Originale Lavor con Brevetto Registrato
Si tratta di un accessorio da inserire sulla bocchetta di aspirazione degli Aspiratori/Aspirapolveri/Aspiraliquidi Lavor.
Nel caso di aspirazione di liquidi ed in presenza di schiuma, l'accessorio riduce i vortici interni ed evita che il motore si possa bagnare. Può essere montato in ogni momento. poichè non richiede alcuna modifica sull'apparechio. Inoltre evita la formazione della schiuma che può anche influire negativamente sul funzionamento del galleggiante.


La nostra officina è in grado di garantire interventi di riparazione efficienti e professionali: rapidità d'intervento, competenza e disponibilità sono i nostri punti di forza.
Acquistando da Indors avrete acquistato anche la tranquillità: il nostro Servizio d'Assistenza e Riparazioni garantisce soluzioni rapide e tempestive per qualsiasi problema grazie alla sicura disponibilità delle parti di ricambio, la vostra attrezzatura sarà sempre efficiente e disponibile nell'arco di pochi giorni ad un costo sempre contenuto. Maggiori Informazioni
Tutti i prodotti venduti da Indors sono coperti da garanzia legale europea per i difetti di conformità ai sensi degli art. 128 ss. d.lgs. n. 206/2005. La garanzia ha valenza a partire dalla data d'acquisto. Gli utilizzatori professionisti hanno diritto a 12 mesi di garanzia.
Maggiori Informazioni