Comet K Steel S 3.10 10/150 M - Idropulitrice 150 bar
Idropulitrice Comet con struttura in acciaio e cofano in acciaio inox, Comet K Steel S 3.10 10/150 M è un idropulitrice alta pressione da 150 bar, ideale per un uso industriale e professionale.


Di fattura Made in Italy, Comet K Steel S 3.10 10/150 M è montata su ruote di grandi dimensioni (ø 255 mm), il che la rende un idropulitrice industriale versatile, per terreni sconnessi e gradini. Dotata di buon appoggio, grazie ai piedini antivibranti in gomma, Comet K Steel è un idropulitrice professionale stabile per acqua ad altra pressione.
La particolarità di Comet K Steel cod.9077 0001, risiede nella pompa autoadescante ZW-K con valvola di regolazione professionale flangiata, pompa con visore olio con livello visibile dall'esterno e testata della pompa in ottone. Con Total Stop ritardato, Comet K Steel S 3.10 10/150 M ha un quadro comandi con teleruttore e protezione termica.


Inoltre, Comet K Steel S 3.10 10/150 M vanta una facile manutenzione della motopompa e del quadro elettronico, con semplice rimozione della carenatura.


Al servizio di professionisti e privati esigenti, quest'idropulitrice alta pressione è un macchinario affidabile ed estremamente durevole.
Riponila facilmente, sfruttando il manubrio regolabile!


Specifiche funzionali
Motore sovradimensionato
Comet K Steel S 3.10 10/150 M è dotata di un motore 4 poli (1400 rpm) sovradimensionato e protetto da verniciatura.
Pompa autoadescante ZW-K
Pompa autoadescante ZW-K con valvola di regolazione professionale flangiata.
Quadro comandi completo
Il quadro comandi di quest'idropulitrice Comet comprende un teleruttore e protezione termica. Interruttore ON/OFF rotativo.
Filtro aspirazione ispezionabile
Il filtro di aspirazione è facilmente ispezionabile. Aspirazione del detergente in bassa pressione.
Total Stop ritardato
La funzione di Total Stop è ritardata.
Pompa Autoadescante ZW-K

Caratteristica particolare di Comet K Steel S è la pompa autoadescate ZW-K. Quest'idropulitrice per l'industria, infatti, oltre ad un potente motore a 4 poli sovradimensionato e protetto da verniciatura, dispone di una pompa autodescante con valvola di regolazione professionale flangiata.In questo modo, l'idropulitrice può essere collegata a un rubinetto o a un'altra fonte d'acqua, come una cisterna o una tanica. L'adescamento parte con l'aspirazione dell'aria nelle tubazioni, per poi prelevare l'acqua durante l'avviamento della pompa.
Optional disponibili

Su richiesta è disponibile un avvolgitubo da 15 metri.