Comer L90 è una lisciatrice professionale progettata per operatori esperti nel settore edile e della finitura di sottofondi. Disponibile in versione a benzina o elettrica, è ideale per la lisciatura di sottofondi in cemento, la posa di pavimenti in legno, linoleum e moquettes, nonché per la preparazione di superfici antiusura. Compatta e maneggevole, permette di operare in ambienti ristretti come appartamenti, garage e piccole aree cortilizie, garantendo una finitura uniforme grazie alla regolazione meccanica delle pale e alla velocità massima di rotazione di 110 RPM.

Comer L90 è disponibile con motorizzazioni a benzina e elettrica: monta motori Rato R210 da 5,2 kW (7 HP), Kohler CH270 da 5,2 kW (7 HP), Honda GX160 da 3,6 kW (4,8 HP) oppure un motore elettrico monofase 230V da 2,2 kW (3 HP). Il diametro di lavoro della macchina è di 900 mm, con un peso complessivo di 75 kg, progettata per garantire un’operatività stabile e precisa. La regolazione meccanica dell’inclinazione delle pale consente di adattare la macchina a diverse tipologie di superficie, mantenendo costante la qualità della finitura.
La lisciatrice Comer L90 assicura una finitura uniforme e rapida su sottofondi in cemento e superfici antiusura. La velocità massima delle pale di 110 RPM permette di ottenere risultati professionali senza compromettere la maneggevolezza, rendendola adatta anche per interventi in spazi ristretti.
Progettata per ambienti interni, piccoli cortili e garage, Comer L90 permette di operare su superfici diverse come legno, linoleum e moquettes, riducendo i tempi di preparazione e migliorando l’efficienza del lavoro professionale.
La macchina dispone di un sistema di regolazione meccanica delle pale tramite volantino, che consente di adattare l’inclinazione e la pressione alla tipologia di sottofondo, garantendo finiture omogenee anche in aree di difficile accesso.

| Modello | L90-01 | L90-03 | L90-02 | L90-04 |
| Alimentazione | 230V | Benzina | Benzina | Benzina |
| Motore | Elettrico | Rato R210 | Kohler CH270 | Honda GX160 |
| Potenza | 2,2 kW - 3 HP | 4,4 kW - 6 HP | 5,1 kW - 7 HP | 3,5 kW - 4,8 HP |
| Diametro Lavoro | Ø 900 mm | Ø 900 mm | Ø 900 mm | Ø 900 mm |
| Regolazione Inclinazione | Volantino | Volantino | Volantino | Volantino |
| Velocità Max Rotazione Pale | 110 RPM | 110 RPM | 110 RPM | 110 RPM |
| Peso | 75 kg | 75 kg | 75 kg | 75 kg |
| Modello | L90-01 | L90-03 | L90-02 | L90-04 |
| Alimentazione | 230V | Benzina | Benzina | Benzina |
| Motore | Elettrico | Rato R210 | Kohler CH270 | Honda GX160 |
| Potenza | 2,2 kW - 3 HP | 4,4 kW - 6 HP | 5,1 kW - 7 HP | 3,5 kW - 4,8 HP |
| Diametro Lavoro | Ø 900 mm | Ø 900 mm | Ø 900 mm | Ø 900 mm |
| Regolazione Inclinazione | Volantino | Volantino | Volantino | Volantino |
| Velocità Max Rotazione Pale | 110 RPM | 110 RPM | 110 RPM | 110 RPM |
| Peso | 75 kg | 75 kg | 75 kg | 75 kg |
La nostra officina è in grado di garantire interventi di riparazione efficienti e professionali: rapidità; d'intervento, competenza e disponibilità sono i nostri punti di forza.
Acquistando da Indors avrete acquistato anche la tranquillità: il nostro Servizio d'Assistenza e Riparazioni garantisce soluzioni rapide e tempestive per qualsiasi problema grazie alla sicura disponibilità; delle parti di ricambio, la vostra attrezzatura sarà sempre efficiente e disponibile nell'arco di pochi giorni ad un costo sempre contenuto. Maggiori Informazioni
Tutti i prodotti venduti da Indors sono coperti da garanzia legale di 2 anni dalla data
d'acquisto per acquisti da parte di privati (12 mesi per gli utilizzatori professionisti) per i difetti di
conformità, ai sensi degli art. 128 ss. d.lgs. n. 206/2005.
Maggiori Informazioni
