Lavor Thermic 2 W 13 L - Idropulitrice a Scoppio con Motore Loncin G390F
Lavor Thermic 2W 13L è un idropulitrice professionale con motore a scoppio Loncin G390F. Questo macchinario è un prodotto di qualità Made in Italy, pensato per l'uso industriale e cantieristico, laddove non è possibile allacciarsi alla corrente elettrica. Questo macchinario funziona a benzina.
Dotato di maniglia orientabile e pieghevole per facilitarne il rimessaggio anche in situazioni di poco spazio, l'idropulitrice Lavor Thermic 2W 13L monta due spesse ruote pneumatiche da 300 mm, che rendono questo prodotto trasportabile ovunque. L'idropulitrice Lavor a motore Loncin G390F, infatti, è pensata per essere spostata attraverso terreni sconnessi e dissestati, tipici degli ambienti di lavoro agricoli e della cantieristica.
Il macchinario è estremamente leggero e maneggevole, anche grazie al design essenziale con struttura portante con telaio di protezione in acciaio. La componentistica a vista rende ancora più facili le operazioni di pulizia e manutenzione, al fine di mantenere il lavoro di Lavor Thermic 2W 13L ad un alto livello di rendimento professionale, in caso di utilizzo intensivo o intermittente.
Motore Loncin G390F
Quest'idropulitrice a marchio Lavor dispone di un potente motore Loncin G390F a 4 tempi con 13 HP di potenza nominale, cilindrata 389 cc, realizzato con tecnologia valvole in testa OHV. Il motore funziona a benzina, contenuta in un preposto serbatoio carburante che contiene un massimo di 6,1 litri. Rispetto alle idropulitrici con motori a 2 tempi, questo motore Loncin garantisce prestazioni elevate, maggiore affidabilità e facilità di avviamento, anche in caso di lunghi periodi di inutilizzo. Questo motore è, inoltre, più silenzioso e a bassi consumi. Tra motore e pompa è presente un moltiplicatore di pressione in bagno d'olio. Questo motore è protetto termicamente grazie alla sistema Oil Alert, che impedisce la fuoriuscita di liquidi che potrebbero danneggiarne le componenti. L'avviamento è a strappo, molto comodo e leggero. I giri massimi di Lavor Thermic 2W 13L sono di 3400 RPM.
Pompa CL 4.5
Questo prodotto professionale dispone di una pompa lineare con testata in ottone a tre pistoni in ceramica. La pompa monta il sistema brevettato Pressure Boost, che consente a quest'idropulitrice a scoppio una pressione massima di 310 bar. La portata è di 900 L/h rende questo macchinario, rispetto alle idropulitrici ad alta pressione ma a portata inferiore, molto efficiente. Sulla pompa sono presenti: una manopola per regolare la pressione con dispositivo anti manomissione, un manometro in bagno glicerina e un tubo di aspirazione del detergente, contenuto in un serbatoio di 5 litri.
Altro elemento da sottolineare, è che quest'idropulitrice Lavor Loncin dispone di cilindri in ghisa.
Questo macchinario professionale ha in dotazione una vasta gamma di accessori, con dei ganci per portarli comodamente sul macchinario e un avvolgitubo.
Caratteristiche
- Motore a scoppio Loncin G390F
- Prodotto Made In Italy di qualità professionale
- Ruote pneumatiche da 300 mm
- Pensata per utilizzo ambienti agricoli e cantieristici
- Rimessaggio facilitato da maniglia pieghevole e orientabile
- Design essenziale con componenti a vista
- Struttura portante e telaio di protezione in acciaio
- Motore a 4 tempi con 389 cc
- Cilindri in ghisa
- 13 HP di potenza nominale
- Serbatoio benzina da 5 litri
- Sistema Pressure Boost
- Pressione massima 310 bar
- Portata 900 L/h
- Sistema Oil Alert a protezione termica del motore
- 3400 RPM
- Avviamento a strappo facilitato
- Pompa lineare con testata in ottone
- Tre pistoni in ceramica
- Serbatoio detergente 5 litri
- Vasta gamma di accessori
- Ganci per accessori