Nilfisk MC 2C-160/740 PET - Idropulitrice Acqua Fredda
Nilfisk MC 2C-160/740 PET idropulitrice ad acqua fredda potente ed ergonomica, realizzata con una struttura robusta di ottima qualità, ideale per utilizzo gravoso.
Questa idropulitrice a benzina è ideale per la pulizia con acqua fredda in aree in cui l’energia elettrica scarseggia, nonostante le sue dimensioni compatte, la macchina è in grado di erogare un’impressionante potenza ad alta pressione, riducendo i tempi di pulizia e il fabbisogno di risorse.
Specifiche tecniche
L’autoadescamento e l’aspirazione dell’idropulitrice MC 2C-160/740 PET consentono di prelevare l’acqua da un serbatoio o da un fiume, raggiungibile facilmente grazie al design robusto delle ruote a prova di foratura e all’elevata mobilità su qualsiasi superficie.
L’idropulitrice Nilfisk MC 2C-160/740 PET monta una pompa robusta e di lunga durata con pistoni in acciaio inossidabile, testata cilindrica in ottone,dotata di:
- Tecnologia di isolamento dalle vibrazioni per mantenere la macchina ferma durante l’uso, riducendo l’usura;
- Sistema di aggancio rapido Ergo per un facile collegamento/rimozione del tubo;
- Iniettore detergente a bassa pressione.
Motore Kohler SH265
Nilfisk MC 2C-160/740 PET monta un motore Kohler SH265 a benzina che garantisce una lunga durata della macchina ed una pulizia ad alto impatto. Il motore ha una potenza di 4,7 kW (6,5 HP) con 3400 RPM.
L’idropulitrice Nilfisk MC 2C-160/740 PET esercita una pressione di 160 bar, per una portata massima di 670/740 L/h, con una temperatura in entrata di massimo 60°C.
Campi di applicazione
- Utilizzo gravoso
- Utilizzo professionale
Caratteristiche
- Pistoni in acciaio inossidabile
- Alimentazione a benzina
- Testata cilindrica in ottone
- Serbatoio benzina
- Sistema detergente a bassa pressione
- Thermal dump valve
- Supporto per tubo
- Direct drive
- Flat Free Wheels
- Ingresso acqua 60°C