400 V - 39,5 kW - 53 HP500÷1500 bar - 13÷38 L/min740 kg
PTC EASYPOWER XL D TIER III è un idropulitrice industriale con robusto telaio tubolare verniciato con trattamento anticorrosione e pannelli in acciaio inox AISI 304. Dotata di pratici alloggiamenti per pistola e lancia, quest'idropulitrice PTC presenta una pompa di rilancio per aumentare la pressione dell'acqua in aspirazione pompa, con serbatoio da 65 L a partire da 1000 bar.
PTC Easypower XL D Tier III ha un motore a 4 cilindri Hatz Tier III, con trasmissione cinghia-puleggia.
Quadro di avviamento e comando industriale in bassa tensione (12 V).
In versione con ruote o senza ruote (Skid).
Disponibile in diverse versioni a seconda delle esigenze, PTC Easypower XL D Tier III ha una pressione compresa tra le 500 e i 1500 bar. I cavalli del motore Hatz 3L41C sono 53 HP con 39 kW di potenza.
Le dimensioni del macchinario sono 160 x 123 x 120 cm.
PTC Easypower XL D Tier III a seconda delle versioni si avvale delle pompe:
Selezionabili dal menù a tendina i seguenti modelli di idropulitrice PTC Easypower:
Idropulitrice PTC con 2 ruote piene ø 400 con asse in acciaio e cuscinetti a sfere e 2 ruote girevoli con freno.
PTC Easypower XL D TIER III posta su 4 piedi antivibranti.
Pulizia industriale, magazzini, impiego cantieristico, pulizia delle applicazioni navali, ruote e veicoli cingolati, riabilitazione o disattivazione di installazioni in calcestruzzo.
Pulizia delle fogne, drenaggio di tubi e pozzi, impianti di depurazione dell'acqua, inceneritori di rifiuti, veicoli e stazioni di trasporto pubblico, superfici di calcestruzzo.
Pulizia in Raffinerie di colonne di distillazione, scambiatori di calore (in aree di lavoro e piante), autoclavi, condotte (prodotti grezzi e finiti), tubi per impianti di trasformazione, reattori, filtri di stoffa negli impianti di trattamento dei rifiuti.
Pulizia delle scafi, delle caldaie, dei condensatori, dei pozzetti galleggianti, delle catene di ancoraggio, della drenaggio dei fanghi e dei sedimenti dalle tenute di carico e dalle bombole di zavorra e doppie fondazioni.
Si tratta di una forma di acquisto che permette di suddividere l’importo da 24 a 60 rate e di riscattare la macchina alla fine del periodo di noleggio.
Nel caso di acquisto con la formula del noleggio operativo sarà richiesta la seguente documentazione: