Comet K Xtreme 15/700 - Idropulitrice Elettrica Acqua Fredda
L’idropulitrice Comet K Xtreme 15/700 è un prodotto molto potente indicato per uso altamente professionale. L’idropulitrice ha un motore elettrico trifase, dal design moderno e accattivante, costruita con materiali di ottima qualità, resistenti e robusti.
Specifiche tecniche
L’idropulitrice Comet K Xtreme 15/700 è un prodotto molto potente indicato per uso altamente professionale. Comet K Xtreme 15/700 monta un motore elettrico a 1400 RPM ed una pompa TW Premium 700. La sua potenza di 23 kW gli permette di esercitare una pressione notevole di 100÷700 bar.
L’idropulitrice Comet K Xtreme 15/700 offre una portata di 340÷900 L/h. Comet K Xtreme 15/700 è un’idropulitrice elettrica dalle elevate prestazioni, che si presenta con un robusto telaio verniciato con trattamenti anticorrosivi, la carena è in acciaio inox. Il design della Comet K Xtreme 15/700 è accattivante e moderno. Presenta un dispositivo di sicurezza mancanza acqua in ingresso pompa, un pratico alloggiamento di pistola e lancia e delle ruote schiumate con mozzo in acciaio ad effetto pneumatico.

L’accoppiamento motore pompa avviene mediante giunto elastico, presenta inoltre il filtro d’aspirazione autopulente a cartuccia ampiamente sovradimensionato, con alto potere filtrante ed un manometro in acciaio inox.
L’idropulitrice Comet K Xtreme 15/700 monta una valvola automatica di regolazione con by-pass esterno e ripristino graduale della pressione, una valvola di sicurezza e una valvola termostatica di protezione da sovratemperatura.
L’idropulitrice ha un quadro di avviamento stella triangolo con comandi in bassa tensione (24V), un teleruttore e protezione del motore con relè termico, inoltre possiede un pulsante di arresto di emergenza e il contaore.


Pompa triplex Comet TW 700
L’idropulitrice Comet K Xtreme 15/700 monta una pompa triplex Comet TW 700, realizzata in lega di alluminio pressofuso con trattamento di anodizzazione, con testata e valvole di aspirazione e mandata in acciaio inox AISI 420.
La pompa presenta il sistema Flushing System: un ricircolo Venturi dell’acqua di raffreddamento in testata. I pistoni sono in carburo di tungsteno, per una resistenza superiore alla abrasione e alla corrosione, bielle in due pezzi realizzate in speciale lega di alluminio, un sistema di tenuta tra carter e coperchio con O-ring e guide pistoni in acciaio inox temperato.

Campi di applicazione

Caratteristiche
- Robusto telaio
- Carena in acciaio inox
- Alloggiamento di pistola e lancia
- Filtro aspirazione autopulente
- Ruote schiumate
- Motore elettrico
- Pompa triplex Comet TW 700
- Manometro in acciaio inox
- Valvola automatica di regolazione
- Valvola di sicurezza
- Valvola termostatica di protezione da sovratemperatura
- Teleruttore e protezione del motore con relè termico
- Pulsante di arresto di emergenza
- Contaore