Trotec PT 2700 SP - Condizionatore Spotcool - con tubo scarico Aria Calda

Trotec PT 2700 SP
Condizionatore Spotcool - con tubo scarico Aria Calda


MPN: 1210001053
1.599,00 €
1.310,66 € IVA escl.
Spedizione gratuita
Consegna Indicativa
Lunedì 20 Ottobre
Quantità
library_add Sconti Quantità
da 2 a 5pz - 5 %
più di 5 Richiedi Preventivo
reso facile Garanzia 2 anni
reso facile 14 giorni per cambiare idea
spedizione su bancale Spedito su Bancale
  • paypal
  • visa
  • mastercard
  • contrassegno
  • soisy
  • bonifico
  • scalapay
Puoi scegliere il metodo di Pagamento Sicuro che preferisci
 

Trotec PT 2700 SP - Condizionatore Spotcool con tubo di Scarico Aria Calda

Il climatizzatore mobile Spotcool Trotec PT 2700 SP è progettato per offrire un raffreddamento preciso e immediato direttamente sulla postazione di lavoro. Grazie al suo tubo verticale di scarico dell’aria calda, il calore generato dal dispositivo viene espulso in un'altra direzione, con la possibilità di installarci un tubo extra di trasporto dell'aria opzionale da 6 metri per una maggiore flessibilità d'uso.

Pronto all’uso senza necessità di installazione, il PT 2700 SP vanta una potenza refrigerante di 2,7 kW (9200 Btu/h) e un volume d’aria di 400 m³/h, garantendo un raffreddamento istantaneo esattamente dove serve. Il condotto dell’aria fredda è orientabile di 150° e ruotabile a 360°, permettendo un flusso d’aria mirato e ottimale per ogni esigenza.

La sua facilità d’uso, unita a un eccellente rapporto qualità-prezzo, lo rende ideale per il raffreddamento localizzato in officine, capannoni, cucine industriali, stanze server e impianti, oltre che per eventi, lavori di saldatura e il settore della ristorazione.

Trotec PT 2700 SP 1210001053 - Condizionatore Spotcool con tubo di Scarico Aria CaldaTrotec PT 2700 SP 1210001053 - Condizionatore Spotcool con tubo di Scarico Aria Calda

Specifiche Tecniche

Il climatizzatore spotcooler PT 2700 SP combina potenza e compattezza per offrire un raffreddamento mirato ed efficiente in ambienti con condizioni di temperature comprese tra 18 °C e 45 °C. Con una capacità di 2,7 kW (9.200 Btu/h) e una portata d’aria di 400 m³/h, assicura una distribuzione uniforme del fresco grazie al suo ventilatore assiale.

Con allacciamento Monofase 230V, il raffrescatore mobile PT 2700 SP assorbe 1150 W di potenza con una corrente nominale di 4,2 A, garantendo efficienza energetica e ottime prestazioni. La sua struttura è progettata per un utilizzo pratico e immediato, con un canale di uscita dell’aria fredda da 385 mm di lunghezza e 120 mm di diametro, oltre a un tubo verticale di scarico dell’aria calda da Ø 160 mm x 350 mm.

Trotec PT 2700 SP 1210001053 - Condizionatore Spotcool con tubo di Scarico Aria CaldaTrotec PT 2700 SP 1210001053 - Condizionatore Spotcool con tubo di Scarico Aria Calda

Dotato di un serbatoio di raccolta condensa con segnale luminoso per il riempimento, Trotec PT 2700 SP offre una gestione semplice e senza intoppi. Inoltre, con un livello sonoro di 55 dB(A) a un metro di distanza, garantisce un funzionamento relativamente silenzioso, rendendolo ideale per climatizzare con precisione officine, ambienti industriali, locali tecnici e molto altro.

Trotec PT 2700 SP 1210001053 - Condizionatore Spotcool con tubo di Scarico Aria CaldaTrotec PT 2700 SP 1210001053 - Condizionatore Spotcool con tubo di Scarico Aria Calda

Refrigerante Ecologico

Questo condizionatore utilizza come refrigerante il Propano R290 il quale è un composto organico naturale che appartiene alla classe degli idrocarburi. A differenza dei refrigeranti sintetici, il propano ecologico (R290) non ha né un potenziale di riduzione dell'ozono (ODP=0) né un significativo effetto serra (GWP=3).

Inoltre, grazie alle sue eccezionali proprietà termodinamiche, il propano (R290) è un refrigerante particolarmente efficiente dal punto di vista energetico e riduce ulteriormente i costi energetici.

