230V - 830 W
550 m³/h - 53 dB
Dantherm AD 955 è un deumidificatore professionale a condensazione ad alta capacità, progettato per applicazioni professionali di controllo dell'umidità. Alimentato a 230V monofase, raggiunge una capacità di estrazione fino a 53 L/h a 30 °C e 80% RH, con portata aria regolabile fino a 550 m³/h.
Integra il pannello di controllo CC6, predisposto per il monitoraggio remoto Simplify, e dispone di modalità automatica con impostazione del target di umidità. La gestione della condensa avviene tramite serbatoio da 13 L o scarico continuo Ø 15 mm, con kit pompa opzionale. La struttura mobile, impilabile e facilmente manutenibile lo rende adatto a interventi professionali continuativi.

Dantherm AD 955 raggiunge 53 L/h a 30 °C/80% RH e 22,5 L/h a 20 °C/60% RH, garantendo elevate prestazioni di deumidificazione professionale.
La portata aria è regolabile tra 290 e 550 m³/h, permettendo di adattare il flusso alle condizioni operative. La modalità notte utilizza una portata di 290 m³/h per un funzionamento più silenzioso.
Il pannello CC6 integra display grafico, comando a 3 pulsanti e indicazione dello stato tramite LED colorati. La predisposizione wireless permette il collegamento a Simplify Climate Solutions per il monitoraggio remoto di umidità, temperatura, punto di rugiada, evaporatore, consumi e stato macchina.

Il sistema consente il funzionamento continuo o automatico con impostazione del target di umidità, ottimizzando la gestione del processo di deumidificazione.
La condensa può essere raccolta nel serbatoio da 13 L oppure evacuata tramite scarico continuo con tubo Ø 15 mm. Il dispositivo riconosce automaticamente il kit pompa opzionale.
L'interfaccia integrata supporta il collegamento plug and play del sensore del punto di rugiada e dell'igrostato esterno, ampliando le possibilità di controllo della macchina.
Sono presenti di serie contatore kWh omologato MID e contaore non azzerabile, utili per il controllo dei consumi e delle ore di funzionamento.

Il design della serie AD 9 facilita l'accesso ai componenti interni tramite rimozione dei pannelli anteriore e superiore. I componenti standardizzati semplificano manutenzione, assistenza e sostituzione dei ricambi.
Le ruote di grandi dimensioni e la maniglia telescopica facilitano trasporto e movimentazione. La struttura impilabile ottimizza lo stoccaggio e il trasporto professionale.
Il circuito utilizza refrigerante A2L con GWP estremamente basso, in linea con una progettazione orientata alla riduzione dell'impatto ambientale.
| Tensione | 230V |
| Potenza Assorbita | 830 W |
| Capacità 30°/80% RH / Consumo | 53 L/24h / 830 W |
| Capacità 20°/60% RH / Consumo | 22,5 L/24h / 560 W |
| Portata d’Aria Fase 1 | 290 m³/h |
| Portata d’Aria Fase 2 | 550 m³/h |
| Portata d’Aria Modalità Notturna | 290 m³/h |
| Campo di Lavoro Temperatura | 5÷30 °C |
| Campo di Lavoro Umidità | 30÷90 % |
| Rumorosità | 53 dB(A) |
| Capacità Serbatoio | 13 L |
| Tubo Scarico Condensa | Ø 15 mm |
| Cavo Alimentazione | 5 m |
| Refrigerante | A2L |
| Dimensioni | 85 x 45 x 54 cm |
| Peso | 42 kg |
La nostra officina è in grado di garantire interventi di riparazione efficienti e professionali: rapidità; d'intervento, competenza e disponibilità sono i nostri punti di forza.
Acquistando da Indors avrete acquistato anche la tranquillità: il nostro Servizio d'Assistenza e Riparazioni garantisce soluzioni rapide e tempestive per qualsiasi problema grazie alla sicura disponibilità; delle parti di ricambio, la vostra attrezzatura sarà sempre efficiente e disponibile nell'arco di pochi giorni ad un costo sempre contenuto. Maggiori Informazioni
Tutti i prodotti venduti da Indors sono coperti da garanzia legale di 2 anni dalla data
d'acquisto per acquisti da parte di privati (12 mesi per gli utilizzatori professionisti) per i difetti di
conformità, ai sensi degli art. 128 ss. d.lgs. n. 206/2005.
Maggiori Informazioni
