Idropulitrice Portatile Professionale Kranzle HD 7/122 TS
Idropulitrice Kranzle HD 7/122 TS alta qualità professionale Made in Germany, dalle dimensioni estremamente ridotte per garantire un rapido e facile trasporto grazie al ridotto impiego di elementi di rivestimento.
Fornita con testata in ottone speciale fucinato e con motore 4 poli a basso numero di giri (1400 RPM) Kranzle punta sulla qualità delle componenti e dei materiali per garantire un prodotto professionale con una lunga durata di operatività.
Caratteristiche Kranzle HD 7/122 TS
- Qualità Professionale
- Forma Costruttiva estremamente maneggevole, non ingombrante e compatta
- Resistente alle oscillazioni di tensione
- Longevo e silenzioso motore elettrico a 4 poli
- Testata pompa in ottone speciale
la testa della pompa viene realizzata in Germania dalla Kränzle, impiegando ottone speciale fucinato che garantisce una durata estremamente lunga.
- Basso numero di giri
- Regolazione pressione e quantità d’acqua
possibilità di impostare la pressione d’esercizio e, conseguentemente, la quantità d’acqua in modo da adeguarle esattamente alle esigenze della pulizia che si sta effettuando.
- Manometro in Acciaio Inox
grande e ben visibili manometro in acciaio inox ammortizzato con glicerina. La qualità Kranzle anche nei dettagli.
- Pistoni in Acciaio Inox con rivestimento in ceramica
tutte le macchine sono dotate di pistoni in acciaio inox con rivestimento in ceramica che offrono ottime caratteristiche di conducibilità termica ed eccellenti proprietà di resistenza all’usura (tipica dei rivestimenti in ceramica)
- Protezione contro il funzionamento a secco
ogni pistone è dotato di una fascetta in materiale tessile e di un anello in teflon-grafite. Le eccellenti proprietà di scorrimento degli elementi in teflon-grafite consentono di ridurre le resistenze d’attrito e le temperature all’interno dell’apparecchio. Per questo motivo i prodotti Kränzle possono funzionare a lungo anche senza acqua. E questo aumenta la sicurezza nei casi di funzionamento a secco
- Sistema di recupero delle perdite
uno strato d’acqua tra i sistemi di tenuta dei pistoni evita che l’aria aspirata possa venire a contatto con la guarnizione della pompa. Ciò consente un notevole incremento della durata dei pistoni stessi e della pompa.
- Funzionamento in by-pass
Alla chiusura della pistola tutti gli apparecchi vengono commutati sul funzionamento in bypass a pressione ridotta e l’acqua viene trasportata nel circuito con una pressione residua di circa 10 bar.
- Assenza di corrosione e lunga durata
tutti i componenti della pompa ed i dispositivi di sicurezza che trasportano acqua sono realizzati in acciaio inossidabile o in ottone speciale.
- Certificazione conformi alle normative CE e TUV/GS
- Alta qualità dei materiali e della lavorazione
- Design innovativo
- Facile impiego
- Affidabilità operativa
Guarda il video