

Lavor L4 45 E, codice prodotto 37011-00074, è una lavasciuga pavimenti professionale a marchio Lavor, di produzione Made In Italy. Pensata per muoversi agevolmente in piccoli ambienti, questa lavasuperfici Lavor ha un funzionamento elettrico a 230V, con un motore elettrico che conferisce una potenza alla spazzola rotante pari a 300W e un aspirazione massima complessiva della lavasciuga di 700W.
Lavor L4 45E è una lavasciuga uomo a terra di dimensioni 116 x 58 x 98 cm, per un peso di 66 kg. Dotata di ruote antitraccia, di spazzola rotante a disco e di Squegee posteriore per facilitare l'asciugatura delle superfici, l'utente troverà l'uso di Lavor L4 45 E estremamente confortevole, qualunque sia la sua altezza. Questo macchinario, dispone, infatti, di manico regolabile in altezza, con impugnatura morbida rivestita in gomma.
Di struttura affusolata, spazzola sporgente da entrambi i lati e Squegee con rotazione a 300°, Lavor L4 45E è l'evoluzione della nota lavasciuga Lavor Dynamic 45E, di cui conserva le caratteristiche salienti, tra cui l'affidabilità e la resa certa di una pulizia accurata e professionale, accentuata se alla lavapavimenti si abbina un ottimo detergente per superfici.
Questa lavasciuga monta una spazzola a disco larga 45 cm, con una resa oraria di 1600 m²/h, con numero di giri pari a 145 RPM. La pressione che la spazzola esercita sul pavimento è di 32 kg.
Prodotta in Italia, Lavor L4 45E monta un esclusiva spazzola Squegee posteriore, con sollevamento rapido a leva. Dotato di ruote alle estremità, l'esclusivo Squegee, convoglia aspirando l'acqua utilizzata dal lavoro della spazzola direttamente all'interno del serbatoio di recupero.
I serbatoi presenti su Lavor L4 45E sono 2, uno per il detergente con una capacità di 30L, l'altro, un serbatoio di recupero che contiene fino a 32L.
Giunti a questo punto, vi starete forse chiedendo qual è la differenza, a livello di pulizie, tra una lavasciuga con spazzola a disco, rispetto ad altri modelli concorrenti. Ve la riassumiamo in questi punti:
Questa lavapavimenti professionale ha un sistema di aggancio rapido in fase di accensione e di sgancio manuale agevolato della spazzola, senza l'ausilio di attrezzi.
Lavor L4 45E è facilmente ispezionabile, infatti dispone di:
Tra i comandi soft touch presenti su questa lavasciuga piccole superfici vi sono:
Grazie allo start and stop automatico, Lavor L4 45E controlla mediante elettrovalvola il flusso del detergente, per adattarsi alle condizioni di pulizia (tipo di sporco e pavimento si cui si opera).
Alimentazione | 230V |
Larghezza Lavoro | 45 cm |
Larghezza Asciugatura | 54 cm |
Resa Oraria | 1500 m²/h |
Serbatoio Soluzione | 30 L |
Serbatoio Recupero | 35 L |
Tipo di Avanzamento | Meccanico |
Giri Motore Spazzola | 145 RPM |
Pressione Spazzola | 32 Kg |
Motore Spazzola | 300 W |
Erogazione Detergente | Elettrovalvola |
Depressione Aspirazione | 1200 mmH2O |
Motore Aspirazione | 700 W |
Dimensioni | 117 x 58 x 78 cm |
Peso | 66 kg |
Alimentazione | 230V |
Larghezza Lavoro | 45 cm |
Larghezza Asciugatura | 54 cm |
Resa Oraria | 1500 m²/h |
Serbatoio Soluzione | 30 L |
Serbatoio Recupero | 35 L |
Tipo di Avanzamento | Meccanico |
Giri Motore Spazzola | 145 RPM |
Pressione Spazzola | 32 Kg |
Motore Spazzola | 300 W |
Erogazione Detergente | Elettrovalvola |
Depressione Aspirazione | 1200 mmH2O |
Motore Aspirazione | 700 W |
Dimensioni | 117 x 58 x 78 cm |
Peso | 66 kg |
In omaggio con la Lavasciuga riceverai:
(il contenuto dell’omaggio può variare in base alla disponibilità)
i modelli E sono a corrente elettrica.
Ha una foto della superficie?
Accessori a Richiesta
Tutti gli Accessori