230V - 2,3 kW145 bar - 450 L/h - 90 °C27,3 Kg
e ricevi subito un coupon sconto!
2% su tutto il carrello - Minimo 5€ di sconto
Sconto valido su acquisti maggiori di 100€
Iscrivendoti alla newsletter accetti l'informativa privacy
(2 recensioni)
L’idropulitrice professionale ad acqua calda Lavor RIVER 1108 è un’idropulitrice compatta progettata specificamente per il lavaggio industriale in ambienti che richiedono prestazioni elevate in spazi ridotti. Questo strumento per la pulizia professionale permette di affrontare con estrema efficacia la rimozione di sporco ostinato grazie alla possibilità di selezionare istantaneamente tra acqua fredda e calda tramite un pratico selettore rotativo.
Equipaggiata con una caldaia verticale a gasolio, la macchina è in grado di generare un calore costante fondamentale per sgrassare superfici oleose o incrostate.
Lavor RIVER 1108 ha alimentazione monofase 230V-50Hz, con una potenza assorbita nominale di 2300 W. Dotata di motore affidabile che opera a un regime di 2800 RPM, garantendo la forza necessaria per azionare sia il gruppo pompante che il sistema di combustione senza cali di rendimento.
Questa idropulitrice acqua calda ha pressione massima di 145 bar (pressione d'esercizio 100 bar), con portata d'acqua di 450 L/h. Il sistema di riscaldamento permette di raggiungere una temperatura massima in uscita di 90°C. La pompa assiale con testata in alluminio e tre pistoni in acciaio ad alta resistenza assicura la durabilità necessaria per la pulizia professionale intensiva.
La gestione della Lavor RIVER 1108 è semplificata da un interruttore rotativo intuitivo che permette di gestire le tre fasi operative: stop, lavaggio ad acqua fredda e lavaggio ad acqua calda. Tale funzionalità consente all'operatore di adattare il lavaggio al tipo di superficie e di sporco.
Il Sistema Automatic Stop interrompe istantaneamente il funzionamento della pompa al rilascio del grilletto della pistola, evitando surriscaldamenti inutili e usura precoce delle guarnizioni. Insieme alla valvola di sicurezza integrata, questa tecnologia garantisce un ambiente di lavoro sicuro e prolunga drasticamente la vita utile della macchina.
Il nucleo riscaldante è costituito da una caldaia verticale a gasolio dotata di una serpentina in acciaio ad alto rendimento. Questo permette una regolazione del bruciatore estremamente precisa, assicurando una combustione ottimizzata che massimizza il calore prodotto minimizzando le emissioni.
Acquistando questa idropulitrice da Indors riceverai in omaggio una sonda sturatubi da 15 metri, un kit idrico e 1 Lt di Detergente Professionale.Rispetto alle sonde vendute online o regalate da altri rivenditori la nostra sonda è completamente Made in Italy, certificata con tubo antipiega e viene fornita con attacco originale per collegamento all’idropulitrice ed ugello in ottone; il kit idrico è molto robusto con tubo da 15 metri a 3 strati anti alga. Ideale per essere usato con le idropulitrici, grazie alla sua qualità il tubo non si attorciglia e non si schiaccia.
La nostra officina è in grado di garantire interventi di riparazione efficienti e professionali: rapidità; d'intervento, competenza e disponibilità sono i nostri punti di forza.
Acquistando da Indors avrete acquistato anche la tranquillità: il nostro Servizio d'Assistenza e Riparazioni garantisce soluzioni rapide e tempestive per qualsiasi problema grazie alla sicura disponibilità; delle parti di ricambio, la vostra attrezzatura sarà sempre efficiente e disponibile nell'arco di pochi giorni ad un costo sempre contenuto. Maggiori Informazioni
Tutti i prodotti venduti da Indors sono coperti da garanzia legale di 2 anni dalla data d'acquisto per acquisti da parte di privati (12 mesi per gli utilizzatori professionisti) per i difetti di conformità, ai sensi degli art. 128 ss. d.lgs. n. 206/2005. Maggiori Informazioni
Questa idropulitrice scalda l'acqua col gasolio e non elettricamente, le idropulitrici con acqua calda elettrica esistono solo di tipo professionale e non lavorano con la corrente normale di casa. Se lei tiene la idropulitrice in un luogo dove non scende la temperatura sotto lo 0 non serve utilizzare l'antigelo. In alternativa basta far uscire l'acqua dopo l'utilizzo chiudendo il rubinetto di ingresso e azionando la macchina per qualche secondo.
Si, certamente. Tutti i ricambi della marca Lavor sono disponibili e ordinabili. E' un marchio Italiano storico
su 2 recensioni
molto buono (Recensione tradotta)
Molto contento del servizio ricevuto. Idropulitrice buona pratica e molto compatta. Non é molto potente ma per l'uso che devo farne va bene. L'acqua calda aiuta molto nella pulizia.
Accessori a Richiesta