230V - 2,4 kW
504 m³/h - 107 L
Doppio Motore
L’IPC GC 2/107 SUB+ è un aspiratore professionale progettato per la gestione intensiva di aree allagate in agricoltura, edilizia, industria, automotive e ferramenta. Dotato di 2 motori indipendenti con pulsanti luminosi, garantisce prestazioni elevate con potenza massima di 2400 W, depressione di 2560 mmH2O e portata d’aria di 504 m³/h. Il fusto da 107 L in polietilene, combinato con la pompa sommersa in acciaio inox ad alta efficienza, consente interventi prolungati senza interruzioni. Innovazioni come il galleggiante a chiusura ermetica, il sistema anti-schiuma integrato, la guarnizione esclusiva della testata e i ganci resistenti garantiscono sicurezza e affidabilità anche in uso intensivo.Il tubo flessibile AP Tube da 5 m, la curvetta regolabile e la spazzola liquidi completano gli accessori standard, rendendo il GC 2/107 SUB+ uno strumento professionale e versatile per il recupero rapido di grandi quantità d’acqua.

Tubo flessibile alta resistenza 5 m
Cavo alimentazione 8,5 m
L’aspiratore IPC GC 2/107 SUB+ è una macchina avanzata dedicata alla gestione professionale delle aree allagate, ideale per interventi agricoli, edili, industriali, automotive e in ferramenta. Appartenente alla categoria degli aspiratori speciali per allagamenti, combina innovazioni tecniche e accessori professionali per garantire efficienza, sicurezza e durata nel tempo.


IPC GC 2/107 SUB+ dispone di 2 motori indipendenti con pulsanti luminosi, erogando una potenza massima di 2400 W. La macchina assicura una depressione di 2560 mmH2O e una portata d’aria di 504 m³/h, consentendo aspirazioni rapide e continue. Il fusto in polietilene da 107 L permette interventi prolungati senza necessità di svuotamenti frequenti.

L’aspiratore è dotato di pompa sommersa in acciaio inox ad alta efficienza, progettata per applicazioni industriali. La pompa consente una portata di 400 L/min, una prevalenza fino a 11,5 metri e l’espulsione di solidi fino a 40 mm, ideale per interventi complessi su grandi quantità d’acqua.

IPC GC 2/107 SUB+ include caratteristiche esclusive per l’uso intensivo:




| Codice | ASDO15530 |
| Alimentazione | 230V |
| Numero Motori | 2 |
| Potenza | 2,4 kW |
| Depressione Aspirazione | 2560 mmH2O |
| Portata d’aria | 504 m³/h |
| Capacità Fusto | 107 L |
| Materiale Fusto | Polietilene |
| Tipologia Pompa | Immersa Professionale |
| Potenza Pompa | 750 kW |
| Portata Pompa | 400 L/min |
| Materiale Pompa | Acciaio inox |
| Diametro Espulsione Solidi | Ø 40 mm |
| Prevalenza | 11,5 m |
| Rumorosità | 77 dB(A) |
| Cavo Alimentazione | 8,5 m |
| Dimensioni | 50 x 62 x 110 cm |
| Peso | 32 kg |
La nostra officina è in grado di garantire interventi di riparazione efficienti e professionali: rapidità; d'intervento, competenza e disponibilità sono i nostri punti di forza.
Acquistando da Indors avrete acquistato anche la tranquillità: il nostro Servizio d'Assistenza e Riparazioni garantisce soluzioni rapide e tempestive per qualsiasi problema grazie alla sicura disponibilità; delle parti di ricambio, la vostra attrezzatura sarà sempre efficiente e disponibile nell'arco di pochi giorni ad un costo sempre contenuto. Maggiori Informazioni
Tutti i prodotti venduti da Indors sono coperti da garanzia legale di 2 anni dalla data
d'acquisto per acquisti da parte di privati (12 mesi per gli utilizzatori professionisti) per i difetti di
conformità, ai sensi degli art. 128 ss. d.lgs. n. 206/2005.
Maggiori Informazioni