Trotec PT 2700 SP 1210001053 - Condizionatore Spotcool con tubo di Scarico Aria Calda

    Aree d'uso

    • Raffreddamento diretto delle postazioni di lavoro per eliminare lo stress da calore
    • Raffreddamento mirato di banchi di prova di fine linea o altre postazioni di lavoro della linea di produzione
    • Rapida riduzione della temperatura nelle stanze con server, reti ed elettronica che genera calore
    • Raffreddamento temporaneo di riserva per i sistemi esistenti in condizioni climatiche sfavorevoli
    • Raffreddamento puntuale di macchinari e componenti di impianti che generano calore
    • Raffreddamento d’emergenza in caso di guasto al sistema primario
    • Raffreddamento mirato sulle navi, nelle tende o nelle cucine delle mense

    Caratteristiche

    • Robusto spotcooler a canale singolo per un raffreddamento mirato in base alle esigenze, con due livelli di ventilazione
    • Nessun lavoro di installazione, immediatamente pronto all'uso
    • Il condotto dell'aria fredda può essere inclinato e ruotato a piacere per un'erogazione precisa dell'aria
    • Resistente costruzione in lamiera d'acciaio, ideale per l'uso anche in ambienti difficili
    • Elevata manovrabilità e mobilità grazie al design compatto e alle robuste ruote con fermo
    • Spia luminosa che segnala quando il serbatoio dell'acqua è pieno
    • Attacco per lo scarico esterno della condensa
    • Filtro dell'aria lavabile per proteggere i componenti interni dallo sporco
    • Possibilità di collegamento del tubo flessibile per lo scarico dell'aria calda all'esterno

    Trotec Spotcool PT 2700 SP - Raffrescatore mobileTrotec Spotcool PT 2700 SP - Raffrescatore mobile

    Dotazione Standard

    • 1x Filtro Aria Lavabile
    • 1x Tubo di Uscita Aria direzionabile
    • 1x Tubo verticale scarico aria calda
    • 1x Serbatoio Condensa
    • Manuale Istruzioni

    Dati Tecnici

    Tensione230 V
    Capacità di raffreddamento massima2,7 kW (9200 Btu/h)
    Capacità di riscaldamento massima-
    Potenza Deumidificatore massima1,3 L/h
    Potenza Assorbita1,15 kw
    Portata Aria max.400 m³/h
    Range Temperatura Uso18 - 45 °C
    RefrigeranteR290
    Livello sonoro a 1 m.≤ 55 dB(A)
    Livelli di Ventilazione2
    VentilatoreAssiale
    Funzione DeumidificatoreNo
    TermostatoNo
    Classe di ProtezioneIPX0
    Dimensioni43 x 40,5 x 85,5h cm
    Peso45 kg

    Dati Tecnici

    Tensione230 V
    Capacità di raffreddamento massima2,7 kW (9200 Btu/h)
    Capacità di riscaldamento massima-
    Potenza Deumidificatore massima1,3 L/h
    Potenza Assorbita1,15 kw
    Portata Aria max.400 m³/h
    Range Temperatura Uso18 - 45 °C
    RefrigeranteR290
    Livello sonoro a 1 m.≤ 55 dB(A)
    Livelli di Ventilazione2
    VentilatoreAssiale
    Funzione DeumidificatoreNo
    TermostatoNo
    Classe di ProtezioneIPX0
    Dimensioni43 x 40,5 x 85,5h cm
    Peso45 kg

    INDORS è Centro Assistenza e Riparazioni Autorizzato

    La nostra officina è in grado di garantire interventi di riparazione efficienti e professionali: rapidità; d'intervento, competenza e disponibilità sono i nostri punti di forza.

    Acquistando da Indors avrete acquistato anche la tranquillità: il nostro Servizio d'Assistenza e Riparazioni garantisce soluzioni rapide e tempestive per qualsiasi problema grazie alla sicura disponibilità; delle parti di ricambio, la vostra attrezzatura sarà sempre efficiente e disponibile nell'arco di pochi giorni ad un costo sempre contenuto. Maggiori Informazioni

    Garanzia Italia 2 Anni

    Tutti i prodotti venduti da Indors sono coperti da garanzia legale di 2 anni dalla data d'acquisto per acquisti da parte di privati (12 mesi per gli utilizzatori professionisti) per i difetti di conformità, ai sensi degli art. 128 ss. d.lgs. n. 206/2005.
    Maggiori Informazioni

    garanzia italiana 2 anni

    La nostra reputazione
    ebay 4.9 su 18967 opinioni verifica tu stesso
    trovaprezzi 4.5 su 1073 opinioni verifica tu stesso
    google my business 4.7 su 154 opinioni verifica tu stesso
    reviews

    Richiesta Preventivo

     
    privacy
     

    Fai una Domanda

     
    privacy