Butano/Propano- 5÷14 kW
Dispositivo Anti-Ribaltamento
Accensione piezoelettrica
Il riscaldatore a gas da esterno Vinco 71311 è un fungo a gas da esterni pensata per riscaldare in modo efficace gli ambienti aperti, creando una piacevole zona di calore in dehors, terrazze, giardini, porticati e spazi esterni. Grazie alla caratteristica configurazione a fungo e alla struttura verticale, il calore viene diffuso nell’area circostante offrendo comfort durante le stagioni più fredde. Il modello HT-H-3001 dispone di una potenza regolabile da 4 a 15 kW, permettendo di adattare l’intensità del riscaldamento alle diverse esigenze di utilizzo. La struttura di questo fungo a gas per l'inverno è realizzata in acciaio verniciato, mentre la copertura superiore è in alluminio, materiali scelti per garantire robustezza e funzionalità nell’impiego esterno. L’accensione piezoelettrica rende l’avviamento semplice e pratico, mentre il dispositivo anti-ribaltamento contribuisce alla sicurezza durante l'utilizzo. Con un’altezza di 218 cm, può alloggiare bombole fino a 700 mm di altezza.
Vinco 71311 è un riscaldatore a gas per esterni con potenza regolabile compresa tra 4 e 15 kW. La possibilità di impostare differenti livelli di potenza consente di modulare l’emissione termica in funzione delle condizioni ambientali e dell’area da riscaldare. Questa caratteristica rende il riscaldatore particolarmente adatto all’utilizzo in dehors, terrazze, giardini, porticati e zone esterne dove è necessario creare una fonte di calore localizzata.Vinco 71311 è indicato per superfici comprese indicativamente tra 20 e 100 m², in funzione delle condizioni ambientali e dello spazio da riscaldare.
Vinco 71311 è un riscaldatore da esterno alimentato a gas butano/propano, con una capacità massima della bombola di 15 kg. La tecnologia di riscaldamento radiante a infrarossi permette di trasmettere il calore direttamente alle persone e alle superfici presenti nell’area circostante, offrendo una distribuzione del calore efficace negli spazi aperti.
La struttura del riscaldatore Vinco 71311 è realizzata in acciaio verniciato, una soluzione che combina solidità strutturale e resistenza per l’impiego in ambienti esterni. Nella parte superiore è presente una copertura in alluminio, progettata per favorire una corretta diffusione del calore nell’area circostante. La configurazione verticale a fungo permette inoltre di concentrare il sistema riscaldante in un’unica struttura, mantenendo un ingombro funzionale negli spazi aperti.

Il modello HT-H-3001 è dotato di accensione piezoelettrica, che permette di avviare il riscaldatore in modo semplice e immediato. Il sistema consente di evitare procedure di accensione complesse, rendendo più pratico l’utilizzo quotidiano dell’apparecchio. La regolazione della potenza permette inoltre di adattare il funzionamento alle specifiche necessità di riscaldamento.
Per un utilizzo più sicuro, il Vinco 71311 integra un dispositivo anti-ribaltamento. Questo sistema è progettato per intervenire in caso di inclinazione o ribaltamento accidentale dell’apparecchio, contribuendo a interrompere il funzionamento del riscaldatore. La presenza di questo dispositivo rappresenta una caratteristica importante per un apparecchio destinato all’utilizzo in ambienti esterni frequentati.
Con un’altezza complessiva di 218 cm, il riscaldatore Vinco 71311 sviluppa una struttura verticale adatta alla distribuzione del calore nell’area circostante. Il vano dedicato alla bombola consente di alloggiare contenitori con un’altezza massima di 70 cm, permettendo di integrare la fonte di alimentazione all’interno della struttura del riscaldatore.

| Modello | 71311 |
| Alimentazione | Butano/Propano |
| Potenza | 5÷14 kW |
| Livelli Potenza | 2 |
| Superficie Riscaldata | 20-100 m² |
| Pressione | 28-30/37 bar |
| Capacità Bombola | 15 kg |
| Altezza Max Bombola | 70 cm |
| Struttura | Acciaio Verniciato |
| Dispositivo Anti Ribaltamento | SI |
| Accensione | Pinzoelettrica |
| Base con Ruote | SI |
| Colore | Nero |
| Dimensioni | 82 x 45 x 218 cm |
| Peso | 14 kg |
La nostra officina è in grado di garantire interventi di riparazione efficienti e professionali: rapidità d'intervento, competenza e disponibilità sono i nostri punti di forza.
Acquistando da Indors avrete acquistato anche la tranquillità: il nostro Servizio d'Assistenza e Riparazioni garantisce soluzioni rapide e tempestive per qualsiasi problema grazie alla sicura disponibilità delle parti di ricambio, la vostra attrezzatura sarà sempre efficiente e disponibile nell'arco di pochi giorni ad un costo sempre contenuto. Maggiori Informazioni
Tutti i prodotti venduti da Indors sono coperti da garanzia legale europea per i difetti di conformità ai sensi degli art. 128 ss. d.lgs. n. 206/2005. La garanzia ha valenza a partire dalla data d'acquisto. Gli utilizzatori professionisti hanno diritto a 12 mesi di garanzia.
Maggiori Informazioni