Utilizzo
Tipologia
Alimentazione
Tensione in Uscita
Marca
Prezzo
Potenza in Uscita
Serbatoio
Motore
Peso
Caratteristiche
LTF GSD12000EP-SE - Generatore Diesel Silenziato
search
  • LTF GSD12000EP-SE - Generatore Diesel Silenziato

LTF GSD12000EP-SE
Generatore Diesel Equal Power


MPN: GSD12000EP-SE
EAN: 8032819392467

230V/400V - 11 kW
870 cc - 15 HP
DIESEL


5.184,00 €
4.249,18 € IVA escl.
Consegna Indicativa
Lunedì 27 Aprile
Quantità
library_add Sconti Quantità
da 2 a 5pz - 5 %
più di 5 Richiedi Preventivo
reso facile Garanzia 2 anni
spedizione su bancale Spedito su Bancale
spedizione su bancale Collaudo e Olio Inclusi
  • paypal
  • visa
  • mastercard
  • contrassegno
  • soisy
  • bonifico
  • scalapay
Puoi scegliere il metodo di Pagamento Sicuro che preferisci
 

LTF GSD12000EP-SE - Generatore Diesel Silenziato

Il generatore di corrente LTF GSD12000EP-SE è alimentato a diesel ed è silenziato, risulta essere un prodotto dalle prestazioni eccellenti. Si tratta di un prodotto dalle dimensioni considerevoli ed un peso complessivo di 235 kg.

LTF GSD12000EP-SE è equipaggiato con avviamento elettrico a batteria che lo rende molto comodo e veloce, un prodotto ideale per il collegamento e l’alimentazione di dispositivi elettronici che risentono degli sbalzi di tensione, grazie al regolatore di tensione AVR.

pannello comandi LTF GSD12000EP-SE - Generatore Diesel Silenziatopannello comandi LTF GSD12000EP-SE - Generatore Diesel Silenziato

L’AVR permette maggiore stabilità della tensione e della frequenza indipendentemente dal carico e dalla rotazione del motore, riducendo cadute o picchi di corrente.

pannello comandi LTF GSD12000EP-SE - Generatore Diesel Silenziatocomandi quadro LTF GSD12000EP-SE - Generatore Diesel Silenziato

Il generatore  eroga tensione di rete monofase e trifase su:

  • 1X32A/230V
  • 1X16A/230V
  • DC 12V 8
  • 3A

Grazie al motore da 870 cc con serbatoio da 26 L a diesel; questo carburante permette di lavorare per molto tempo ed è in grado di generare 11 kW di potenza massima, mentre la potenza nominale è di 10 kW. Questo modello è dotato di acceleratore elettronico, grazie al quale il macchinario auto regola l’erogazione della potenza in base alla richiesta.

serbatoio LTF GSD12000EP-SE - Generatore Diesel Silenziatomotore interno LTF GSD12000EP-SE - Generatore Diesel Silenziato

Questo generatore produce 65 (dBA) a 7 metri di distanza, mentre per quanto riguarda le prestazioni questo generatore è in grado di lavorare per 4 h al 50% del carico, ha inoltre la possibilità di essere collegato al quadro automatico ATS.

interno LTF GSD12000EP-SE - Generatore Diesel Silenziatointerno LTF GSD12000EP-SE - Generatore Diesel Silenziato

Pannello di controllo

LTF GSD12000EP-SE - Generatore Diesel Silenziato

  • 1) Contatore digitale di ore, voltaggio e frequenza
  • 2) Avvio elettrico con chiave
  • 3) Uscite AC 230V / 400V
  • 4) DC 12V / 8,3 A
  • 5) Terminale di terra
  • 6) Interruttore di circuito
  • 7) Spia allarme olio
  • 8) Collegamento ATS
  • 9) Selettore 230V / 400V

Funzionalità Equal Power

Questo generatore è in grado di erogare la stessa potenza lavorando in monofase o in trifase, cosa che non sarebbe possibile senza questa speciale funzionalità Equal Power.

