Larghezza di Lavoro Ø 260 mm
Attacco D10
10 Lt/min - 160 bar
Kranzle Round Cleaner Ufo è una lancia lavasuperfici da 260 mm è una lancia lavasuperfici professionale da 260 mm, pensata per la pulizia di superfici di maggiori dimensioni, come passi carrabili e terrazze.
Grazie a Kranzle Round Cleaner Ufo 260 mm è l'accessorio per idropulitrice Kranzle ideale per pulire casa, cortile e giardino. Ideale per la pulizia di pavimenti e superfici, Kranzle Round Cleaner Ufo sfrutta il potere dell'acqua ad alta pressione, per ovviare a problemi di pulizia quotidiani.
Questa lancia lavasuperfici professionale Kranzle regge una pressione di 160 bar ed è collegabile con idropulitrici Kranzle di serie K1050 e XA.

| Pressione Max | 160 bar |
| Portata Max | 10 L/min |
| Diametro | 260 mm |
| Temperatura Max | 40 °C |
| Dimensioni | 40 × 25 × 20 cm |
| Peso | 3 kg |
La nostra officina è in grado di garantire interventi di riparazione efficienti e professionali: rapidità d'intervento, competenza e disponibilità sono i nostri punti di forza.
Acquistando da Indors avrete acquistato anche la tranquillità: il nostro Servizio d'Assistenza e Riparazioni garantisce soluzioni rapide e tempestive per qualsiasi problema grazie alla sicura disponibilità delle parti di ricambio, la vostra attrezzatura sarà sempre efficiente e disponibile nell'arco di pochi giorni ad un costo sempre contenuto. Maggiori Informazioni
Tutti i prodotti venduti da Indors sono coperti da garanzia legale europea per i difetti di conformità ai sensi degli art. 128 ss. d.lgs. n. 206/2005. La garanzia ha valenza a partire dalla data d'acquisto. Gli utilizzatori professionisti hanno diritto a 12 mesi di garanzia.
Maggiori Informazioni
Si, con attacco M22 va bene per tutte le macchine Comet