Kit Pulizia Fotovoltaico
Lancia Tecomec Fibra e Alluminio
o in 3 rate da 161.33 € con | ||
o in 3 rate da 161.33 € con |
Lancia Telescopica + Spazzole Rotanti + Detergente
Kit Completo per Pulizia Impianti Fotovoltaici con Lancia Telescopica
La pulizia degli impianti fotovoltaici è molto importante in quanto lo sporco ed i residui presenti sui pannelli causano grandi perdite di rendimento dell'impianto. Il kit offerto è ottimale per pulire impianti solari, fotovoltaici o vetrate sfruttando la propria idropulitrice.
Il kit è composto da:
- Lancia telescopica da 5,5 o 7,3 m
- Spazzola rotante idrocinetica a scelta
- 1 litro di detergente per pannelli solari
Lancia Telescopica Tecomec
Lancia telescopica in fibra di vetro per idropulitrice con lunghezza massima di 5,5 o 7,3 m selezionabile dal menù a tendina.
La lancia è dotata di pistola e tubo ad alta pressione ed è l'ideale per raggiungere facilmente i punti meno accessibili e più lontani. Viene fornita con attacco rapido M22 x 1,5 per il collegamento con la spazzola idrocinetica.
- Pressione nominale: 25 MPa - 250 bar
- Pressione ammissibile: 27,5 MPa - 275 bar
- Flusso nominale: 30 L/min
- Temperatura nominale: 93 °C
- Lunghezza lancia chiusa: 198÷274 cm
- Peso: 3,9÷4,8 kg
Spazzola Rotante Idrocinetica
Spazzola Idrocinetica con doppia spazzola con setole in nylon, utilizzabile con idropulitrici con pressione di esercizio da 30 a 80 bar.
Offre un passo di lavoro di 40 cm ed è ideale per la pulizia di pannelli particolarmente sporchi e vetrate.
Spazzola Rotante Flottante
Spazzola idrocinetica con sistema a doppia spazzola controrotante applicabile per utilizzo con sistemi ad alta pressione. L'attacco con giunto mobile garantisce grande flessibilità durante la pulizia.
Passo di lavoro totale da 40 cm e setole in nylon, ideale per moduli fotovoltaici molto sporchi.
Detergente Dianos FV Cleaner
Detergente per pannelli solari e fotovoltaici con proprietà antistatiche utili per prevenire la formazione di incrostazioni sulla superficie.
Ha una formula speciale che garantisce un elevato potere pulente e permette di pulire senza lasciare aloni o striature e senza rovinare il telaio dei pannelli.
Questo detergente è da diluire con acqua e si può cospargere a mano, con l'idropulitrice o con le macchine per il lavaggio dei pannelli fotovoltaici.
- Lino
Posso agganciare l'asta ad un idropulitrice? - INDORS
si è possibile collegare l'asta alla idropulitrice
- Irene
Ho acquistato il kit per pulire i pannelli fotovoltaici. Si può utilizzare anche senza idropulitrice? - INDORS
Senza la idropulitrice le spazzole idrocinetiche non girano
- Irene
Grazie per la risposta celere. Mi può indicare come posso collegare l'asta alla mia idropulitrice karcher k3? Ho bisogno di un adattatore ma non so quale. Grazie. Irene.
- INDORS
Dovrebbe inviarci la foto dell'attacco del tubo ( tolta la pistola ) tramite mail così controlliamo. La K3 però non ha abbastanza litri per muovere le spazzole idrocinetiche, ci vorrebbe una idropulitrice più potetene
su 7 recensioni
-
Ottimo prodotto
-
Prodotto consegnato nei tempi previsti e prestazioni come da aspettative
-
Spedizione lampo. Ho provato i prodotti su pannelli solari con diverse inclinazioni quasi piani, pendenza 15° e verticali. In tutti i casi ho avuto ottimi risultati I prodotti sono solidi e ben concepiti
-
Prodotto perfetto. Resa pannelli aumentata di un 15%
-
Tutto ok. Servizio e cordialità eccellente. Acquisto online. Tempestività nella spedizione.
-
Qualche problema tecnico iniziale ma, grazie alla massima disponibilità della ditta, si é risolto tutto. Ditta seria e affidabile. Prodotto funzionale che garantisce ottimi risultati di pulizia.
-
Prezzo ragionevole e spedizione veloce, nonostante un piccolo intoppo che l'assistenza clienti ha risolto immediatamente. 5 stelle meritate
Accessori a Richiesta