Idromatic Astra 18 EL - Idropulitrice Acqua Calda Elettrica
Idromatic Astra 18 EL idropulitrice ad acqua calda totalmente elettrica, realizzata con materiali di ottima qualità, resistenti e duraturi nel tempo. Questa idropulitrice professionale nasce con l'intenzione di massimizzare l’efficienza energetica impiegata per il lavaggio in alta pressione con acqua calda.
L’idropulitrice Idromatic Astra 18 EL non ha emissione di fumo e non necessita di addolcitore acqua, inoltre è molto silenziosa.
Dotata di dispositivi multipli di sicurezza con riscaldamento elettrico istantaneo e meccanica ed idraulica per utilizzo industriale.
SPECIFICHE TECNICHE
Idromatic Astra 18 EL è un’idropulitrice ad acqua calda completamente elettrica, che si contraddistingue per la sua massima efficienza energetica e l’assenza completa di emissioni di fumo.
Inoltre, questa idropulitrice presenta diverse caratteristiche importanti come il funzionamento silenzioso, la presenza di dispositivi multipli di sicurezza e il riscaldamento elettrico istantaneo.
Il sistema meccanico e idraulico di questa macchina è stato progettato per essere utilizzato in ambito industriale e l’alimentazione trifase consente di ottenere una pressione di esercizio di 140 bar e una pressione massima di 150 bar.
La portata massima è di 10 L/min e la potenza assorbita è di 22 kW, mentre la potenza termica è di 18 kW, inoltre il motore integrato è di 4 HP e gira a 1400 RPM.
La temperatura di uscita dell’acqua può raggiungere i 90°C e il serbatoio per il detergente ha una capacità di 20 L, Idromatic Astra 18 EL non richiede l’utilizzo di un addolcitore per l’acqua, grazie alla sua tecnologia all’avanguardia che permette di lavorare con l’acqua di rubinetto.
SISTEMA DI RISCALDAMENTO
Il sistema riscaldante è stato sviluppato in 6 fasi, dove ogni fase corrisponde ad un elemento riscaldante con le corazze fatte di acciaio.
Il riscaldamento dell’acqua avviene istantaneamente solo quando l’acqua viene richiesta, quindi non è necessario attendere che l’acqua si riscaldi prima dell’utilizzo.
L’intero sistema è scomposto in elementi singolarmente smontabili e sostituibili in modo tale da consentire una facile manutenzione.
La gestione elettronica del sistema è semplice e comprende ritardi Total Stop, flussostato e display digitale per il monitoraggio della temperatura e contaore digitali.
Il peso dell’idropulitrice con imballo è di 120 Kg e le dimensioni con imballo sono di 107x 72 x 102 cm, si tratta di una macchina efficiente, affidabile e ideale per le attività industriali, garantendo prestazioni elevate e sicurezza per l’operatore.
CAMPI DI APPLICAZIONE
- Industria
- Pulizia di macchinari e attrezzature
- Rimozione di macchie dai pavimenti industriali
- Pulizia di veicoli di grandi dimensioni
- Pulizia di tubi e reti fognarie
- Ecc...
CARATTERISTICHE
- Nessuna emissione di fumo
- Massima efficienza energetica
- Addolcitore acqua non necessario
- Funzionamento silenzioso
- Dispositivi multipli di sicurezza
- Riscaldamento elettrico istantaneo
- Meccanica ed idraulica per uso industriale
- Alimentazione trifase
- Pressione esercizio 140 bar
- Pressione massima 150 bar
- Portata massima 10 L/min
- Potenza assorbita 22 kW
- Potenza termica 18 kW
- Motore 4 HP a 1400 RPM
- Temperatura uscita acqua massima 90°C
- Serbatoio detergente 20 L
- Peso con imballo 120 Kg
- Dimensioni con imballo 107x 72 x 102 cm