400 V - 8,5 kW
4300 m³/h - 70 dB - 485 L/ 24h
Scarico Continuo
Il deumidificatore industriale Trotec DH 145 SH cod. 1125000224 è una soluzione professionale per il controllo dell’umidità in capannoni, magazzini e impianti produttivi. Grazie alla sua capacità di deumidificazione fino a 485 L/24 h e a una portata d’aria di 4300 m³/h, garantisce ambienti asciutti e sicuri, prevenendo muffa, corrosione e danni ai materiali. Dotato di pompa di condensa integrata e igrostato analogico, assicura un funzionamento continuo e automatico con minima manutenzione. Il sistema a condensazione con compressore rotativo e refrigerante R-410A assicura efficienza e silenziosità (70 dB). Costruito in acciaio rivestito, è robusto e conforme agli standard europei, ideale per l’essiccazione industriale e la conservazione di prodotti sensibili. Trotec DH 145 SH è Made in Germany, sinonimo di qualità e affidabilità superiori rispetto alle imitazioni a basso costo.
Con pompa condensa integrata
Made in Germany
In molti processi industriali, impianti di produzione o magazzini l'aria secca è un requisito fondamentale e necessario: il deumidificatore professionale Trotec DH 145 SH fornisce condizioni climatiche ottimali in grandi impianti e capannoni, per evitare il rammollimento di imballaggi in cartone. I danni causati da umidità nel settore industriale possono avere prezzi di risanamento molto alti. È dunque importante prevenire, garantendo protezione da umidità e corrosione anche a macchinari e attrezzature. Trotec DH 145 SH è stato ideato a questo scopo. Dispone inoltre di una pompa integrata per la condensa.


Il deumidificatore Trotec DH 145 è un deumidificatore trifase 400V / 50Hz e ha una potenza assorbita di 9,8 kW. Utilizza il refrigerante ecologico R-410A, garantendo prestazioni stabili e rispettose dell’ambiente. La pompa di condensa integrata permette lo scarico automatico dell’acqua fino a 5 metri di altezza, semplificando l’installazione. L’igrostato analogico consente la regolazione precisa del livello di umidità desiderato, mentre il compressore a pistoni rotanti assicura lunga durata e bassa manutenzione.


Realizzato con struttura in acciaio rivestito, Trotec DH 145 SH è resistente, facilmente accessibile per la manutenzione e conforme agli standard europei di sicurezza. Ogni unità è testata e certificata Trotec, sinonimo di affidabilità e qualità Made in Germany.


Tra i vantaggi della deumidificazione di aree umide o molto umide vi sono:
Questo deumidificatore industriale Trotec è indicato per:


| Codice | 1125000224 |
| Alimentazione | 400V |
| Tipologia | a Condensazione |
| Ambiente | 640÷1600 m³ |
| Consumo | 8,5 kW |
| Potenza Nominale | 9,8 kW |
| Capacità | 485 L / 24h |
| Portata Aria | 4300 m³/h |
| Temperature di Funzionamento | 5 ÷ 35 °C |
| Umidità Relativa max | 30÷90 % |
| Igrostato | Elettronico |
| Refrigerante | R-410A |
| Rumorosità | 70 dB |
| Igrostato Elettronico | SI |
| Materiale alloggiamento | Alluminio |
| Ruote Trasporto | NO |
| Raccordo Tubo Flessibile | 5 mm |
| Dimensione | 46 x 173 x 119.5 cm |
| Peso | 235 kg |
| Codice | 1125000224 |
| Alimentazione | 400V |
| Tipologia | a Condensazione |
| Ambiente | 640÷1600 m³ |
| Consumo | 8,5 kW |
| Potenza Nominale | 9,8 kW |
| Capacità | 485 L / 24h |
| Portata Aria | 4300 m³/h |
| Temperature di Funzionamento | 5 ÷ 35 °C |
| Umidità Relativa max | 30÷90 % |
| Igrostato | Elettronico |
| Refrigerante | R-410A |
| Rumorosità | 70 dB |
| Igrostato Elettronico | SI |
| Materiale alloggiamento | Alluminio |
| Ruote Trasporto | NO |
| Raccordo Tubo Flessibile | 5 mm |
| Dimensione | 46 x 173 x 119.5 cm |
| Peso | 235 kg |
La nostra officina è in grado di garantire interventi di riparazione efficienti e professionali: rapidità; d'intervento, competenza e disponibilità sono i nostri punti di forza.
Acquistando da Indors avrete acquistato anche la tranquillità: il nostro Servizio d'Assistenza e Riparazioni garantisce soluzioni rapide e tempestive per qualsiasi problema grazie alla sicura disponibilità; delle parti di ricambio, la vostra attrezzatura sarà sempre efficiente e disponibile nell'arco di pochi giorni ad un costo sempre contenuto. Maggiori Informazioni
Tutti i prodotti venduti da Indors sono coperti da garanzia legale di 3 anni dalla data
d'acquisto per acquisti da parte di privati (12 mesi per gli utilizzatori professionisti) per i difetti di
conformità, ai sensi degli art. 128 ss. d.lgs. n. 206/2005.
Maggiori Informazioni
