230V
Batterie 6V/12V - 120 Ah
9 posizioni di carica
Helvi Voyager 4 è un caricabatterie intelligente elettronico progettato per applicazioni sia in ambito domestico/hobbistico avanzato che in ambito professionale come ad esempio nell'automotive, officina e garage. Si tratta di un caricatore batterie completamente automatico con controllo a microprocessore e tecnologia di carica a 9 fasi, pensato per ottimizzare efficienza, sicurezza e durata delle batterie.
Questo caricatore 6V / 12V integra funzioni avanzate come test batteria, test alternatore e modalità alimentatore stabilizzato. Il display digitale LCD consente un monitoraggio preciso dello stato di carica, rendendo il dispositivo ideale per interventi diagnostici e manutentivi oltre che per la semplice ricarica.

Helvi Voyager 4 ha alimentazione monofase 230 V – 50/60 Hz, garantendo compatibilità universale con gli standard domestici e professionali europei. Supporta batterie con tensione nominale 6V e 12V, adattandosi a una vasta gamma di veicoli e applicazioni, dalle moto alle auto, inclusi sistemi con tecnologie avanzate Start/Stop.
Per batterie a 6V e 12V la corrente varia tra 1A e 4A, permettendo una gestione ottimizzata sia per cariche lente che per interventi più rapidi. La capacità gestita varia da 5Ah a 80Ah in carica e fino a 120Ah in mantenimento per batterie 12V, con estensione fino a 1-80Ah per LiFePO4, garantendo versatilità operativa. Il sistema include fino a 9 posizioni di carica e un’interfaccia con display LCD a 3 colori, utile per visualizzare in tempo reale lo stato operativo e diagnostico. Il grado di protezione IP65 assicura resistenza a polvere e spruzzi d’acqua, rendendolo adatto anche in ambienti di lavoro impegnativi.
CE
Certificazione
Monofase
Electronical Control
Waterproof
LCD Display
Automotive
Charger
Waterproof
Charger Cars
Charger Vans
Charger Tractors
Recondition
Low Temperature Charger
Tester Voltage
Tester Alternators
Engine Start
Maintenance
Helvi S.p.A è un'azienda italiana facente parte del gruppo Beta. Con sede a Sandrigo, in provincia di Vicenza, quest'azienda produttrice italiana è specializzata in saldatrici industriali, macchina per taglio plasma, caricabatterie professionali e accessori.
| Alimentazione | 230V |
| Tensione di Carica | 6V / 12V |
| Corrente di Carica a 6V | 1A / 4A |
| Corrente di Carica a 12V | 1A / 4A |
| Capacità di Carica a 12V | 5-80Ah (LiFePO4: 1-80Ah) |
| Mantenimento a 12V | 5-120Ah (LiFePO4: 1-120Ah) |
| Posizioni di carica | 9 |
| Protezione | IP65 |
| Dimensioni | 18,4 x 9,1 x 5,8 cm |
| Peso | 0,75 kg |
| Alimentazione | 230V |
| Tensione di Carica | 6V / 12V |
| Corrente di Carica a 6V | 1A / 4A |
| Corrente di Carica a 12V | 1A / 4A |
| Capacità di Carica a 12V | 5-80Ah (LiFePO4: 1-80Ah) |
| Mantenimento a 12V | 5-120Ah (LiFePO4: 1-120Ah) |
| Posizioni di carica | 9 |
| Protezione | IP65 |
| Dimensioni | 18,4 x 9,1 x 5,8 cm |
| Peso | 0,75 kg |