

o in 3 rate da 154.67 € con | ||
o in 3 rate da 154.67 € con |
Lancia Telescopica + Spazzole Rotanti + Detergente
Lo sporco ed i residui presenti sui pannelli fotovoltaici possono portare a grandi perdite di rendimento dell'impianto, per questo è importante svolgere regolarmente la pulizia di quest'ultimo. Il kit proposto è l'ideale per chi volesse sfruttare la propria idropulitrice per la pulizia di impianti solari, fotovoltaici o vetrate.
Il kit è composto da:
Lancia telescopica in alluminio per idropulitrice, con lunghezza di 4,7 o 6,4 m selezionabile dal menù a tendina.
La lancia è dotata di pistola e tubo ad alta pressione ed è l'ideale per raggiungere facilmente i punti meno accessibili durante la pulizia di impianti fotovoltaici o vetrate.
Spazzola Idrocinetica con doppia spazzola controrotante, utilizzabile con idropulitrici con pressione di esercizio da 30 a 80 bar.
Dotata di setole in nylon e con un passo di lavoro di 40 cm, questa spazzola è ideale per pulire pannelli particolarmente sporchi ed è utilizzabile anche per la pulizia di vetrate.
Spazzola idrocinetica con sistema a doppia spazzola controrotante applicabile per utilizzo con sistemi ad alta pressione. L'attacco con giunto mobile garantisce grande flessibilità durante la pulizia.
Passo di lavoro totale da 40 cm e setole in nylon, ideale per moduli fotovoltaici molto sporchi.
Il detergente FV Cleaner è un detergente per pannelli solari con caratteristiche antistatiche che aiutano a prevenire la formazione di incrostazioni sulle superficie.
Grazie alla sua formula, garantisce un elevato potere pulente su tutti i pannelli fotovoltaici, lasciando la superficie senza aloni o striature e senza attaccare il telaio dei pannelli.
Da diluire con acqua, il detergente si può cospargere a mano, con l'idropulitrice o con le macchine per il lavaggio dei pannelli fotovoltaici.
Con i nostri adattatori possiamo rendere compatibile qualsiasi idropulitrice di qualsiasi marca purchè Europea. Consigliamo comunque l'utilizzo del Kit con una idropulitrice di livello almeno semiprofessionale che abbia almeno 540 litri/ora. Se ci scrive una mail le posso inviare qualche prodotto suggerito
la sua idropulitrice è compatibile se ha oltre 7 litri di acqua al minuto. Per quanto riguarda il collegamento con la lancia, è eventualmente necessario montare sul tubo ad alta prtessioneun adattaore M22 oppure acquistare un tubo dedicato per collegare direttamente la pompa della idropulitrice con la lancia.
E' necessario un riduttore o un regolatore di pressione
sono neccessari circa 8 litri di acqua al minuto, quindi va bene con tutte le monofase. Per le idropulitrici più grosse è neccesario un regolatore di pressione.
Per quanto riguarda il collegamento con la karcher, bisognerà eventualmente acquistare un adattatore.
No, la K3 è una macchina troppo hobbistica e con troppa poca portata acqua per questo tipo di spazzola e asta.
Accessori a Richiesta