Lavor Lite Pro 1510 LP - Idropulitrice Acqua Fredda
Lavor Lite Pro 1510 LP è un’idropulitrice ad acqua fredda 100% Made in Italy, è caratterizzata da una semplice movimentazione grazie alla sua confortevole impugnatura superiore, monta un motore a 4 poli a induzione ed una pompa con testata in ottone a tre pistoni in ceramica. Questa idropulitrice è indicata per un utilizzo professionale.

Specifiche tecniche
L’idropulitrice Lavor Lite Pro 1510 LP ad acqua fredda monta una pompa lineare con testata in ottone a tre pistoni in ceramica e valvola by-pass, con un motore a 4 poli a induzione 1400 RPM con protezione termica ed una valvola di regolazione professionale integrata con eiettore.


A caratterizzare ulteriormente questa idropulitrice troviamo una spiccata semplicità di trasporto, mediante la sua confortevole impugnatura superiore ed appoggio su supporti antivibranti.
La Lavor Lite Pro 1510 LP presenta un dispositivo Easy Start e uno Total Stop, inoltre è presente anche un interruttore rotativo. L’idropulitrice monofase offre una portata di 600 L/h, con una pressione di esercizio di 135 bar ed una pressione massima di 150 bar.


Caratteristiche
- 100% Made in Italy
- Motore a 4 poli a induzione
- Protezione termica motore
- Pompa con testata in ottone a tre pistoni in ceramica
- Motore a 1400 RPM
- Dispositivo Easy Start
- Dispositivo Total Stop
- Interruttore rotativo
- Portata di 600 L/h
- Pressione 150 bar
Dotazione standard
- Pistola M22 3/8
- Lancia alta/bassa pressione M22
- Ugello
- Tubo ad alta pressione 10 m

Dati Tecnici
| Alimentazione | 230 V |
| Portata | 600 L/h |
| Pressione max. | 150 bar |
| Pressione di Esercizio | 130 bar |
| Potenza Assorbita | 2900 W |
| Dimensioni | 26 x 37 x 47 cm |
| Peso | 35 kg |
Dati Tecnici
| Alimentazione | 230 V |
| Portata | 600 L/h |
| Pressione max. | 150 bar |
| Pressione di Esercizio | 130 bar |
| Potenza Assorbita | 2900 W |
| Dimensioni | 26 x 37 x 47 cm |
| Peso | 35 kg |
Promozione in Corso!
Acquistando questa idropulitrice da Indors riceverai in omaggio una sonda sturatubi da 15 metri, un kit idrico e 1 Lt di Detergente Professionale.
Rispetto alle sonde vendute online o regalate da altri rivenditori la nostra sonda è completamente Made in Italy, certificata con tubo antipiega e viene fornita con attacco originale per collegamento all’idropulitrice ed ugello in ottone; il kit idrico è molto robusto con tubo da 15 metri a 3 strati anti alga. Ideale per essere usato con le idropulitrici, grazie alla sua qualità il tubo non si attorciglia e non si schiaccia.
(I contenuti degli omaggi potrebbero variare in caso di esaurimento scorte)
INDORS è Centro Assistenza e Riparazioni Autorizzato
La nostra officina è in grado di garantire interventi di riparazione efficienti e professionali:
rapidità; d'intervento, competenza e disponibilità sono i nostri punti di forza.
Acquistando da Indors avrete acquistato anche la tranquillità: il nostro
Servizio d'Assistenza e Riparazioni garantisce soluzioni rapide e tempestive per
qualsiasi problema grazie alla sicura disponibilità; delle parti di ricambio, la vostra
attrezzatura sarà sempre efficiente e disponibile nell'arco di pochi giorni ad un costo
sempre contenuto. Maggiori Informazioni
Garanzia Italia 2 Anni
Tutti i prodotti venduti da Indors sono coperti da garanzia legale di 2 anni dalla data
d'acquisto per acquisti da parte di privati (12 mesi per gli utilizzatori professionisti) per i difetti di
conformità, ai sensi degli art. 128 ss. d.lgs. n. 206/2005.
Maggiori Informazioni
