Filtro Acqua Pura Unger DIUH2
Asta Telescopica alluminio
Da 4,5 a 9 m
Regolatore di Flusso
Tubo Gomma - Collo d'oca
Kit Unger Pro professionale, soluzione pronta all’uso per manutenzione impianti fotovoltaici e superfici vetrate. Basato su tecnologia di demineralizzazione a resine ioniche, garantisce pulizia profonda senza l’uso di agenti chimici.
Filtro DIUH2 a resine ioniche con design massimizzato del flusso d’acqua per massimizzare la capacità di scambio ionico delle resine Ultra S e Ultra L.
| Durezza Acqua | Valore (ppm) | Produzione Litri |
| Dolce | < 100 | 6120 L |
| Media | 100-250 | 1800-6120 L |
| Dura | 200-400 | 990-1800 L |
| Molto Dura | > 400 | > 990 L |
Sistema modulare e telescopico progettato per garantire rigidità strutturale e leggerezza. Per l’operatore che necessita di precisione e sicurezza nel lavaggio in quota. Sono presenti marcatori gialli per prevenire lo sfilamento accidentale e cappuccio terminale protettivo con uscita laterale per il tubo flessibile.
Di seguito, le configurazioni disponibili da menu a tendina:
Consente la regolazione millimetrica dell’inclinazione della spazzola per un contatto ottimale sulla superficie.
Regolatore di flusso applicabile sull’asta per gestire il consumo d’acqua in tempo reale, ottimizzando la durata delle resine.

| Filtro Resina | DIUH2 |
| Di seguito dati indicativi | Acqua con durezza media 18°f |
| Quantità Resina | 3 x 6 L |
| Quantità Acqua Pura per Riempimento | 2450 L |
| Intervallo ore | 20 h |
| Portata in m² | 2000 m² |
| Altezza | 77 cm |
| Dimensione Base | 30 x 31 cm |
| Pressione Permanente | max 8 Bar |
| Temperatura Acqua Max. | 30°C |
| Temperatura Acqua Min. | 5°C |
| Peso filtro | 22 kg |
| Lunghezza Asta | a scelta |
| Spazzola | a scelta |
La nostra officina è in grado di garantire interventi di riparazione efficienti e professionali: rapidità d'intervento, competenza e disponibilità sono i nostri punti di forza.
Acquistando da Indors avrete acquistato anche la tranquillità: il nostro Servizio d'Assistenza e Riparazioni garantisce soluzioni rapide e tempestive per qualsiasi problema grazie alla sicura disponibilità delle parti di ricambio, la vostra attrezzatura sarà sempre efficiente e disponibile nell'arco di pochi giorni ad un costo sempre contenuto. Maggiori Informazioni
Tutti i prodotti venduti da Indors sono coperti da garanzia legale europea per i difetti di conformità ai sensi degli art. 128 ss. d.lgs. n. 206/2005. La garanzia ha valenza a partire dalla data d'acquisto. Gli utilizzatori professionisti hanno diritto a 12 mesi di garanzia.
Maggiori Informazioni
il filtro con le resine nuove può fornire oltre 10 litri al minuto
su 1 recensione
Ottimo prodotto ma soprattutto grazie a INDORS veloci e efficienti
Accessori a Richiesta