400 V - 7,5 kW - 1450 RPM230 bar - 1000 L/h45 kg
Lavor Tucson GL 2017 è una idropulitrice indicata per uso professionale ad acqua fredda completamente Made in Italy. Costituita da una scocca robusta, con manico ergonomico per facilitare le operazioni di trasporto e struttura portante antiurto, permette di lavorare in tutta facilità e sicurezza, grazie anche all'elevata qualità delle sue componenti.
Dotata di due robuste e ampie ruote posteriori, che la rendono ideale per lavori piuttosto gravosi come lavaggio di attrezzi industriali o agricoli, di autoveicoli, di pulizia tetti e facciate con possibili applicazioni anche nel settore nautico e cantieristico.
Il motore elettrico 4 poli (1450 RPM) con protezione termica e raffreddamento ad acqua, con pompa in ottone a 3 pistoni in ceramica e valvola by-pass incorporata.Valvole di aspirazione e mandata in acciaio inox, Total Stop ritardato e in bassa tensione con serbatoio detergente integrato (2,8 L) per aspirazione indiretta. Il prodotto è costruito con materiali robusti, di qualità italiana che garantiscono durabilità nel tempo e protezione.
Questa idropulitrice professionale dispone di manometro in bagno glicerina, regolatore di pressione, porta accessori e manico ergonomico per facilitarne l'utilizzo, esercita una pressione di 230 bar, per una portata di 1000 L/h, con una potenza di 7,5 kW.
Lavor Tucson 2017 GL monta una pompa CL3.5 con pistoni in ceramica integrale a basso grado di usura, con bielle a basso coefficiente d’attrito, realizzate in alluminio. Monta inoltre una valvola di by-pass integrata, con componenti di usura sostituibili e con minimo carico sui cuscinetti. Le temperature d’esercizio sono molto basse, è il top di gamma fino 17 L/min.
Acquistando questa idropulitrice da Indors riceverai in omaggio una sonda sturatubi da 15 metri, un kit idrico e 1 Lt di Detergente Professionale.Rispetto alle sonde vendute online o regalate da altri rivenditori la nostra sonda è completamente Made in Italy, certificata con tubo antipiega e viene fornita con attacco originale per collegamento all’idropulitrice ed ugello in ottone; il kit idrico è molto robusto con tubo da 15 metri a 3 strati anti alga. Ideale per essere usato con le idropulitrici, grazie alla sua qualità il tubo non si attorciglia e non si schiaccia.
La nostra officina è in grado di garantire interventi di riparazione efficienti e professionali: rapidità d'intervento, competenza e disponibilità sono i nostri punti di forza.
Acquistando da Indors avrete acquistato anche la tranquillità: il nostro Servizio d'Assistenza e Riparazioni garantisce soluzioni rapide e tempestive per qualsiasi problema grazie alla sicura disponibilità delle parti di ricambio, la vostra attrezzatura sarà sempre efficiente e disponibile nell'arco di pochi giorni ad un costo sempre contenuto. Maggiori Informazioni
Tutti i prodotti venduti da Indors sono coperti da garanzia legale europea per i difetti di conformità ai sensi degli art. 128 ss. d.lgs. n. 206/2005. La garanzia ha valenza a partire dalla data d'acquisto. Gli utilizzatori professionisti hanno diritto a 12 mesi di garanzia.Maggiori Informazioni