230V - 55 W
Vinco 70934 è un ventilatore da soffitto destratificatore due in uno: ventilatore destratificatore + luce. Con diametro di 132 cm, e potenza 55 W questo ventilatore da soffitto è adatto per l'uso sia in estate che in inverno grazie alla funzione di inversione di rotazione in base alla stagione.
Vinco 70934 integra una plafoniera con attacco E27 e lampadina 60W, rendendolo una soluzione funzionale . Il design moderno con pale double face in 2 colorazioni permette un adattamento estetico a diversi ambienti professionali, mentre la base color argento conferisce un aspetto tecnico e contemporaneo.
Telecomando NON incluso - OPZIONALE

Le pale double face noce/rovere offrono una doppia soluzione estetica senza compromettere la funzionalità tecnica. Il design moderno del ventilatore da soffitto Vinco 70934, unito alla base color argento, lo rende idoneo a installazioni professionali dove l’estetica deve integrarsi con ambienti domestici, commerciali o professionali.
Vinco 70934 dispone di invertitore di rotazione, che permette di sfruttare il ventilatore sia in estate che in inverno. In senso orario (funzione estiva) l'aria viene fatta circolare dal ventilatore verso il basso, creando un effetto rinfrescante e riducendo i costi di condizionamento. In senso antiorario (funzione invernale) il ventilatore fa circolare l'aria calda stagnante che si deposita sul soffitto, riducendo i costi di riscaldamento.
Questo ventilatore da soffitto a 3 velocità permette di modulare il flusso d’aria in base alle condizioni ambientali e stagionali. Questa caratteristica rende Vinco 70934 un ventilatore professionale adatto sia al supporto della climatizzazione estiva sia alla gestione dell’aria calda in inverno, tipica applicazione dei ventilatori destratificatori.

| Alimentazione | 230V 50Hz |
| Potenza | 55 W |
| Diametro di Rotazione | 132 cm |
| Tipo Ventola | Pale Assiali |
| Numero di pale | 5 |
| Velocità | 3 selezioni |
| Altezza da Soffitto | 45 cm |
| Lampadina | E27 - 60 W |
| Telecomando | Opzionale |
| Funzione Estate/Inverno | SI |
| Dimensioni | 45 x 132 x 132 cm |
| Peso | 5,5 kg |
| Alimentazione | 230V 50Hz |
| Potenza | 55 W |
| Diametro di Rotazione | 132 cm |
| Tipo Ventola | Pale Assiali |
| Numero di pale | 5 |
| Velocità | 3 selezioni |
| Altezza da Soffitto | 45 cm |
| Lampadina | E27 - 60 W |
| Telecomando | Opzionale |
| Funzione Estate/Inverno | SI |
| Dimensioni | 45 x 132 x 132 cm |
| Peso | 5,5 kg |