| IP | Prima cifra - Protezione corpi estranei | Seconda cifra - Protezione acqua |
|---|---|---|
| 0 | Nessuna protezione | Nessuna protezione |
| 1 | Corpi estranei solidi ≥ 50 mm | Gocciolamento verticale |
| 2 | Corpi estranei solidi ≥ 12,5 mm | Gocciolamento inclinato (15°) |
| 3 | Corpi estranei solidi ≥ 2,5 mm | Schizzi d'acqua |
| 4 | Corpi estranei solidi ≥ 1 mm | Spruzzi d'acqua |
| 5 | Protezione dalla polvere (parziale) | Getti d'acqua |
| 6 | Protezione totale dalla polvere | Forti getti d'acqua |
400V - 6 kW
IP55 - Interni/Esterni
Lampada Gold
Le lampade infrarossi si prestano alla realizzazione di impianti di riscaldamento completi, adattabili in base alle proprie esigenze. Scopri di più su questa possibilità e contattaci per un progetto gratuito.
Le lampade a infrarossi a onde corte MO-EL Hathor Deep, grazie alle onde corte IR-A, possono riscaldare grandi spazi anche in situazioni in cui l'elevata distanza sarebbe un problema per gli altri modelli presenti sul mercato. Questi riscaldatori sono progettati per essere posizionati a distanze fino ad ora proibitive, garantendo un riscaldamento efficiente degli ambienti anche di grandi dimensioni.
I riscaldatori a Infrarossi MO-EL Hathor Deep con configurazione tripla sono disponibili in orizzontale o in verticale.
MO-EL Hathor Deep emettono luce Golden.


La configurazione standard permette di ottenere maggiore temperatura attraverso un fascio di calore più concentrato ma è possibile scegliere di posizionare le due lampade in posizione disassata ottenendo così un fascio di calore più diffuso anche se con temperatura minore.

Queste lampade riscaldanti ad infrarossi sono perfette in qualsiasi ambiente anche di grandi dimensioni, come chiese e luoghi di culto, palestre, palazzetti dello sport, capannoni industriali, ma anche ristoranti e locali aperti al pubblico. La sua potenza riscaldante può essere impiegata per velocizzare l'asciugatura di vernici, in officine meccaniche o carrozzerie. Efficace già dai primi istanti di utilizzo.





Grazie alla protezione IP55, queste lampade MO-EL non temono le intemperie.
Ottima qualità tecnica e costruttiva, che unisce funzionamento eccellente a design ricercato.
Staffe per fissaggio a parete incluse.
| Codice | 893L | 893P |
| Configurazione | Orizzontale | Verticale |
| Alimentazione | 400V | 400V |
| Bulbo | Golden | Golden |
| Potenza | 6 kW | 6 kW |
| Materiale | Alluminio | Alluminio |
| Tipo Emissione Infrarossa | IR-A | IR-A |
| Classe Protezione | IP55 | IP55 |
| Area Riscaldata | 12 m² | 18 m² |
| Telecomando | No | No |
| Dimensione | 126 x 41 x 26,6 cm | 40 x 45 x 81 cm |
| Peso | 5,6 Kg | 6 Kg |
| Codice | 893L | 893P |
| Configurazione | Orizzontale | Verticale |
| Alimentazione | 400V | 400V |
| Bulbo | Golden | Golden |
| Potenza | 6 kW | 6 kW |
| Materiale | Alluminio | Alluminio |
| Tipo Emissione Infrarossa | IR-A | IR-A |
| Classe Protezione | IP55 | IP55 |
| Area Riscaldata | 12 m² | 18 m² |
| Telecomando | No | No |
| Dimensione | 126 x 41 x 26,6 cm | 40 x 45 x 81 cm |
| Peso | 5,6 Kg | 6 Kg |
La nostra officina è in grado di garantire interventi di riparazione efficienti e professionali: rapidità; d'intervento, competenza e disponibilità sono i nostri punti di forza.
Acquistando da Indors avrete acquistato anche la tranquillità: il nostro Servizio d'Assistenza e Riparazioni garantisce soluzioni rapide e tempestive per qualsiasi problema grazie alla sicura disponibilità; delle parti di ricambio, la vostra attrezzatura sarà sempre efficiente e disponibile nell'arco di pochi giorni ad un costo sempre contenuto. Maggiori Informazioni
Tutti i prodotti venduti da Indors sono coperti da garanzia legale di 2 anni dalla data
d'acquisto per acquisti da parte di privati (12 mesi per gli utilizzatori professionisti) per i difetti di
conformità, ai sensi degli art. 128 ss. d.lgs. n. 206/2005.
Maggiori Informazioni
