230V - 2,1 kW145 bar - 450 L/h15,5 kg
(1 recensione)
Lavor LVR5 145 è un'idropulitrice acqua fredda con motore a induzione silenzioso, per una maggiore durata. Nuovo modello appartenente alle idropulitrici LVR, Lavor LVR5 145 offre un potente getto d'acqua a pressione 145 bar, con una portata di 450 L/h.
Macchinario compatto e dal design innovativo, Lavor LVR5 145 è pensata per uso frequente, per pulizia di sporco ostinato. Adatta a superfici medie.
Dotata di ruote, con maniglia e alloggiamento accessori, Lavor LVR5 145 dispone di maniglia inferiore per trasporto orizzontale e di supporto cavo elettrico.
Lavor LVR5 145 dispone di gruppo pompa assiale, testata alluminio a 3 pistoni in acciaio ad alta resistenza con valvola by pass incorporata.
Lavor LVR5 145 ha in dotazione una lancia detergente regolabile, una lancia alta pressione e lancia turbo. Per pulizia efficace in base alle esigenze, vi è Variojet con getto regolabile a spillo/ventaglio.
Lavor LVR5 145 si serve di tubo rinforzato R1 da 8 m.
Acquistando questa idropulitrice da Indors riceverai in omaggio il KIT IDRICO Made in Italy ed 1 litro di detergente auto!Il Kit idrico è molto robusto con tubo da 15 metri a 3 strati anti alga. Ideale per essere usato con le idropulitrici, grazie alla sua qualità il tubo non si attorciglia e non si schiaccia.
Il Kit è composto da:
La nostra officina è in grado di garantire interventi di riparazione efficienti e professionali: rapidità; d'intervento, competenza e disponibilità sono i nostri punti di forza.
Acquistando da Indors avrete acquistato anche la tranquillità: il nostro Servizio d'Assistenza e Riparazioni garantisce soluzioni rapide e tempestive per qualsiasi problema grazie alla sicura disponibilità; delle parti di ricambio, la vostra attrezzatura sarà sempre efficiente e disponibile nell'arco di pochi giorni ad un costo sempre contenuto. Maggiori Informazioni
Tutti i prodotti venduti da Indors sono coperti da garanzia legale di 2 anni dalla data d'acquisto per acquisti da parte di privati (12 mesi per gli utilizzatori professionisti) per i difetti di conformità, ai sensi degli art. 128 ss. d.lgs. n. 206/2005. Maggiori Informazioni
su 1 recensione
OTTIMO PRODOTTO
Accessori a Richiesta