Lavor Thermic 10 HW - Idropulitrice a Caldo Motore a Scoppio
Lavor Thermic 10 HW è un’idropulitrice professionale ad acqua calda con motore a scoppio e avviamento elettrico, la batteria è inclusa. L’idropulitrice è realizzata con materiali di notevole qualità, solidi e resistenti, come il telaio in acciaio che risulta essere robusto, ad alta garanzia di durata nonché resistente alle sollecitazioni e agli urti accidentali. L’idropulitrice presenta una barra per il sollevamento verticale e dei pratici piedini in gomma sul telaio.
![Thermic 10.1 HW](https://indors.it/images/Lavor/Idropulitrici/Lavor-Thermic-10-HW/Thermic%2010.1%20HW.jpg)
Specifiche funzionali
L’idropulitrice Lavor Thermic 10 HW è pensata per un utilizzo professionale, con una robusta carena e funzionamento acqua calda e con motore a scoppio ideale per impieghi senza allacciamento alla corrente. Lavor Thermic 10 HW monta inoltre una pompa CL5 con testata in ottone a tre pistoni in ceramica con valvola by-pass.
![pompa Lavor Thermic 10 HW CL5](https://indors.it/images/Lavor/Idropulitrici/Lavor-Thermic-10-HW/pompa.jpeg)
![telaio acciaio robusto Lavor Thermic 10 HW](https://indors.it/images/Lavor/Idropulitrici/Lavor-Thermic-10-HW/telaio%20acciaio%20robusto.jpeg)
Thermic 10 HW presenta una valvola di by-pass con valvola termica, accensione elettrica sul quadro, con controllo di funzione motore. A rendere sicuro l’utilizzo di questa idropulitrice ci pensa il sistema di allerta mancanza olio motore (oil-alert). L’idropulitrice Thermic 10 HW ha un deceleratore automatico per la riduzione dei giri in modalità by-pass e un riduttore a 1560 RPM tra motore e pompa.
Il serbatoio carburante ha un galleggiante di livello e filtro di rompimento, la caldaia verticale in acciaio inox è ad alta efficienza a doppia serpentina con copertura esterna in acciaio inox. A regolare la temperatura ci pensa il sistema elettronico di regolazione che mantiene l’acqua ad una temperatura costante. Lavor Thermic 10 HW è certificata PED 2014/68/CE per operazioni a vapore. Il bruciatore della Thermic 10 HW è a flussostato ed è presente un kit di controllo fiamma e protezione termica della caldaia.
Specifiche tecniche
Lavor Thermic 10 HW è in grado di esercitare una pressione di 170 bar, con una portata di 1020 L/h, ed una temperatura massima di entrata di 60°C e 140°C in uscita, infine il motore Yanmac L100V/10 raggiunge 1560 RPM.
Motore
Lavor Thermic 10 monta un motore a scoppio Yanmar L100V Diesel raffreddato ad aria con avviamento elettrico.
![Yanmar L100V Lavor Thermic 10 HW](https://indors.it/images/Lavor/Idropulitrici/Lavor-Thermic-10-HW/Yanmar%20L100V.jpeg)
Pompa CL5
Lavor Thermic 10 HW monta una pompa in linea CL5 di Lavor, con testata in ottone a tre pistoni in ceramica e valvola by-pass incorporata. La valvola di by-pass è con valvola termica.
![Lavor Thermic 10 HW pompa in linea CL5](https://indors.it/images/Lavor/Idropulitrici/Lavor-Thermic-10-HW/gs.jpeg)
Indicazioni d’uso
Risolve le situazioni nelle quali è necessario un’idropulitrice energeticamente autonoma per la pulizia pesante di attrezzature, macchinari, cantieri, allevamenti. Risolve il problema di assenza della corrente elettrica o di una fornitura con potenza insufficiente.
Campi di applicazione
- Attrezzature
- Macchinari
- Cantieri
- Allevamenti
Caratteristiche
- Professionale
- Acqua calda
- Caldaia verticale
- Pompa CL5
- Motore Yanmar L100V Diesel
- Oil-alert
- Kit controllo fiamma
- Kit deceleratore RPM