3700 m²/h
Batteria 24 V
Trazione Automatica
La Lavasciuga pavimenti Lavor Motion 70 BT cod. 37036-00018 è una lavasciuga professionale progettata per garantire prestazioni elevate nella pulizia profonda di medie e grandi superfici. Grazie alla sua struttura robusta, ai serbatoi in polietilene rotazionale resistenti agli urti e agli acidi e alla tecnologia avanzata integrata, questa lavasciuga offre un perfetto equilibrio tra potenza, autonomia e facilità d’uso. Lavor Motion 70 BT arriva completa di batteria e caricatore, assicurando immediata operatività e riducendo i tempi di preparazione. Il pannello di controllo con sistema di sicurezza presenza operatore, l’indicatore di carica con inibizione progressiva e la gestione automatica del piatto spazzole garantiscono un utilizzo sicuro e intuitivo.
La pressione delle spazzole è regolabile fino a 43 kg in continuo
INCLUDE Batteria e Caricatore
La Motion 70 BT garantisce elevate prestazioni grazie a una larghezza di lavoro variabile tra 700 e 965 mm, che permette di coprire fino a 3700 m²/h. Le due spazzole da 400 W ciascuna sono gestite tramite un sistema automatico di sollevamento, con la possibilità di incrementare la pressione fino a 43 kg in continuo. Questo consente di adattare la macchina sia a superfici delicate sia a pavimenti molto sporchi. Le testate intercambiabili rappresentano un ulteriore punto di forza: è possibile montare una spazzola a rulli oppure una testata orbitale, offrendo grande flessibilità in base al tipo di intervento richiesto.
La Motion 70 BT è una lavasciuga estremamente versatile, sviluppata per rispondere alle esigenze di chi necessita di un macchinario affidabile e potente. Lavor Motion 60 BT 37036-00018 viene fornito già completo di batteria e caricatore, consentendo di utilizzare la macchina immediatamente. La struttura in polietilene rotazionale conferisce ai serbatoi di 70 L per la soluzione detergente e di 83 L per il serbatoio di recupero, una grande resistenza meccanica e chimica, perfetta per ambienti industriali o commerciali dove è richiesta robustezza. Anche il comparto batterie è progettato per essere facilmente accessibile, semplificando le operazioni di verifica e manutenzione.

L’elettrovalvola e il filtro soluzione garantiscono una distribuzione omogenea del detergente e una protezione continua del circuito. Entrambi i serbatoi sono facilmente ispezionabili, mentre lo svuotamento rapido permette di ridurre al minimo i tempi morti. L’indicatore del livello soluzione aiuta l’operatore a gestire il lavoro con precisione. È disponibile anche un kit serbatoio detergente, opzionale, che diventa di serie su altri modelli della gamma Motion.
Uno degli aspetti più qualificanti della Motion 70 BT è la sicurezza. Il pannello di controllo integra un sistema di rilevamento presenza operatore, che impedisce utilizzi accidentali. L’indicatore di carica batterie applica una progressiva inibizione delle funzioni di spazzola e aspirazione, proteggendo la batteria da scariche profonde. Le ruote antitraccia evitano segni sul pavimento, mentre il motore di aspirazione, posizionato in area protetta, assicura un funzionamento particolarmente silenzioso. La macchina può anche essere equipaggiata con batterie al Litio e dispone di un comodo porta accessori integrato, utile per rendere l’operatore completamente autonomo durante le operazioni di pulizia.




| Codice | 37036-00018 |
| Alimentazione | Batteria 24 V |
| Larghezza Lavoro | 70 cm |
| Larghezza Asciugatura | 90 cm |
| Resa Oraria | 3700 m²/h |
| Serbatoio Soluzione | 70 L |
| Serbatoio Recupero | 83 L |
| Tipo di Avanzamento | Automatico |
| Giri Motore Spazzola | 180 RPM |
| Pressione Spazzola | 43 Kg |
| Attuatore Automatico Spazzole | SI |
| Erogazione Detergente | Elettrovalvola |
| Depressione Aspirazione | 1200 mmH2O |
| Motore Aspirazione | 400 W |
| Dimensioni | 134 x 81 x 116 cm |
| Peso | 190 kg |
| Codice | 37036-00018 |
| Alimentazione | Batteria 24 V |
| Larghezza Lavoro | 70 cm |
| Larghezza Asciugatura | 90 cm |
| Resa Oraria | 3700 m²/h |
| Serbatoio Soluzione | 70 L |
| Serbatoio Recupero | 83 L |
| Tipo di Avanzamento | Automatico |
| Giri Motore Spazzola | 180 RPM |
| Pressione Spazzola | 43 Kg |
| Attuatore Automatico Spazzole | SI |
| Erogazione Detergente | Elettrovalvola |
| Depressione Aspirazione | 1200 mmH2O |
| Motore Aspirazione | 400 W |
| Dimensioni | 134 x 81 x 116 cm |
| Peso | 190 kg |
In omaggio con la Lavasciuga riceverai 10 L di Detergente Professionale specifico per i pavimenti profumazione LIMONE o AGRUMI. Per pulizia professionale con risultati eccellenti!
Il kit omaggio è composto da:
