durante il funzionamento del dispositivo.

| Motore | Honda |
| Tipo Motore | GX 160 |
| Potenza | 5,5 HP |
| Capacità Serbatoio | 24 L |
| Capacità di Aspirazione | 510 L/min |
| Pressione | 10 bar |
| Gruppo Pompante | AB 515 |
| Numero di Cilindri | 2 a 1 stadio |
| Numero di Giri | 1280 RPM |
| Rumorosità | 76 dB |
| Dimensione | 107 x 43 x 77 cm |
| Peso | 63 kg |
Con l’acquisto di questo compressore riceverai in omaggio un pratico kit da 5 pezzi multifunizone Abac.
Il kit comprende:

La nostra officina è in grado di garantire interventi di riparazione efficienti e professionali: rapidità d'intervento, competenza e disponibilità sono i nostri punti di forza.
Acquistando da Indors avrete acquistato anche la tranquillità: il nostro Servizio d'Assistenza e Riparazioni garantisce soluzioni rapide e tempestive per qualsiasi problema grazie alla sicura disponibilità delle parti di ricambio, la vostra attrezzatura sarà sempre efficiente e disponibile nell'arco di pochi giorni ad un costo sempre contenuto. Maggiori Informazioni
Tutti i prodotti venduti da Indors sono coperti da garanzia legale europea per i difetti di conformità ai sensi degli art. 128 ss. d.lgs. n. 206/2005. La garanzia ha valenza a partire dalla data d'acquisto. Gli utilizzatori professionisti hanno diritto a 12 mesi di garanzia.
Maggiori Informazioni
su 1 recensione
Raccomando. consegna veloce.
Accessori a Richiesta
Tutti gli Accessori