212 cc - 4 kW
Ø Max 50 mm
MOTORE 4 TEMPI
Il biotrituratore a scoppio Pubert IROKO 55 P cod. 038855 è la soluzione ideale per chi desidera trasformare rami e residui vegetali in materiale trinciato, pronto per compost o smaltimento. Dotato di motore Pubert R210 OHV da 212 cc, offre potenza e affidabilità, con avviamento manuale autoavvolgente semplice e rapido. Il sistema di taglio combina 2 coltelli in acciaio e lame trituratrici, in grado di lavorare rami fino a 50 mm di diametro, con un rendimento fino a 4 m³/h. La struttura è pensata per la praticità: maniglia di trasporto e ruote permettono spostamenti facili anche su terreni irregolari. Il biotrituratore Pubert IROKO 55 P è dotato di tramoggia di inserimento ampia, camino di espulsione sicuro, protezione motore con cinghia di trasmissione al rotore, garantendo sicurezza e lunga durata. Con un peso di 72 kg, unisce robustezza e maneggevolezza per chi cerca prestazioni elevate in giardino o in agricoltura.
Made in France

Il biotrituratore a scoppio Pubert IROKO 55 P è progettato per chi necessita di uno strumento potente e affidabile per la gestione dei rifiuti verdi. Equipaggiato con motore Pubert R210 OHV da 212 cc, garantisce prestazioni elevate e lunga durata. L’avviamento manuale autoavvolgente assicura un utilizzo semplice e immediato, anche per chi non ha esperienza con macchine a scoppio.

Il cuore del biotrituratore IROKO 55 P è il suo sistema di taglio a 2 coltelli in acciaio e lame trituratrici, capace di triturare rami fino a 50 mm di diametro. Questa combinazione permette di ottenere un materiale uniforme e facilmente smaltibile o utilizzabile come compost. Il rendimento della macchina può arrivare fino a 4 m³/h, rendendolo ideale per giardini di grandi dimensioni, orti e piccoli terreni agricoli.

Nonostante la potenza, il biotrituratore Pubert IROKO 55 P è facile da trasportare grazie alla presenza di maniglia di trasporto e ruote robuste. Il peso di 72 kg è distribuito per consentire spostamenti sicuri senza compromettere la stabilità durante l’uso. La tramoggia di inserimento ampia facilita l’inserimento di rami e foglie, mentre il camino di espulsione consente una fuoriuscita sicura del materiale tritato.
Pubert IROKO 55 P integra una protezione motore con cinghia di trasmissione al rotore, riducendo il rischio di danni durante il funzionamento. Tutti i componenti sono realizzati con materiali resistenti per garantire affidabilità nel tempo anche in uso intensivo.
| Motore | Pubert R210 OHV |
| Carburante | Benzina |
| Potenza | 4 kW - 5,5 HP |
| Sistema di Taglio | 2 coltelli in acciaio |
| Ø Max Taglio | 50 mm |
| Cilindrata | 212 cc |
| Avviamento | Manuale Autoavvolgente |
| Maniglia Trasporto | SI |
| Ruote Trasporto | SI |
| Peso | 72 kg |
| Motore | Pubert R210 OHV |
| Carburante | Benzina |
| Potenza | 4 kW - 5,5 HP |
| Sistema di Taglio | 2 coltelli in acciaio |
| Ø Max Taglio | 50 mm |
| Cilindrata | 212 cc |
| Avviamento | Manuale Autoavvolgente |
| Maniglia Trasporto | SI |
| Ruote Trasporto | SI |
| Peso | 72 kg |
Con l’acquisto di questo prodotto riceverai in omaggio una pratico paio di guanti Relexx PU 18.
Reflexx PU18 guanti grigi in poliammide con rivestimento del palmo in poliuretano che conferisce la massima traspirabilità e 100% Latex Free.
Sono ideali per l’uso in ambienti di lavoro asciutti come falegnameria, edilizia, elettronica ecc.

(il contenuto dell’omaggio può variare in base alla disponibilità)
La nostra officina è in grado di garantire interventi di riparazione efficienti e professionali: rapidità; d'intervento, competenza e disponibilità sono i nostri punti di forza.
Acquistando da Indors avrete acquistato anche la tranquillità: il nostro Servizio d'Assistenza e Riparazioni garantisce soluzioni rapide e tempestive per qualsiasi problema grazie alla sicura disponibilità; delle parti di ricambio, la vostra attrezzatura sarà sempre efficiente e disponibile nell'arco di pochi giorni ad un costo sempre contenuto. Maggiori Informazioni
Tutti i prodotti venduti da Indors sono coperti da garanzia legale di 2 anni dalla data
d'acquisto per acquisti da parte di privati (12 mesi per gli utilizzatori professionisti) per i difetti di
conformità, ai sensi degli art. 128 ss. d.lgs. n. 206/2005.
Maggiori Informazioni