Al momento dell’arrivo, prima dell’accensione, è necessario introdurre l’olio e la benzina.

laterale LTF GSD12000EP-SE - Generatore Diesel Silenziatofronte LTF GSD12000EP-SE - Generatore Diesel Silenziato

Caratteristiche

  • Motore benzina da 870 cc
  • Sistema di regolazione della tensione con scheda AVR
  • Avviamento elettrico a batteria
  • Funzionalità Equal Power
  • Acceleratore elettronico

misure LTF GSD12000EP-SE - Generatore Diesel Silenziato

Dati Tecnici

Alimentazione230V / 400V
Potenza Massima11 KVA - 11 KW cos φ 1
Potenza Nominale10 KVA - 10 KW cos φ 1
Velocità di Rotazione Nominale3000 RPM
Fattore di Potenza1
Motore2V 88
Tipo di MotoreTipo a V - 2 cilindri - 4 tempi
RaffreddamentoAria
Cilindrata Motore870 cc
Combustibilediesel
LubrificanteSAE 10W30
Modalità di AvviamentoElettrico a batteria
Prese1X32A/230V, 1X16A/230V, DC 12V 8, 3A
Capacità Serbatoio Carburante26 L
Autonomia al 50% del Carico4 h
Rumorosità a 7 metri65 dB(A)
Allarme di Bassa Pressione dell’Olio
Dimensioni125 x 67 x 76,5 cm
Peso235 kg

Dati Tecnici

Alimentazione230V / 400V
Potenza Massima11 KVA - 11 KW cos φ 1
Potenza Nominale10 KVA - 10 KW cos φ 1
Velocità di Rotazione Nominale3000 RPM
Fattore di Potenza1
Motore2V 88
Tipo di MotoreTipo a V - 2 cilindri - 4 tempi
RaffreddamentoAria
Cilindrata Motore870 cc
Combustibilediesel
LubrificanteSAE 10W30
Modalità di AvviamentoElettrico a batteria
Prese1X32A/230V, 1X16A/230V, DC 12V 8, 3A
Capacità Serbatoio Carburante26 L
Autonomia al 50% del Carico4 h
Rumorosità a 7 metri65 dB(A)
Allarme di Bassa Pressione dell’Olio
Dimensioni125 x 67 x 76,5 cm
Peso235 kg

Prodotto Collaudato

Il prodotto è pronto all'uso, testato dai nostri tecnici qualificati che effettuano meticolosamente il primo collaudo.
Offriamo in dotazione 1 litro di olio di qualità, per permettere un utilizzo immediato della macchina.
collaudo-olio

Spedizione Sicura

Questo prodotto viene spedito su bancale per una maggiore protezione.

INDORS è Centro Assistenza e Riparazioni Autorizzato

La nostra officina è in grado di garantire interventi di riparazione efficienti e professionali: rapidità; d'intervento, competenza e disponibilità sono i nostri punti di forza.

Acquistando da Indors avrete acquistato anche la tranquillità: il nostro Servizio d'Assistenza e Riparazioni garantisce soluzioni rapide e tempestive per qualsiasi problema grazie alla sicura disponibilità; delle parti di ricambio, la vostra attrezzatura sarà sempre efficiente e disponibile nell'arco di pochi giorni ad un costo sempre contenuto. Maggiori Informazioni

Garanzia Italia 2 Anni

Tutti i prodotti venduti da Indors sono coperti da garanzia legale di 2 anni dalla data d'acquisto per acquisti da parte di privati (12 mesi per gli utilizzatori professionisti) per i difetti di conformità, ai sensi degli art. 128 ss. d.lgs. n. 206/2005.
Maggiori Informazioni

garanzia italiana 2 anni

  1. Ing.
    buongiorno, sul sito è presente un quadro automatico per lo switch di corrente associato a questo generatore?
  2. INDORS

    Ecco il kit ATS : ATS

Accessori a Richiesta

Tutti gli Accessori
La nostra reputazione
ebay 4.9 su 18967 opinioni verifica tu stesso
trovaprezzi 4.5 su 1073 opinioni verifica tu stesso
società recensioni garantite 4.9 su 3291 opinioni verifica tu stesso
google my business 4.7 su 161 opinioni verifica tu stesso
reviews

Richiesta Preventivo

 
privacy
 

Fai una Domanda

 
privacy